Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Gli Angeli Dell'odio
- http://urllie.com/ol2zz
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Bruce Dern interpreta un hippie che ottiene suo figlio (Michael Pare) e un gruppo di altri mercenari per combattere Adam Ant (che inizia una chiesa di Charles Manson) in questo strano film d'azione post apocalisse. La cosa che rende questo strano è il cast che include Bruce Dern, Michael Pare, Adam Ant, Julias Carry, Catharine Mary Stewart e Anthony James che sono tutti attori insoliti con diversi stili di recitazione. Mancava solo Wings Hauser. Devo ammettere che è stato molto divertente a causa della sua stranezza. Il film ha cannibali mutanti, una chiesa di Charles Manson e Bruce Dern come un combattente hippy fumatore che conduce una civiltà di figli dei fiori. L'angolo romantico tra Pare e Stewart è estremamente divertente soprattutto perché è così improbabile. Stewart è ovviamente la residente trovata in questo tipo di film. Anche se mi ha divertito vedere Stewart sgridare Michael Pare and Co. per aver ucciso cannibali mutanti e poi aver riso di questo, a cui lei fa un lungo discorso ventoso su come sono tutti animali, a cui ottiene (abbastanza comprensibilmente posso aggiungere) il mercenari per ridere ancora di più. Le sequenze d'azione sono per lo più ben messe in scena e Adam Ant è davvero bravo nel ruolo del cattivo ragazzo che è il prete della chiesa di Helter Skelter. World Gone Wild è un film talmente bizzarro che uno vorrebbe solo che si sarebbe rivelato essere uno show televisivo o almeno stabilito alcuni sequel perché proprio qui avrebbe potuto essere il più grande show televisivo di sempre. Potresti fare in modo che Pare e Dern proteggano questi abitanti del villaggio ogni settimana da qualche nuovo criminale e sviluppino la stupidità della relazione tra Stewart e Pare. World Gone Wild non è un classico, ma è un foraggio perfetto per il fan di B.movie che ha un appetito per il piacere colpevole dopo i film di apocalisse. <br/> <br/> * * 1/2 su 4 (Abbastanza buono)
- Questa è una fregatura di Mad Max degli anni '80, con una cattiva recitazione, una scrittura maliziosa, una violenza inaudita e una trama trasparente. Il & quot; nome & quot; gli attori del film devono essere stati costretti a fare questo film come una sorta di appagamento del contratto o, in caso contrario, avevano bisogno di licenziare i loro agenti (e probabilmente lo hanno fatto dopo aver filmato questo dreck). Non sprecare il tuo tempo e, per l'amor del cielo, sicuramente non sborsare soldi per vedere questo drivel. <br/> <br/> E 'stato così brutto che ho pensato che forse lo spettatore doveva essere lapidato per apprezzarlo, ma ho deciso che anche il lapide è stato spazzato via. I cineasti dovrebbero essere lapidati ... e intendo con i massi! <br/> <br/> Vorrei poter avere indietro il tempo che ho messo a guardarlo.
- È il 2087, 75 anni dopo l'inizio della guerra finale. Durò 15 anni e lasciò il mondo devastato. Non ha piovuto per 50 anni. Lost Wells è un insediamento nel deserto che in realtà ha l'acqua. I pacifici abitanti del villaggio accolgono Derek Abernathy (Adam Ant) e i suoi seguaci del culto. Abernathy immediatamente massacra e schiavizza molti nell'insediamento.Ethan (Bruce Dern) si alza per sfidarlo. Ethan prende l'insegnante di scuola Angie Banning (Catherine Mary Stewart) nella grande città e trova un mondo barbaro alla disperata ricerca di acqua. Ethan recluta il suo vecchio socio George Landon (Michael Paré) e altri per combattere il culto di Abernathy. <br/> <br/> Questo porta lo stile di "Mad Max 2", compresi gli abiti bianchi. Stanno lanciando coprimozzi come il boomerang. La trama è tratta da "Seven Samurai" come molti altri film come Steve McQueen in "The Magnificent Seven". Tuttavia non è affatto vicino alla stessa visione o qualità. Adam Ant non è il cattivo più imponente, ma si adatta al campo di bassa qualità. Mi piace sempre Catherine Mary Stewart e Bruce Dern è uno dei grandi attori dei nostri tempi. Michael Paré è una stranezza degli anni '80 e non ho mai capito il suo appello principale. L'installazione è goffa. Il dialogo non è molto meglio. È una cattiva produzione che tira elementi da altri film migliori.
- Un grande film degli anni '80 dimenticato dalle persone. Adam Ant interpreta un grande piccolo cattivo in un ambiente di orrore e resistenza. Una meravigliosa schiera di personaggi stravaganti messi insieme da una squadra è meravigliosa da guardare. <br/> <br/> In qualche modo mi ricorda di Battle Beyond The Stars, un altro grande film sulla stessa linea: un gruppo di persone molto diverse contro un male velenoso. World Gone Wild - Film altamente raccomandato.
- Ricordo di aver visto questo film a teatro. Non avevo idea di cosa stavo per vedere, ma un amico mi ha trascinato fuori. Inutile dire che mi è piaciuto immensamente. <br/> <br/> Dico questo con una sfumatura triste perché, per qualche strana ragione, le persone responsabili di averlo mantenuto su VHS / DVD, hanno lasciato cadere la palla, ma hanno deciso lasciare che altri film, molto peggiori, rimangano nella pubblicazione. <br/> <br/> Se passi questo, perdi grandi nomi come Bruce Dern e Michael Pare. <br/> <br/> Se c'era un messaggio nascosto del film, era che stavamo / stiamo distruggendo le nostre preziose risorse con tutto ciò che facciamo per madre terra, ma anche allora, ci saranno quelli che sentono di avere il potere sugli altri. <br/> <br/> Se hai la rara possibilità di vederlo, lo consiglierei.
- In the nuclear ravaged wasteland of Earth 2087 water is as precious as life itself. The isolated Lost Wells outpost survived the holocaust and the inhabitants guard the source of their existence. Now b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment