Guest User

Gringo Reze Para Morrer Download Movie Free

a guest
Sep 13th, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.90 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Gringo, Reze Para Morrer
  5. http://urllio.com/qbsd7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Un cacciatore di taglie vuole catturare il Bandit Carson perché ha un sacco di gente nella sua banda che vale un sacco di soldi. Quando arriva a White City ottiene i suoi primi problemi con il figlio di Carson, Lucas. Dopo questo incidente, Carson vuole che quest'uomo sia morto. Possono prenderlo ma non per molto tempo perché può scappare con l'aiuto di Zoppo che il cacciatore di taglie aveva aiutato un paio di giorni prima.
  40. Il debutto alla regia di Miles Deem ... er ... Demofilo Fidani è degno della sua reputazione di "Ed Wood of Spaghetti Western": girato in modo ineccepibile, senza fascino per il genere e dove le scene si susseguono senza alcun senso di ritmo o tempismo! Anche così, direi che è un leggero passo avanti rispetto al mio precedente incontro con il suo lavoro - SAVAGE GUNS (1971). <br/> <br/> Anche tre membri del cast del film hanno fatto il loro debutto sullo schermo qui: Charles Southwood - in seguito stella di piatti simili come ROY COLT AND WINCHESTER JACK (1970) di Mario Bava - è un piombo di legno, certo; la sfarzosa Cristina Penz (che purtroppo è afflitta dal ruolo ampiamente descritto del duplicato moll della sposa-cum-gang); e Fabio Testi (in seguito una popolare star di "Euro-Cult" che occasionalmente si dilettava nel cinema d'essai) come uno dei malvagi scagnozzi. Il cast per lo più anonimo è riscattato in qualche modo dalla presenza di Ettore Manni nei panni di "The Cripple", un padre vendicativo dopo una banda di fuorilegge che ha ucciso suo figlio, attualmente nascosto dietro il personaggio della città ubriaca. <br/> <br/> Una sequenza che coinvolge una gara di tiro con l'uovo (con il cameraman Aristide Massaccesi alias Joe D'Amato nei panni di un cowboy siciliano (!), Completo di motivi musicali twangy!) È sciocco come sembra - ma l'uso metaforico del film dei bambini nel la prima rapina in banca ha reso curiosamente prefigurata THE WILD BUNCH di Sam Peckinpah (1969)! Anche così, la fuga del bandito è accompagnata da un tema allegro e gioviale che è incredibilmente inappropriato! Tuttavia, siamo trattati da un paio di anacronistiche novità degne di James Bond: l'eroe ha una pistola nascosta dentro il suo contenitore d'acqua, mentre Manni stesso detiene un "arsenale" di stampelle proiettili! Infine, avevo intenzione di seguirlo con una manciata di altri esempi più rispettabili all'interno del genere, ma ci ho pensato meglio (dal momento che il mio programma di visualizzazione per il resto del mese è tutto preso).
  41. L'unica cosa che devo dire è: Miles Deem. Quasi tutti i suoi film sono molto cattivi anche questo. Il film ha attori cattivi, con l'eccezione di Southwood e Cameron, una brutta storia e una cattiva regia. L'unico buon lavoro ha fatto Marcello Gigante con la sua musica.
  42.  
  43. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment