Guest User

The Usurper

a guest
Sep 13th, 2018
68
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.67 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Usurper
  5. http://urllio.com/q9p71
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. La flotta torna a Kattegat per scoprire tragiche circostanze attese.
  57. Ragnar ei suoi seguaci tornano nel Kattegat e apprendono che, mentre i suoi figli sono sopravvissuti cadendo attraverso il ghiaccio, Siggy è morto salvandoli. Helga dice a Floki del Viandante che li ha visitati e ha sedotto Auslag. Ragnar decide che attaccheranno Parigi. Lagertha scopre che Kalf si è impossessata del suo Earldom e chiede l'aiuto di Ragnar per riconquistare ciò che è suo. Torna a Hedeby ma ottiene poche soddisfazioni. Rollo consulta il Veggente che gli dice che ha un grande futuro davanti a sé. Porenn si vergogna delle sue cicatrici e non vuole essere vista. Nel Wessex, Judith desidera l'assenza di Athelstan e dice ad Aethelwulf di essere incinta. Il nuovo insediamento vichingo viene attaccato ma il re Ecbert è determinato a mantenere la pace e manda Aethewulf a proteggere gli uomini del Nord. Aethelwulf ha qualcos'altro in mente.
  58. Tornando a Kattegat, Ragnar chiede ad Athelstan come sia Parigi. Floki odia i cristiani e Athelstan. Quando arrivano, le vedove di Torstein scoprono che è morto e Rollo che Siggy è morto. Si incolpa di averla maltrattata e diventa ubriaca e autodistruttiva. Bjorn batte Rollo che rischia di essere ucciso. Ragnar preme Auslaag per sapere perché non era con i loro figli. Alla fine racconta di Harbard mentre Helga tel quello che è successo a Kloki che crede di essere Odino. Lagherta scopre che Kalf si è autoproclamato Earl. Judith dice ad Aethelwulf che è incinta e sa che non può essere il padre. Il re Ecbert convoca suo figlio per ascoltare un uomo del villaggio nordico che spiega che una fattoria è stata bruciata dai cristiani e Ecbert chiede a suo figlio di terminare il conflitto. Cosa farà Aethelwulf? Nel frattempo Ragnar informa che attaccheranno Parigi. <br/> <br/> "The Usurper & quot; è un altro grande episodio di vichinghi pieni di tradimenti e con una grande sorpresa alla fine. La reazione di Ragnar nei confronti di Kalf e Lagherta è molto ingannevole e gli spettatori si aspettavano un altro atteggiamento da parte sua. Un'altra buona domanda è cosa farà Aethelwulf con Judith e il suo bambino. È difficile vederlo perdonando sua moglie. Il mio voto è otto. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; The Usurper & quot;
  59. Il ritorno a casa si rivela un compito più impegnativo per i vichinghi. Senza battaglie da combattere, devono affrontare le conseguenze della loro assenza anche se questi sfortunati eventi erano in gran parte fuori dal loro controllo. Per la maggior parte delle parti, questo episodio si avventura in un territorio cupo poiché ogni personaggio è appesantito dalla loro situazione rispettiva. Stranamente, Ragnar sembra desensibilizzato da tutto il putiferio e invece mette la sua vista su Parigi. <br/> <br/> C'è una quantità decente di scene che vengono visualizzate in tempo nuvoloso o piovoso. L'atmosfera è gradevole, poiché si adatta allo scenario naturale e anche all'umore dei guerrieri. Rollo (Clive Standen) non accetta molto bene la cattiva notizia, è un deplorevole evento, dal momento che il personaggio si è già accontentato di un personaggio più calmo e ora deve riappropriarsi delle montagne russe emozionali. Speriamo che questo si traduca in una caratterizzazione più matura. <br/> <br/> Ragnar non sembra essere infastidito dai problemi, sia politici che soprannaturali. Raid to Paris è probabilmente un'ossessione legittima o un modo per distoglierlo dai problemi di birrificazione poiché sembra essere più a suo agio sul campo di battaglia. In ogni caso, è pienamente impegnato in questa causa. Bjorn (Alexander Ludwig) è un po 'diverso da suo padre, si vede che si prende cura della sua famiglia, ma un po' modesto nel mostrarlo. Ludwig è piuttosto bravo nel ritrarre un combattente robusto, ma ha ancora innocenti nella sua coscienza. <br/> <br/> Lagertha è di nuovo nella roccia dopo aver perso la sua contea, e praticamente tutto il resto. Lei è probabilmente l'unico personaggio che ha guadagnato e perso così tanto, ma rimane dignitosa nella situazione. C'è una piccola preoccupazione per Ben Robson come Kalf, sembra imitare Ragnar di Travis Fimmel, in particolare il suo modo di parlare. Se deve essere un altro antagonista, è meglio avere una personalità più astuta e originale. <br/> <br/> Questo episodio è in definitiva la creazione di sottotrame più diverse. I personaggi sono più conniventi o premurosi. Il dramma umano e la sua successiva ripercussione, sebbene possano essere oscuri, sono piacevolmente piacevoli.
  60.  
  61. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment