Guest User

The The Hard Corps Italian Dubbed Free Download

a guest
Sep 15th, 2018
66
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.91 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Hard Corps
  5. http://urllio.com/qkyye
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Jean-Claude interpreterà un veterinario del combattimento che ha appena trascorso gli ultimi 3 anni a combattere in Afghanistan e in Iraq, assunto come guardia del corpo di un ex campione del mondo dei pesi massimi per proteggere lui e la sua famiglia da un magnate della musica rap. Crea una squadra chiamata & quot; The Hard Corps & quot ;, le complicazioni sorgono quando il pugile sospetta che sua sorella possa essere innamorata della guardia del corpo.
  40. Un veterano dell'esercito riunisce una squadra di guardie del corpo per proteggere un ex pugile. Le complicazioni sorgono quando il pugile sospetta che sua sorella possa essere coinvolta sentimentalmente con la guardia del corpo.
  41. In Hell, Wake Of Death, Second In Command erano tutti dei grandi film di Van Damme e ora abbiamo The Hard Corps con forse il mio regista preferito a dirigere il film di Van Damme, Sheldon Lettich. <br/> <br/> La storia è fantastica (meglio di quello che pensavo sarebbe), La recitazione è buona (A mio parere personale, Viv Leacock come Terrell Singletery andava bene, ma avrebbero potuto trovare una persona migliore per interpretare quella parte), Van Damme è stato grande come Philip Sauvage come al solito, Vivica era Bene, chi mi ha davvero impressionato è stato Razaaq Adoti nei panni di Wayne Barclay, anche se lui e Van Damme hanno avuto un ottimo feeling e lui era davvero credibile e spero che otterrà altri concerti di recitazione. <br/> <br/> La mia parte preferita dell'intero film , mentre non darò niente a sufficienza (ho messo spoiler sull'argomento per ogni evenienza) la scena di combattimento tra Sauvage & amp; Barclay è fantastico! e ovviamente la fine è buona per ...In conclusione, le mie uniche lamentele riguardo al suo film sono le seguenti. <br/> <br/> <ul> <li> Azione non abbastanza (scene di lotta di Van Damme) - Potrebbe aver trovato un singoletto di Terrell migliore - Con la mancanza di azione il tempo di esecuzione avrebbe potuto essere solo un po 'più corto forse 10 minuti più breve. </ li> </ ul> <br/> <br/> Nel complesso, gli do un 7/10 fantastico film Van Damme e un buon lavoro di Lettich ma non abbastanza buono come In Hell o Wake Of Death ma ancora una volta nel complesso sono quattro i grandi film di Van Damme in fila! Continuate così Van Damme e sono molto in attesa di Till Death!
  42. Jean-Claude Van Damme interpreta un personaggio delle forze speciali (lo sai il tipo) che viene assunto come guardia del corpo per un pugile campione del mondo, sembra che un gangster abbia colpito il pugile, e nonostante la riluttanza di Van Damme, Vivica A. Fox lo convince ad accettare il caso. Il film che mi è stato più volte ricordato è stato il Blackjack con Dolph Lundgren (Meno l'angolo di fobia del colore) e questo perché il film presenta una trama simile. Jean-Claude Van Damme è in forma decente, esclude un carisma ed è nel suo ruolo di forte uomo d'azione, che ultimamente è mancato recentemente nel suo film diretto ai video. Purtroppo, nonostante l'efficace lavoro di Van Damme, il film continua a non funzionare a causa delle sequenze d'azione sovra-modificate e degli angolosi angoli della telecamera che tagliano via troppo perché non possiamo entrare nell'azione. La coreografia è sicuramente decente, ma l'azione è troppo trita per essere efficace. Anche Van Damme ha un gruppo di altri tizi e ragazze che danno una mano, quindi vediamo più azione con loro poi con Van Damme, che è una sorta di delusione. Il film è accettabile, cioè non ne ero annoiato e, nonostante la sua storia di routine e la sua prevedibilità, il film offre ciò che promette. Spero solo che il film ci abbia dato più Van Damage e meno trucchetti. Alla fine però non è uno dei migliori di Van Damme. È in realtà un film minore di Jean-Claude. <br/> <br/> * * su 4- (Fiera)
  43.  
  44. 82d990b7a0
Add Comment
Please, Sign In to add comment