Guest User

Jeff Blain Il Figlio Del Bandito Download Di Film Interi In Hd

a guest
Sep 13th, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.38 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Jeff Blain Il Figlio Del Bandito
  5. http://urllio.com/q5lwc
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Il figlio disertore di un fuorilegge si imbatte nel lato cattivo della città dopo che suo padre è stato incastrato per l'omicidio di un banchiere locale. Più tardi si inserisce nella società come vice maresciallo. Quando il frame-up viene rivelato più tardi, il vice diventa senza legge solo per essere salvato dal padre riformato.
  46. Se da un lato questo film ti riporterà il piacere di vedere un B in bianco e nero occidentale degli anni Sessanta (sembra più degli anni Cinquanta), dall'altro il superamento della maggior parte degli attori e dei tagli che ti ricordano ( e potrebbe essere) le interruzioni pubblicitarie dei film TV ti metteranno fuori gioco. È sorprendente che Lesley Selander, un regista di così tanti western, sia dietro un lavoro di scarsa qualità. Tuttavia il film è divertente in modo trash mentre segui la storia di un pistolero Nate Blaine (Dane Clark) che viene in una città per vedere suo figlio, Jeff (Joseph Stafford), che è curato dalla cognata Ruth ( Ellen Drew). Nate finisce per rendere la vita più difficile per Jeff, che cresce (Ben Cooper) e cerca di compensare il nome sporco di suo padre. Jeff ha due interessi amorosi, interpretati da Lori Nelson e Cecile Rogers. La sceneggiatura va bene fino alla fine dove diventa poco convincente. Muggito medio occidentale.
  47. Dane Clark è piuttosto bravo in questo film, ma nel complesso non è convincente. Ci vuole una storia degli anni '50 - padre assente che cerca di ristabilire una connessione con suo figlio, allevatore risentito che ha costituito la base di REBEL SENZA CAUSA e prova a collocarlo in un'ambientazione del Vecchio West. <br/> <br / > Di conseguenza, richiama l'attenzione sul fatto che si tratta di un dramma in costume. Dà l'impressione che tutti stiano giocando a Dress Up, come indossare costumi da pellegrino per parlare dei talebani. La colonna sonora drammatica e chiaramente degli anni '50 non aiuta. <br/> <br/> Che aiuto è la cinematografia pulita ed elegante di William Margulies. Era un cameraman nei Bs che si è laureato in D.P. proprio come i Bs stavano chiudendo, così andò a lavorare in TV, dove il suo stile animava così eccellenti avventure televisive della mia infanzia come HANNO GUN VIAGGIO.
  48.  
  49. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment