Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Boa Vs. Python - Nelle Spire Del Terrore
- http://urllie.com/ogehr
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo film è davvero, davvero brutto. È dotato di cattiva recitazione, CG male, trama negativa e altre cose che non vuoi vedere in un film. <br/> <br/> La trama, come detto, è davvero terribile. Qualche uomo ricco vuole far uscire un grosso serpente nel bosco, così lui e i suoi ricchi amici possono ucciderlo per divertimento. Si libera e inizia a uccidere le persone. I bravi ragazzi mandano un altro grande serpente a combattere il serpente cattivo. <br/> <br/> OK, non avevano un grosso budget quindi i serpenti CGI sembrano pessimi, ma non potevano aver scritto una storia migliore ? <br/> <br/> La recitazione è terribile, gli attori sono completamente inutili. <br/> <br/> Le scene d'azione non stanno uscendo in alcun modo. <br/> <br/> Non sprecare il tuo tempo a guardare questo film, non ne vale la pena. Hanno persino usato il vecchio trucco & quot; fai che la ragazza mostri le sue brocche & quot; per rendere il film più interessante, e questo è un buon segno per un film sucky. <br/> <br/> Belle tette però.
- Questo film è tutto ciò che ti aspetteresti che sia: un pezzo di merda completo e completo. Nessuna somiglianza, tranne lo stile degli effetti speciali con il film precedente, BOA, che è stato un film piuttosto buono. Questo ha a che fare con un ricco stallone che organizza grandi cacce per ricchi perdenti, solo il suo grande gioco - un gigantesco pitone reticolato - si perde nelle terre selvagge fuori Filadelfia e l'FBI decide di prendere in prestito il boa gigante di uno scienziato per catturarlo. La trama diventa ancora più sciocca dopo. Gli effetti sono dozzinali - CGI a basso costo anche se la fotocamera funziona e il montaggio è molto buono. I personaggi sono irriverenti e crudeli - molti di loro creati solo per i ex compagni di gioco per mostrare i loro toots e assets a scapito di una trama rilevante o interessante. Detto questo, tuttavia, devo confessare che il co-protagonista cremisi Angel Boris era inebriantemente attraente in tutte le sue scene. Ma la trama è la colpa più grande del film - non c'è alcun tentativo di essere nemmeno logici o letterati, e anche il suggerimento che il film sia per metà commedia non scusa gli sprechi della storia in intelligenza.
- Questa è la prima volta che ho mai guidato per il serpente. Il suo nome era Betty il boa. Il film non è terribile, né è il più grande ma è grandioso ed è per questo che gli ho dato un "8". Betty viene inviato dopo un pitone assassino e ad un punto dal punto di vista dell'attore, sembra (che non vediamo sullo schermo) l'accoppiamento dei serpenti. Ma loro non lo sono. Una ragazza uccide accidentalmente le uova di Betty e Betty la squalizza a morte. Istinto materno Il pitone mangia una delle sue uova e Betty si è accertato che alla fine il pitone l'abbia preso. Puoi dire la differenza tra i due serpenti perché il boa è rosso e il pitone è verde. Madre Betty si ricongiunge con le sue uova alla fine. A proposito, il cattivo è inchiodato verso la fine e se lo meritava anche lui.
- Ho affittato questo film mentre ero dell'umore giusto per uno schlione piuttosto schizzinoso per continuare la mia ricerca del peggior film mai realizzato (questa è una ricerca personale perché nessuna delle tre persone è d'accordo su quale sia il peggior film di sempre). Questo film combina due serpenti giganti CGI che in precedenza avevano i loro pezzi di celluloide, ma non è un sequel di entrambi i franchise. Alcuni schmucks decisero che volevano cacciare un pitone gigante che si rivelò essere un killer rinnegato (grande sorpresa). È scappato e ha iniziato a nascondersi in un impianto di trattamento delle acque (un'altra grande sorpresa). Quindi il governo ottiene una donna che sta lavorando con trapianti in grado di trasmettere onde cerebrali animali e un ragazzo con un boa gigante (Houston, abbiamo un titolo). Così hanno inviato questo boa dopo il pitone (ottima idea, metti due serpenti giganti assetati di sangue in un'area ristretta insieme). Getta delle forze speciali, cacciatori idioti che inseguono il serpente e hai un film. <br/> <br/> Questo era piuttosto schifoso. Scordatelo a meno che non amiate la gigantesca cosa del serpente CGI.
- In un altro film "contro", Hollywood sceglie un match che non è diverso dagli altri che abbiamo visto nel cinema ultimamente. Questa volta è tra due specie del mondo dei serpenti, boa e pitoni. <br/> <br/> Un enorme pitone fugge da un camion che lo consegna per essere cacciato e catturato per denaro. Dopo aver terrorizzato le fogne di Filadelfia, l'FBI arruola l'aiuto di due colleghi scienziati per rimediare alla situazione. Uno ha ospitato un enorme boa per anni, mentre l'altro ha bellissimi 'impianti'. Insieme lavorano per portare giù questa bestia strisciante del male. <br/> <br/> Non sanno che non sono gli unici a fare i primi passi. Un grande cacciatore di animali di nome Roddick ha reclutato alcuni dei migliori cacciatori del mondo per abbattere questa bestia. La battaglia reale inizia quando le linee tra uomo contro natura, uomo contro macchina e uomo contro uomo sono confuse e vengono stabiliti nuovi confini. Chi regnerà supremo? Scopri questa domenica, domenica, domenica !! <br/> <br/> Impressionante grafica e un eccellente equilibrio tra azione e sangue sono ciò che tiene a galla questo film. Questa versione direttamente in DVD dovrebbe far ridere la maggior parte delle persone, ma stranamente ha mantenuto la mia attenzione fino alla fine. La storia è imperfetta, i personaggi sono incredibili e la sceneggiatura è amatoriale (vedi costanti commenti su "implants" e Monica), ma c'è qualcosa da dire sull'uso di una buona CGI. Questo non è un LOTR, ma per una pubblicazione diretta su DVD sono rimasto impressionato. Il regista David Flores ha fatto un lavoro eccezionale nel darci esattamente quello che cercavamo con questo film. Volevamo azione, un po 'di nudità e un sacco di serpenti, e li consegnò con successo su un piatto d'argento. Se non entri in questo film con grandi aspettative, probabilmente lascerai impressionato. <br/> <br/> Voto: ** ½ su ****
- After an overly ambitious businessman transports an 80-foot python to the United States, the beast escapes and starts to leave behind a trail of human victims. An FBI agent and a snake specialist come 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment