Advertisement
Guest User

The Vultures Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
36
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.86 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Vultures
  5. http://urllie.com/ols6n
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Questo è un film che gioca nella Seconda Guerra Mondiale con i Legionari, non è nemmeno il miglior film di Belmondo che abbia mai fatto, ma vale la pena dargli un'occhiata. Jean-Paul Belmondo interpreta il suo tipico ruolo ironico, affascinante e sportivo come ha sempre fatto (alla fine degli anni '70 e '80). C'è molta azione in esso, una sorta di umorismo e, a mio parere, tutto in tutto per me è chiaro 8.
  48. Probabilmente il peggiore del grande Henri Verneuil. Mi aspettavo così tanto da questo adattamento di un superbo romanzo scritto da Pierre Siniac. Questo ragazzo era un terrificante autore di romanzi gialli che non è mai stato adattato oltre a questa merda. Il suo romanzo è stato eccezionale, un racconto per uomini, durante la seconda guerra mondiale, perso nel deserto, nel mezzo di una piccola città dove una banca piena d'oro ha chiesto di essere derubato. Era un film d'azione, violento, oscuro, e non per femminucce di pubblici sciocchi per i quali Audiard-Verneuil ha fatto una schifezza su larga scala. E peggio, hanno preso grandi attori, come Belmondo, Constantin, Villeret ... E lo hanno sprecato con elementi di commedia e, soprattutto, con la presenza di una donna: Marie Laforêt, che non aveva niente da fare in una simile storia. Lo stesso vale per alcuni racconti di donne in cui gli uomini non hanno nulla da fare neanche. Robert Aldrich avrebbe fatto qualcosa di fantastico con una storia del genere. <br/> <br/> Oltre alla donna nel film, che distrugge tutto, tutto il resto, la prima parte è abbastanza fedele all'atmosfera del libro. <br/> <br/> Che spreco. Un macabro inganno per me, nel 1984.
  49. Ad un certo punto in Les Morfalous, il personaggio di Jean-Paul Belmondo dice al maresciallo: "Sarò franco, Edouard. Non è educato prendersi gioco di noi. & Quot; Pausa. & quot; Non è educato. & quot; Anche se questa storia di guerra sembra essere spesso una versione scontata di Kelly's Heroes, ha i suoi momenti. Un altro momento arriva quando la moglie del direttore della banca, osservando suo marito per l'ultima volta, ha la possibilità di fare un commento davvero cattivo che è un gioco di parole. Quei momenti non includono le esplosioni economiche che non danneggiano il set di città tunisine dove si svolge la maggior parte delle azioni. Les Morfalous è l'ultimo di sette (con il mio conto in IMDb) abbinamenti di Belmondo e il regista Henri Verneuil. Belmondo in questo film sembra più spetico che mai, combattendo, correndo e masticando il paesaggio. Ma l'età si stava avvicinando a lui, il che si vede in primo piano. Verneuil, un grande regista d'azione, ha deciso di porre fine alla sua carriera, dopo questo film, realizzando una serie di film drammatici sul genocidio turco degli armeni durante la prima guerra mondiale. Penso che abbia preso la decisione giusta, finendo la sua carriera facendo film a cui teneva. Les Morfalous è un veicolo stellare che manca del solito gloss di produzione dei film di Belmondo negli anni '60 e '70. La versione che ho visto su NYC CUNY Channel aveva i sottotitoli ma la stampa era sgranata e sbiadita. Persino una grande stampa non può nascondere i difetti di questo film: azione economica, editing mosso e troppi personaggi noiosi. Belmondo sta bene, l'attore che interpreta l'ufficiale tedesco è a posto, la moglie del direttore di banca è molto carina e in vista quando elenca gli errori fatti dal sergente di Belmondo. Alla fine, Les Morafalous è un film stanco con un budget limitato e un'azione non abbastanza interessante per un film di guerra.
  50.  
  51. April 5, 1943: a battalion of the Foreign Legion arrives in El Ksour, Tunisia, to escort a fortune in gold bars to the home front. A German ambush awaits, and all but four die. Thanks to the street sm b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement