Advertisement
Guest User

I Discepoli Della 36a Camera 720p Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
658
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.87 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Discepoli Della 36a Camera
  5. http://urllie.com/ogzro
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Disciples of the 36th Chamber è il terzo di una trilogia di film sui templi di Shaolin e uno degli ultimi film dell'affermato studio di Shaw Brothers.Il film segna una notevole mossa rispetto ai classici Shaw, pieni di sangue e alimentati dalla vendetta, come quelli diretti da Chang Cheh, ed è anche il film Shaw più amato in cui abbia visto apparire Gordon Liu. Invece, questo è un divertimento spensierato, concentrandosi su hijinks e character-building in tutto. È anche un film sorprendentemente docile, sia nella trama che nelle sequenze d'azione. Stavo guardando questo aspetto aspettando una bella scena di combattimento e stavo aspettando fino al momento clamoroso. <br/> <br/> I soliti graffi di Shaw Brothers sono presenti qui, senza alcun calo evidente della qualità: set sontuosi, costumi colorati e un cast di supporto di volti notevoli come Lily Li e Chan Shen. Il mio personaggio preferito è il nobile monaco di Gordon Liu: Liu è un vero ladro di scene in questo film e ha anche il miglior personaggio. È anche divertente vedere il regista Liu Chia-Liang in un piccolo ruolo come cattivo di Manchu. Jason Pai Piao assume il ruolo del capo cattivo e lo riempie con facilità senza sforzo. <br/> <br/> Hsiao Hou è qualcosa di una delusione. Sta interpretando lo stesso leggendario personaggio, Fong Sai-Yuk, che Jet Li ha continuato a recitare più e più volte negli anni '90, ma non mi sono trovato a scaldare il suo ritratto come facevo con Li. Certo, Hou è eccezionale nelle scene di combattimento atletico, ma mi aspettavo che vedendo come Shaw ottenesse sempre il meglio dai loro attori. Ho solo continuato ad aspettare che Gordon Liu tornasse sullo schermo. La trama che ho trovato eccessivamente prevedibile e ripetitiva e al di là del sontuoso climax, le scene d'azione non hanno fatto altrettanto quanto in passato, sebbene il climax dello spettacolo aiuti a sopperire a precedenti delusioni.
  55. Gordon Liu Chia-hui riprende il suo famoso ruolo di Monk San Te mentre cerca di sostenere e proteggere Shaolin il suo Fang Shih-yu che attacca intenzionalmente i funzionari corrotti di Ching. I combattimenti del leggendario regista d'azione Liu Chia-liang sono da morire. <br/> <br/> Non sono abbastanza esperto per criticare correttamente i film di kung fu. Molti sembrano identici a me. Non lo tengo contro di loro, perché questa è davvero colpa mia e non loro. (Come fan del film slasher, non sarei sorpreso di sentire qualcuno dire che sono tutti uguali ... poche persone vorrebbero conoscerli come me.) Una cosa so, comunque: questo il film è innovativo. È un film di Shaw Brothers in un momento che sembra essere uno stato di transizione. Abbiamo ancora la grande coreografia e le lotte dei film di Chang Cheh, ma abbiamo quello che sembra essere un valore di produzione molto più alto, qualcosa che sarà davvero evidente in "Arti marziali di Shaolin"; un anno o due dopo.
  56. Bene, eccoci di nuovo, un'altra produzione di Shaw Bros con un forte impatto ed eccitazione scritta dappertutto. La storia, come molti di voi già sanno, riguarda il Fong Sai Yuk interpretato da Hsiao Hou, solo che il suo ritratto è molto diverso dall'incarnazione di Jet Li. Per prima cosa è un ragazzo molto agitato e un guastafeste, e qui ha due fratelli. <br/> <br/> Comunque Fong Sai Yuk si mette nei guai e viene mandato al tempio Shaolin da sua madre interpretata da Li Li Li. Anche Gordon Liu ritorna come monaco San Te. Da qui il film va da buono a INCREDIBILE. La coreografia di questo film è a dir poco buona. I combattimenti finali sono sempre la parte migliore, (non dicendo che i combattimenti nel mezzo erano cattivi) in più c'è sempre una persona a cui prestare attenzione per vedere cosa possono fare. <br/> <br/> Quella persona sarebbe la Governatore, il suo stile Artiglio delle Aquile non era secondo a nessuno. Alla fine questo è un film altamente raccomandato, specialmente se sei un fanatico del film di kung fu come me. Hsiao Hou è un bravo artista marziale, cercalo in film come Mad Monkey Kung Fu, Legendary Weapons of China, Dirty Ho, Fist of the White Lotus (scena di piccoli combattimenti) e My Young Auntie tutti molto buoni classici. oh e questo film ottiene un 9,5 / 10, perché il Governatore non è morto.
  57. Quindi, mi è piaciuto il film, ma è stata un'esperienza molto frustrante. Amo Liu Chia-Liang, davvero. E mi è piaciuto Gordon Liu tornare al ruolo dal primo film. E Lily Li è sempre brava. Ma ho odiato il personaggio principale di Fang Shiyu. Ho capito che molti di questi film avevano quel giovane, selvaggio, incontrollabile, disobbediente eroe, ma questo è andato troppo lontano e io stavo attivamente facendo il tifo per la sua morte. Non dirò che questa è stata colpa dell'attore Hou Hsiao. Il buon Dio era un grande combattente. Penso solo che sia difficile per un personaggio del genere essere simpatico per me. Sai chi ha sempre fatto bene per me? Alexander Fu Sheng. Ha dominato questo tipo di ruolo. E immagino che, dal momento che mi sono piaciuti i due primi film degli anni '90 del Fong Sai-Yuk con Jet Li, pensavo che avesse fatto bene quel particolare personaggio. Ma volevo solo strapparmi i capelli qui! AHHHHHHH !!!! Ma, un'azione super liscia, alcune grandi scene di combattimento di gruppo verso la fine, e sento sempre che è un piacere quando Liu Chia-Liang si mette davanti alla telecamera per uno dei suoi film. Quindi lo consiglierei comunque per i fan del genere / dell'era.
  58. Questo è il secondo film in cui Lui Chia Hui interpreta San Te. Lui, tuttavia, non è al centro del film. Fong Sai Yuk, interpretato da Hsiou Hou, è il personaggio principale e occupa la maggior parte del tempo sullo schermo. Fong Sai Yuk è interpretato come un super combattente sfacciato, giovane che non può smettere di litigare. È un personaggio fastidioso e fastidioso la cui unica qualità salvifica è che può sostenere le sue prodezze. <br/> <br/> Uno degli ultimi film di Shaw prima che chiudessero lo studio, il film è ambientato e sembra che potrebbe sono stati fatti dieci anni prima. La trama è semplicemente decente con un retroscena che è leggermente inspiegabile. Tutti gli attori fanno un buon lavoro. La musica è molto in scatola. Il clou è il combattimento e ce n'è in abbondanza. Una quantità moderata di filo-fu non toglie nulla a un'eccellente coreografia. Liu Chia Liang è davvero entrato in scene di lotta di massa verso la fine del suo tempo presso gli Shaw Bros. La scena finale al palazzo del governatore è un piccolo capolavoro di combattimento di massa. <br/> <br/> Un buon film di kung fu.
  59.  
  60. Fong Sai Yuk&#39;s uninhibited arrogance toward a Manchu lord forces him to seek refuge in a Shaolin temple. Although abundantly trained in the martial arts, he is no match for Master San Te, the crea 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement