Guest User

Okinawa Online Gratuito

a guest
Sep 14th, 2018
63
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.91 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Okinawa
  5. http://urllio.com/qe6hy
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Una compagnia di marines corre contro il tempo per trovare una base di razzi giapponesi.
  39. I Marines attaccano un'isola nemica fortemente presidiata nel Pacifico. Li seguiamo dalla spiaggia in un sito di razzi giapponesi attraverso la giungla infestata dal nemico, mentre il loro capo insegnante ex-scuola si trasforma in un veterano di battaglia e la sua squadra diventa un'unità di combattimento serrata.
  40. Questo è un film standard della Seconda Guerra Mondiale degli anni '50, ma non è raccomandato solo ai fan del genere, ma agli appassionati di cinema che amano le star all-star piene di attori emergenti! <br/> <br/> La cinematografia è stupefacente, e il montaggio è piacevole, e anche la colonna sonora è fantastica, con la sua canzone stimolante che si adatta perfettamente al film. E la trama mi ha tenuto sempre interessato. <br/> <br/> Tutti gli attori danno prestazioni di alto livello: Richard Widmark è il comandante del plotone, e mentre è duro, mostra un lato umano nel suo flashback del suo insegnamento giorni in cui aiutava uno studente che soffriva di balbuzie. Un pre-male Jack Palance interpreta il co-comandante di Widmark. Richard Boone, Karl Malden, Jack Webb, Robert Wagner (al suo debutto), Bert Freed e Neville Brand hanno dato buoni risultati. E anche Martin Milner e Skip Homeier sono i due giovani marines. <br/> <br/> A proposito, la caratteristica migliore di questo film è stato il suo realismo: nessun uso di materiale d'archivio, veri e propri piani del periodo in cui il film è stato ambientato , inoltre, non è più grande della vita. Consigliato a tutti i fan dei film di guerra.
  41. I marines statunitensi si battono per prendere il controllo di un'isola giapponese nel Pacifico ... <br/> <br/> Diretto da Lewis Milestone, Halls of Montezuma è imperturbabile nella sua bandiera sventolante per gli Stati Uniti. Con un cast corale forte per recitare la commedia, Milestone inter-taglia scene di guerra reali con abili ricreazioni del coraggio e della missione gloriosa intraprese dagli uomini. <br/> <br/> Il film è molto desideroso di farci sapere che tipo di uomini stanno combattendo questa guerra, mantenendo le caratterizzazioni intime, è un appello dei più coraggiosi, degli stupidi, degli spaventati e dei matti. I flashback aiutano a colmare le lacune dei controlli psicologici degli uomini, e il futile messaggio di guerra è abilmente gestito dall'intelligente regista. <br/> <br/> La fotografia a colori è lucida e impressionante, anche se rimuove alcuni dei la storia di cui la storia ha bisogno per prosperare, e il punteggio musicale è ridotto al minimo e si occupa in modo adeguato di commedie su inni dell'esercito. Tutto sommato è un film di guerra completamente avvincente e potente e altamente raccomandato ai fan di tale tariffa. 7.5 / 10
  42.  
  43. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment