Advertisement
Guest User

Naan Sigappu Manithan Movie Free Download In Italian

a guest
Aug 22nd, 2018
55
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.04 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Naan Sigappu Manithan
  5. http://urllie.com/omot3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Naan Sigappu Manithan (Tamil) (U / A) Nuovo film Recensioni e molto altro Hot news ....COME QUESTA PAGINA: Inglese Hindi TAMIL TELUGU Facebook: Recensione cinematografica di Yunus Irshad https://www.facebook.com/YunusIrshadsMovieReview <br/> <br/> Naan Sigappu Manithan (Tamil) (U / A) ----- ---- il mio punteggio: ★★★ ½ NARCOLEPSY THRILLER <br/> <br/> FORZE: - * Story Screenplay Direction: era interessante ... * Casting and Performances: erano davvero fantastici ... * Twist and Turns: gioca il ruolo principale ... <br/> <br/> DEBOLE: - * Intervallo post porzione: era poco più di ..... * I brani erano noiosi ... <br/> <br/> VERDE DEL FILM: - * Nel complesso ... il film è buono ... assolutamente da vedere chi ama colpi di scena .... <br/> <br/> Questo film parla di un disturbo neurologico del sonno chiamato narcolessia. Co-prodotto da Vishal, il film è protagonista nel ruolo di protagonista con Lakshmi Menon e Iniya in ruoli secondari.
  51. Sulle orme di Ghajini, Chandramukhi, Anniyan abbiamo nelle nostre mani un altro thriller basato sul disordine ben fatto. Anche se il grandioso, come nel caso dei film precedenti, manca la trama è stata mantenuta semplice e al punto e quindi colpisce un accordo tra gli spettatori. <br/> <br/> Vishal's & quot; Nan Sigappu Manithan & quot; è la terza impresa di Vishal Film Factory e anche il terzo film in combinazione Vishal-Thiru. Indiran (Vishal) soffre di narcolessia, un disturbo che mette le persone a dormire alla minima emozione delle emozioni. Quando la sua vita sentimentale con Meera (Lakshmi Menon) è influenzata da questo disordine, trova una soluzione temporanea dopo la quale una tragedia colpisce per sempre la sua vita. <br/> <br/> Vishal con il vetro colorato, spesso rotto, è adatto per il ruolo di un paziente narcolettico. Sia la sua innocenza durante la caccia al lavoro o la timidezza durante la sua vita amorosa o la rabbia durante l'episodio di vendetta, ha ben distinto le sue espressioni e ha illuminato lo schermo. Sebbene il suo disordine inizialmente solletica gli spettatori, & quot; la scena & quot; totalmente scuote tutti al centro. <br/> <br/> Lakshmi Menon nel ruolo di Vishal's Juliet ha fatto la sua parte senza imperfezioni. Se Vishal dorme nel primo tempo, assume il posto di lavoro durante il secondo. <br/> <br/> Oltre alla guida, l'art director merita apprezzamento per i suoi fondali ben fatti durante il numero del deserto e anche per osservare i più piccoli dettagli (lo specchio nella casa di Vishal con un sacco di macchie è un esempio) . <br/> <br/> Tuttavia, la sceneggiatura di Thiru è il primo e principale eroe per girare un web attorno a un disordine e trasformarlo in un intrattenitore completo. <br/> <br/> L'unico difetto che ho scoperto : La madre di Indiran inizialmente pensa che suo figlio cada incosciente. Più tardi Indiran usa l'acqua come strategia di recupero. In qualsiasi situazione normale, la prima cosa che facciamo è usare l'acqua per svegliare una persona incosciente. Ma in Indiran ci sono voluti più di due decenni per scoprire quell'idea dell'acqua. Si aggiunge ancora <br/> <br/> Ancora, & quot; Naan Sigappu Manithan & quot ;: Green Flag.
  52. Ho visto il film un paio di giorni fa. È stato incredibile. Il film parla di un uomo (Vishal as Indiran) che soffre di narcolessia e affronta i suoi problemi. La recitazione di Vishal è molto buona. Lakshmi Menon arriva nel primo tempo di mezzo minuto nel secondo tempo, ma il secondo tempo è basato su di lei. Jagan e Sundar Ramu come amici di Vishal fanno un buon lavoro. Jayaprakash in un piccolo ruolo è un buon lavoro. la prima metà è piena di romanticismo e commedia ma post intervallo e dopo intervallo prende una svolta e il film si trasforma in un thriller. Il colpo di scena nella seconda parte è inaspettato. Nessuno se lo sarebbe aspettato. La cosa più importante è la sceneggiatura e la regia di Thiru. Non perdete questo film. Vale sicuramente la pena di essere un orologio.
  53. Vishal's Naan Sigapu Manithan è un thriller di vendetta con un racconto di disordine medico nella trama. Può essere paragonato a Gajini anche se questo non avrà un impatto enorme come Gajini a causa di alcuni elementi commerciali qua e là nella trama. Vishal ha giustificato il ruolo di un paziente narcolessico e ritrae il problema con il mondo sociale. Saranya Ponvannan come al solito interpreta il ruolo di madre premurosa, ma non è noioso quello che fa, ci fa ridere. Lakshmi Menon per un cambiamento come la ragazza di città moderna del ricco uomo ci impressiona con i suoi nuovi sguardi e recitazione (crediti al truccatore per l'utilizzo di un numero sufficiente di cappotti e contatti a colori). Ha avuto un buon margine nella prima metà del film e nella seconda parte va come la bella addormentata. Iniya, la ragazza del vaagai soodava, ha interpretato il ruolo simile della malavita Thirutu, Malavika, che si adatta perfettamente ai suoi nuovi sguardi trasformati. Il suo ruolo è breve ma importante e impressionante. I ruoli di supporto di Jagan e Mayakam Enna sono la fama che Sudar Ramu dà una buona mano alla trama. Jayaprakash arriva in un breve ruolo. La sceneggiatura è stata buona e piuttosto coinvolgente, tranne per il fatto che i brani sono stati collocati in modo errato. La storia è anche fresca tenendo presente che senza scavare molto nella vera sindrome medica se si vede questo come qualcosa di nuovo presentato, si sente fresco. La BGM è stata rubata per lo più da myakam enna e Gajini. La musica era media non impressionante da GV. Il litigioso controverso non era così lodevole, ma naturalmente la trama aveva adulterio in così tante sezioni che giustificavano la certificazione U / A. La seconda metà del giro potrebbe offendere così tante persone, in particolare i telespettatori. Nel complesso 3/5. -Reviewed da Sivakumar Balachandran
  54. Storia - Un uomo che soffre di disturbi della narcolessia, deve ricambiare per il suo amore. <br/> <br/> Positivi: nuovo termine Narcolessia nella storia, Vishal & amp; Lakshmi Menon, straordinario primo semestre, buona cinematografia, eccellente BGM di GV.Prakash. <br/> <br/> Negativi: ultimi 30 minuti. <br/> <br/> Vishal-Director Thiru combinazione per la terza volta. La maggior parte di noi ora è venuta a sapere cos'è la narcolessia. Il modo in cui il regista ha spiegato di un ragazzo affetto da narcolessia sin dall'infanzia è brillante. Vishal ha condiviso per la seconda volta uno schermo romantico con Lakshmi Menon. Naan Sigappu Manithan è completamente buono fino a quando la storia non sbloccherà qualcosa sullo schermo. L'aspetto di Iniya non è giusto. Alcuni flashback per vendetta non sono così forti. Ricorda che NSM ha ancora + ve di -ve. <br/> <br/> Bottom-line - Commerciale media con una nuova dose.
  55.  
  56. Indran (Vishal) is a boy suffering from Narcolepsy since childhood. It is a rare neurological disorder that affects the control of sleep and he falls asleep at any point of time when he experience any b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement