Guest User

The Chain Of Command Part II Full Movie In Italian Free Download Hd

a guest
Sep 13th, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.45 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Chain Of Command: Part II
  5. http://urllio.com/qc22m
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Mentre l'intrepido Capitano Jellico guida lo sforzo per prevenire un'invasione Cardassiana, Picard viene catturato e torturato da uno spietato interrogatore nel tentativo di romperlo.
  56. Essendo stato catturato dai Cardassiani, che, come si è scoperto, ha usato le emissioni della banda theta come uno stratagemma per attirare il Capitano Picard nelle loro mani, inizia diversi turni di tortura per ottenere le informazioni che cercano, mentre, di nuovo sull'Enterprise, la i negoziati diplomatici sono severamente tese tra il Capitano Jellico e l'inviato di Cardassion, mentre i dettagli che circondano la missione e il destino di Picard sono stati rivelati.
  57. Come dramma, questo episodio di Star Trek si avvicina a un livello di eccellenza che raramente viene raggiunto anche lontanamente in una serie televisiva. È evidente che i produttori di questo spettacolo hanno effettivamente fatto lo sforzo di produrre qualcosa che fosse degno del termine dramma.Npw, il problema con questo episodio è che non sviluppa ulteriormente il conflitto Jellico-Riker, che ha rivelato molto sul Comandante Riker. Cullato dal capitano Picard, Riker rivela un lato più cattivo della sua personalità quando viene posto sotto la supervisione di un altro capitano che vuole risultati, veloce, e non ha tempo o interesse nel cercare di suscitare cooperazione. I difetti fondamentali di Riker vengono rivelati quando deve essere sollevato dai suoi doveri, per causa, rendendosi inutile e sabotando gli sforzi del capitano per preparare la nave alla possibile guerra. Il capitano Jellico non ha fatto nulla per giustificare l'antagonismo di Riker. Riker era polemico, scontroso, resistente alla supervisione, e non riusciva ad adempiere ai suoi doveri, dimostrando che non era adatto per un comando superiore. Per quanto riguarda il Capitano Picard, viene torturato da un alieno che sta cercando di estrarre informazioni. Qui, la posizione morale di Picard non è completamente sostenibile. In primo luogo, fu catturato dopo essersi infiltrato in una nave spaziale aliena mentre i negoziati erano in corso; un atto ostile. Secondo, la Federazione agiva in modo aggressivo, non gli alieni, quindi Picard non poteva rivendicare il terreno morale. Inoltre, l'alieno non è un essere umano e quindi può avere un insieme completamente diverso di valori che regolano la sua condotta. Tuttavia, questo episodio merita un elogio per il suo tentativo di esaminare una serie di domande relative alla condotta personale e all'integrità e come tale merita di essere guardato.
  58. Questo episodio vede il capitano Picard intrappolato dai Cardassiani e dal temuto Gul Madred, giocato con equilibrio agghiacciante da David Warner. Picard viene interrogato da Madred e, come nel libro 1984 di George Orwell, viene chiesto, "Quante luci ci sono?" Picard risponde che ce ne sono quattro e il diavolo cardassiano continua a torturarlo finché Picard non dice diversamente. Per tutto il tempo, Picard è stato libero di andare, e mai una volta c'è niente tranne quattro luci. È veramente una dimostrazione di quanto Picard sia fatto. Sopporta gli insulti, la tortura e l'odio - ma ci sono ancora quattro luci. Non c'è mai stata una dimostrazione più grande di ciò che rende un capitano e perché sono garantiti la cura di tutti sotto il loro comando.
  59.  
  60. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment