Guest User

The Turn It Up

a guest
Aug 22nd, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.04 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Turn It Up
  5. http://urllie.com/onjb2
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. questo film era triste, la trama era difficile da digerire solo perché il povero lavoro di recitazione era fatto da tutti. L'unica ragione per cui l'ho visto è stata la causa di mio zio. Anche allora tutto ciò che viene dosato viene sparato e questo è fatto male. Tutto sommato involontariamente divertente.
  57. Film molto deludente su un musicista e il suo amico (Ja Rule, il più grande venduto) che distribuiscono peso per fare soldi per finanziare la produzione di un album. Questo film è una brutta copia dei film Belly and Juice. La recitazione è orribile, le linee che gli attori usano sono ancora peggiori, e come mai il budget per questo film è stato di 9 milioni di dollari ?? comunque evito questo film lo do 2/10.
  58. Il film era decente. Ma a Pras manca l'abilità di recitazione, che ha davvero trascinato il film verso il basso. Il suo volto totale, dritto, nessuna performance emotiva era necessario durante alcune scene, ma il resto del film aveva bisogno di mostrare qualche tipo di emozione o almeno espressioni facciali che non c'erano. Ja Rule ha fatto un ottimo lavoro nel suo primo ruolo e ha avuto alcune grandi linee con cui lavorare. Vale la pena affittare ma non comprare.
  59. Questo è un film in cui si pensa che l'eroe sia una brava persona, ma di solito fa cose stupide che in un film morale non possono essere riscattati. Ma non qui. Pras ha una buona performance qui come una rap star che vuole renderlo grande, legittimamente, ma deve preoccuparsi del suo produttore discografico da lungo tempo, spacciatore di droga e amico (Ja Rule in un primo ruolo non troppo brutto), suo padre che tornato dopo 12 anni di assenza e la sua ragazza (Tamala Jones) che è incinta. Un paio di aspetti positivi nell'industria della musica nera (letteralmente e in senso figurato) e un paio di spettacoli di spicco sono ingombri da una scusa pessima per una trama di video musicali. Oh beh, immagino che potresti prendere questo tipo di cose qui, o da qualche altra parte. Jason Statham è eccezionale anche se come spacciatore britannico, ma anche lui non può aiutare molto. C +
  60. Diamond, un musicista rap, sta cercando di uscire dalle strade più trafficate di Brooklyn. Con il suo amico di lunga data Gage in qualità di suo manager, sta provando a creare un demo con tempo di studio ridotto. L'unica ragione per cui ho persino perso il mio tempo per vedere e recensire "Turn it Up" è stato Jason Statham e l'uomo è stato a malapena nel film in un ruolo quasi dimenticabile e terribile. Jason Statham meritava di meglio e questo film noioso non gli diede più che i due attori principali non potevano uscire da un sacchetto di carta. Non guardare mai questo film come mai. (0/10)
  61.  
  62. Trying to bootstrap his way out of Brooklyn's mean streets is Diamond, a rap musician. With his long-time pal Gage acting as his manager, he's trying to lay down a demo tape with cut-rate stud b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment