Guest User

Saints And Soldiers The Void Hd Full Movie Download

a guest
Aug 22nd, 2018
48
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.29 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Saints And Soldiers: The Void
  5. http://urllie.com/on8ik
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Ho capito che era a basso budget, ma sembra che avessero ancora molto lavoro. Il budget non aggiusterà dialoghi schifosi e buchi nella trama. 40 minuti ancora cercando di capire cosa sia "l'obiettivo". Ho capito che le persone vogliono solo sopravvivere alla "guerra", ma questo è tutto. Prendi & quot; Salva Private Ryan & quot ;, ad esempio. C'era una missione e un obiettivo chiaro. Questo film? YAWN Non ha senso nemmeno illustrare le istanze di "ridicolo" in questo film. Vorrei poter criticare la storia vera, ma onestamente questo è stato il film peggiore che abbia visto quest'anno e probabilmente il peggiore di tutti i tempi. Questo è il caso quando hai uno scrittore, un regista e un produttore che sono la stessa persona - non ha mai dovuto superare il test "BS". Schifoso. Uno spreco di 40 minuti.
  48. Se vieni in Saints and Soldiers: The Void e guardalo per quello che è, nel complesso sarai soddisfatto. <br/> <br/> (1) The Plot / Dialogue: dall'inizio alla fine, la storia ha sicuramente una direzione , come se fossi costretto a trovare una scena in cui la narrazione si sente come in fase di stallo o non si muove. All'inizio lo sviluppo del personaggio è un po 'carente, ma verso la fine sento che Little fa un buon lavoro nel riempire buchi. Ben Urie come Lt. Goss e K. Danor Gerald nel ruolo di Jesse Owens fanno lavori lodevoli e svolgono i loro ruoli a livelli molto rispettabili. Laddove le linee e la sceneggiatura possono essere state maliziose o scritte male, la superba recitazione di questi due membri del cast sicuramente lo copre. In totale, ci sono molte parti in cui potrebbe esserci stato un discorso in più, o potrebbe essere stato riscritto, ma niente di troppo brutto che potrebbe impedirti di guardare il film. Il & quot; concetto completo & quot; dall'inizio alla fine è stato ben fatto. <br/> <br/> (2) Scenario / ambientazione: come sempre, Little fa un lavoro magnifico nel prendere il budget basso e quel poco che ha da lavorare e girare in uno scenario da capolavoro . Tutto, dai fucili di scena, ai carri armati, alle uniformi, era corretto per il periodo e aveva un aspetto e un aspetto autentico. A mio parere, le esplosioni e gli effetti speciali potrebbero non rivaleggiare con quelli sul grande schermo, ma non sono mai stati così vicini a sembrare finti. La sfumatura blu / grigio del montaggio dà davvero un aspetto vecchio stile bellico, che aggiunge anche realismo. L'unico colpo che ho è che alcuni oggetti di scena avrebbero beneficiato di un po 'di sporcizia, visto che a volte sembravano nuovi e non devastati dalla battaglia, ma comunque impressionanti. <br/> <br/> Final Thought: Ryan Little ha dimostrato una volta ancora una volta merita uno scatto per dirigere un film più economico, anche se con uno sceneggiatore migliore e attori più ben pagati. Lo scenario era eccezionale e gli effetti speciali sono stati fatti molto bene per il budget. Se solo ci fossero attori dalla voce più profonda che sembravano più battuti dalla battaglia e un dialogo migliore per la sceneggiatura, avrei potuto dare questo film un 10/10. Non un punto di svolta, ma un film di guerra credibile che non disonora il genere.
  49. Questo franchise sembra peggiorare e peggiorare con ogni film.Che cosa era & quot; The Void & quot; di? In passato tutti gli altri Santi e Soldati sembravano avere un tema cristiano, questo era solo ... Casuale. Gli attori che pensavo fossero interessanti, le sceneggiature e la recitazione avevano, diciamo, MOLTA STANZA PER IL MIGLIORAMENTO. A malapena riuscì a superare il film, sperando di trovare qualche fattore salvifico, ma proprio come l'intero film, continuò a deludere, sotto ogni aspetto. Mi aspetto di più da Ryan Little e dal produttore Adam Abel, ma tutti hanno una brutta giornata ... o in questo caso un brutto film. <br/> <br/> Per chiarire, questo film ha alcuni valori salutari, non dai qualche spoiler, ma viene toccato un tema importante, ma non abbastanza per qualificarlo come ha fatto la prima puntata di Saints and Soldiers. Mi piacerebbe vedere Jasen Wade indietro ... se un altro è in arrivo.
  50. OK, per la maggior parte, la recitazione non ha potuto superare la scrittura e la trama banale e amatoriale, in particolare le parti riguardanti il ​​razzismo. Gli attori che lanciavano factoid tecnici su pistole e equipaggiamenti apparentemente destinati a impressionare i nerd della seconda guerra mondiale erano stupidi. I difetti più eclatanti erano l'aspetto irrealistico dell'apparecchiatura (fresca della catena di montaggio - niente fango, ammaccature o usura qualunque) e uniformi (scarpe di pelle scamosciata appena tolta dalla scatola, senza sporcizia, macchie, sbavature o strappi sui vestiti) Gli attori trascorrono la maggior parte del film appena rasati fino a quando qualcuno non si rende finalmente conto di quanto siano ridicoli. Il ragazzo razzista passa da rasato pulito ad avere 3 giorni di crescita nel bel mezzo di una scena. Ora amatoriale Dirò che Owens che relazionava l'esperienza delle unità nere con esperienza di combattimento essendo relegato a servizio di retroguardia e doveri di supporto era un evento comune e un tocco realistico.
  51. Come è stato detto ... sì, è un film a basso costo (esplosioni / FX ecc. Non hanno realismo) ... tuttavia, detto questo mostra un lato diverso della Seconda Guerra Mondiale & amp; (come presumo) alcuni degli extra sono forse gli entusiasti della rievocazione, un sacco di uniformi e amp; l'equipaggiamento è praticamente azzeccato (per un cambiamento) anche se per lo più tutti (compresi i carri armati) sono in una condizione nuova e adorabile - non indossati & amp; assolutamente indurito dalla battaglia. <br/> <br/> Ci sono alcuni buchi e amp; qualche recitazione è un po 'di legno / ovvio & amp; i personaggi mancano frustrati un po 'di alzarsi & amp; vai 'l'uno con l'altro, ma non è un brutto film tutto sommato, bello vedere qualche tank vs tank & amp; battaglie contro i carri armati, così come un po 'di umanità gettata tra l'Axis & amp; Truppe alleate / civili. Vale la pena un orologio.
  52.  
  53. The German war machine is in retreat. Two American M 18 tank destroyers are sent to root out a die hard group of Nazis holed up in the Harz Mountains. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment