Guest User

Heroes Of The Revolution Hd Full Movie Download

a guest
Sep 16th, 2018
29
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.24 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Heroes Of The Revolution
  5. http://urllio.com/qoior
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. La squadra sta lavorando a un cubano di nome Pedroza. Scoprono un altro uomo che lo tiene sotto controllo. Imparano che è un agente comunista. Va a vedere Gina e le dice che conosceva sua madre quando era ancora a Cuba e che fu assassinata da un ex-geloso geloso, Pedroza.
  56. Da un convincente flashback di apertura del primo Castro Cuba, fino al soddisfacente finale melanconico, questo episodio è uno dei capitoli più completi di MV. <br/> <br/> Il primo episodio che ruota intorno al retroscena di Gina, Sandra Santiago è in grado per mettere in mostra le sue capacità canore facendoti chiedere perché era PMT e DJ che pubblicano album pop, non Santiago. <br/> <br/> Atto forte e scrittura solida (nonostante l'ennesima macchina da presa della droga abbia preso un'altra decisione irragionevole per motivi di trama convenienza) rendono questo un ottimo finale per una stagione altrimenti spotty. L'esibizione di spicco è stata Jeroen Krabbé che ha interpretato Klaus Herzog, l'agente vendicativo del KGB con stretti legami con la madre di Gina. <br/> <br/> Nonostante il cattivo venga ucciso in una chiusura fin troppo accurata, vale la pena riconoscere che Crockett ha attraversato un intero episodio senza uccidere nessuno!
  57. Questo, l'episodio finale della terza stagione, si apre nei primi anni '60 a Cuba, dove la madre di Gina va sul palco a cantare; viene colpita e uccisa da Orrestes Pedrosa, un ufficiale dell'esercito ... il suo amante, un ufficiale dell'intelligence della Germania Est, giura che ucciderà l'assassino. Saltando in avanti da poco più di vent'anni Switek sta prendendo le foto di sorveglianza della casa di Pedrosa quando vede qualcun altro fare esattamente la stessa cosa. Castillo fa alcune domande ad altre agenzie e diventa chiaro che l'uomo misterioso è lo stesso tedesco dell'est che ha giurato di uccidere Pedrosa tutti quegli anni prima. Nello stesso periodo in cui Castillo lo sta imparando dall'FBI, Gina lo sta imparando dall'uomo stesso; Klaus Herzog, le racconta anche di sua madre e del perché intende uccidere Pedrosa. Più tardi alla squadra viene detto che Herzog verrà arrestato a vista Gina continuerà a incontrarlo e su suo suggerimento trova un lavoro in un jazz club per attirare Pedrosa ... l'unica vera domanda ora è Herzog che ucciderà Pedrosa o lo farà è stato assicurato alla giustizia da Gina! <br/> <br/> Questo episodio è stato una bella conclusione per l'eccellente terza stagione; è stato bello avere un po 'di back-story per Gina, anche se si basava su una grande coincidenza per portare lei e l'ex di sua madre insieme. Miami Vice regular Saundra Santiago ha fatto un ottimo lavoro come Gina; riuscendo a portare l'episodio ea dimostrare di avere una voce cantante decente. La guest star, l'attore olandese Jeroen Krabbé ha fatto un ottimo lavoro come agente STASI Herzog. Mentre non c'era una grande quantità di azione le cose rimanevano ancora tese e quale azione c'era, era piuttosto buona ... anche se la macchia di sangue di una giacca bianca di un cattivo sembrava ridicola per una vittima da arma da fuoco.
  58.  
  59. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment