Advertisement
Guest User

The 10th Victim Movie Free Download Hd

a guest
Aug 21st, 2018
64
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.88 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The 10th Victim
  5. http://urllie.com/okh7v
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Nel XXI secolo la guerra è stata abolita ei massimi assassini si sono dati battaglia in un gioco internazionale di omicidio legalizzato. Se riesci ad uccidere dieci persone, raccogli un enorme premio. Sly e seducente Caroline Meredith (la deliziosa Ursula Andress al suo più raggiante e affascinante) è incaricata di uccidere l'astuta e bella, ma stanca e apatica Marcello Polletti (una prestazione splendidamente liscia e soave di Marcello Mastroianni) come la sua decima vittima. Tuttavia, compaiono complicazioni quando Caroline e Marcello si innamorano l'uno dell'altro.Il regista / co-sceneggiatore Elio Petri racconta la fredda premessa ad un ritmo costante e vivace, crea abilmente e sostiene un tono accattivante campy'n'cheeky, riempie lo schermo di una gran quantità di pop-art stile anni '60 e aggiunge un sacco di intelligenza tocchi bizzarri (Caroline colpisce una vittima con due pistole nascoste in un reggiseno di argento a base di carta stagnola, un culto di adoratori del tramonto stravaganti, un assassino riceve un biglietto per parcheggiare la sua auto in un posto illegale, uno sparo clamoroso in un cimitero). Andress e Mastrioanni creano lead estremamente attraenti e accattivanti; il loro gioco deliziosamente sexy, subdolo e pericoloso di gatto e topo è una gioia totale da guardare. Tra le sue parti di sostegno troviamo Elsa Martinelli nel ruolo della moglie superficiale e materialista di Marcello, Olga, Salvo Randone, come un severo professore severamente severo e appena umano, e Luce Bonifassy come l'amara ex moglie di Marcello Liddia. La cinematografia audace, acuta e dinamica di Glanni Di Venanzo fa sì che questa immagine sia una vera festa per gli occhi. La musica spumeggiante di Piero Piccioni danzano insieme a rimbalzate infettate. Meglio ancora, una sensibilità incredibilmente giocosa e spensierata pervade tutto il film come un grande raggio sorridente di sole felice e fortunato. Un gioco immensamente affascinante e divertente.
  57. In un futuro improbabile, un bizzarro mezzo di controllo e intrattenimento della popolazione è un gioco di vita o di morte. Un numero di persone è entrato nel gioco, uno viene scelto come Cacciatore e uno come Vittima. Il Cacciatore conosce tutti i dettagli sulla Vittima e cerca di eseguirlo una volta che la Caccia è iniziata. Nel frattempo se una Vittima si sente sicura di conoscere l'identità del suo cacciatore, può anche uccidere il Cacciatore, ma se si sbagliano, la persona verrà arrestata e imprigionata per 30 anni. La prima persona a vincere 10 diversi scontri riceverà 10 milioni di dollari e vincerà il gioco. <br/> <br/> Il film si concentra su una relazione tra un Hunter, una donna americana di nome Caroline Meredith qui interpretata dall'europea, l'adorabile Ursula Andress e il suo bersaglio italiano Marcello Polletti interpretato dal famoso Marcello Mastroianni. E l'uomo è un'esplosione? Selvaggia e imprevedibile, elegante e divertente, è un bel giro che non dimenticherai presto. Se hai amato PERICOLO: DIABOLIK, dovresti amare anche questo. Mentre alcuni potrebbero aver goduto di uno stile fantascientifico più oscuro e più anni '70, questo film non si addiceva affatto a questo film.
  58. Secondo la tradizione cinematografica, l'attore Marcello Mastroianni è rimasto così impressionato da un racconto dell'autore fantascientifico Robert Sheckley che lo ha inviato al regista Elio Petri. Il risultato è stato un film italiano rivoluzionario che, nel 1965, era un pubblico alternativamente scioccato e divertito e che, come la RETE del 1976, si è rivelato profetico sull'ascesa della "realtà della televisione". Ambientato in un futuro immaginato in termini di movimenti minimalisti della moda e del design degli anni '60, THE 10TH VICTIM (LA DECIMA VITTIMA) ci presenta un mondo che ha sublimato la fame di violenza della razza umana in un gioco conosciuto come "The Big Hunt." Registrati come membro e diventi predatore e preda, con ogni giocatore che cerca di sopravvivere mentre ne uccide altri dieci per conquistare fama, fortuna e acclamazione nazionale. <br/> <br/> L'americana Caroline Meredith (Ursla Andress) è particolarmente festeggiato e - dopo aver evaso la sua nona vittima con il suo reggiseno boobytrapped - è desideroso di vincere il primo premio portando il decimo: l'italiano Marcello Polletti (Marcello Mastroianni.) Ma un inserzionista le promette un guadagno ancora maggiore se riesce a trasformarlo in una pubblicità televisiva per il suo prodotto, creando una situazione in cui Caroline non può semplicemente uccidere Marcello a proprio piacimento: deve farlo in un luogo e in un tempo particolari in cui le telecamere gireranno. <br/> <br/> Per raggiungere questo obiettivo , Caroline decide di sedurre Marcello con il suo corpo e il richiamo del denaro - di cui ha disperatamente bisogno - per un'intervista televisiva. Marcello non è uno sciocco, e anche se Caroline ha intenzione di farsi saltare la testa a beneficio della televisione, sta firmando il suo contratto pubblicitario per la sua morte da coccodrillo. Ma c'è un'ulteriore complicazione: anche se tentano di manovrarsi a vicenda fino alla morte, anche loro si innamorano a malincuore. <br/> <br/> LA VITTIMA X è stata estremamente celebrata nel 1965; oggi, tuttavia, si legge come leggermente sottile. Ci siamo abituati all'idea di persone che sono disposte a fare qualsiasi cosa in televisione, e l'idea dell'omicidio per gioco non è così inverosimile come una volta. Il film segna, tuttavia, nelle sue idee specifiche, che vanno dagli stivali che esplodono a un governo che occasionalmente spegne i mobili del tuo appartamento, che ti piaccia o no. Il trasferimento di DVD è abbastanza carino, ma i bonus sono limitati alle note del cast e al trailer teatrale. Consigliato, ma soprattutto per gli appassionati del futurismo degli anni '60 che non hanno perso il loro senso dell'umorismo! GFT, recensore di Amazon
  59. In molti modi, la decima vittima è una parodia di diversi generi contemporaneamente: lo Spaghetti Western, il Mod Spy Flick e il Whirl-wind Romance, (oh, e non dimentichiamo nemmeno la parodia di Fellini!). E penso che riesca su tutti questi livelli. <br/> <br/> Ambientato nella versione mod-mod di un futuro vicino a Roma, dove due giocatori in un gioco internazionale chiamato The Big Hunt giocano a cat e topo. Il cacciatore conosce l'identità della sua preda, ma la vittima deve capire da chi viene cacciato. Gli è permesso di uccidere il suo cacciatore, ma ci sono grandi conseguenze se uccide la persona sbagliata: andando in prigione per omicidio, naturalmente. <br/> <br/> La nostra eroina è brillantemente maliziosa come la più bella, frigida e mortale di tutte le donne intorno - l'ultima cacciatrice e mercenario, che vuole fare un affare veloce TEA pubblicitario (di tutte le cose!), mentre sta anche vincendo The Big Hunt. <br/> <br/> Nel frattempo, la moglie del nostro eroe continua a incassare con le vincite di Hunt, lasciando lui e la sua fidanzata in balia in balia del repo man. La sua ragazza è costantemente sul suo caso, quando improvvisamente una bella donna americana entra nella sua vita, offrendogli soldi, fama e sesso. Sembra troppo bello per essere vero!
  60. Noioso, noioso, noioso! Questo film è stato orrendamente soprannominato, mal interpretato (ma cosa puoi aspettarti da Ursula Andress?), E continuava a vacillare avanti e indietro (male) dalla commedia al dramma alla satira. Mi sono appisolato ero così annoiato! Il suo & quot; message & quot; era urlatamente ovvio. Questo è un film di culto? Forse negli anni '70, ma per gli standard odierni è irrimediabilmente superato.
  61.  
  62. A campy futuristic tale where people hunt one another for sport. In this film, Victim and Hunter run around Italy trying to score a kill in front of the movie crews they arranged so they could make co b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement