Advertisement
Guest User

Saga Of Death Valley Movie Free Download In Italian

a guest
Sep 12th, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.80 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Saga Of Death Valley
  5. http://urllio.com/q4v2y
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Quando Tasker uccide Roy Rogers prende uno dei suoi giovani figli. Quindici anni dopo, l'altro figlio Roy arriva a comprare un ranch nella valle dove Tasker ora controlla l'approvvigionamento idrico. Roy organizza gli allevatori per una resa dei conti con Tasker senza sapere che suo fratello è lo scagnozzo principale di Tasker.
  56. Nella scena d'apertura Roy, da ragazzo, filosofeggia sul matrimonio con la sua ragazza, poi vede suo padre sparato dai cattivi che vogliono cacciare gli allevatori tagliando la loro acqua.
  57. Ed Tasker uccide Roy Rogers, Sr. per una disputa sulla terra e l'unico testimone del crimine è il figlio Tim, di 3 anni, rapito da Tasker e condotto a una vita criminale. Anni dopo, Tasker controlla i diritti idrici per la valle, insieme al figlio adottivo, ora chiamato Jerry. L'altro figlio di Rogers, Roy, arriva nella valle sotto falso nome per riacquisire il vecchio ranch di suo padre. Quando Tasker inizia a caricare Roy e il resto degli allevatori a prezzi esagerati per l'acqua, Roy organizza un gruppo di cavalieri notturni per interrompere i piani di Tasker. Tasker invia Jerry per fermare i cavalieri notturni che portano a uno scontro tra fratello e fratello, anche se nessuno dei due lo sa. L'idea dei fratelli separati alla nascita non era sicuramente nuova quando fu realizzato questo western B, ma finora di quelli che ho visto questo è sicuramente il migliore, ovviamente aiutato dalle caratterizzazioni opposte eseguite da Rogers e Barry. Ottima regia di Kane, oltre a un'interessante caratterizzazione del fuorilegge Taliaferro, che contempla di far saltare in aria la diga durante le riprese del film. Valutazione, basata su B-western, 10.
  58. SAGA OF DEATH VALLEY (1939) è un B-western snello e pieno d'azione su un land grabber in una generica valle del ranch (nessuna relazione con la vera Death Valley) che incontra un nuovo proprietario di un ranch che è disposto a contrattaccare. Roy Rogers interpreta Roy Rogers, il cui padre possedeva il Circle R Ranch ed è stato ucciso dal barone della terra Ed Tasker (Frank M. Thomas) quando Roy era un adolescente. Tasker aveva rapito il fratello minore di Roy, Tim, e lo aveva cresciuto come un fuorilegge, conducendo raid su altri allevatori e costringendo tutti gli allevatori della Valle della Morte a prestare protezione a Tasker. Quando Roy ritorna nella valle da adulto forma i Death Valley Riders per combattere gli sforzi di Tasker. Questo lo mette in un confronto con il proprio fratello, sebbene nessuno dei due conosca il loro legame familiare. Roy fa amicizia con Ann, la sua fidanzata d'infanzia (interpretata da Doris Day, un'attrice che ha lasciato il cinema cinque anni prima che la più famosa Doris Day arrivasse alla Warner Bros. nel 1948). A causa della complicata storia familiare alla radice del dramma del film, c'è un sottotesto più ricco del solito per un western di Rogers e un finale più tragico. <br/> <br/> Il film è splendidamente fotografato dal cameraman della Repubblica Pictures Jack Marta , in gran parte sul posto nella zona intorno a Lone Pine, California, ai piedi delle Sierras. L'azione è veloce e furiosa e il cast include molti regolari della Republic Pictures, in particolare Gabby Hayes nel ruolo di ranch foreman. Donald Barry interpreta Jerry, che è segretamente fratello di Roy, Tim. Barry sarebbe poi stato il co-protagonista di Jesse James con Roy in DAYS OF JESSE JAMES (1939) e ha continuato a creare una notevole carriera come star B-western nella sua propria destra. Non cantava e aveva una qualità più oscura della maggior parte degli eroi occidentali, rendendolo, con ogni probabilità, il primo antieroe B-western.
  59.  
  60. 16b5f34455
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement