Advertisement
Guest User

Spartacus La Guerra Dei Dannati Movie Download In Hd

a guest
Aug 21st, 2018
26
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.39 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Spartacus: La Guerra Dei Dannati
  5. http://urllie.com/ojq1t
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Sono un fan dei film di spada e perizoma di ritorno ... alla fine degli anni '50 per la precisione. La ragione ovvia è che io sono della persuasione gay. Chi può resistere a tutti quegli uomini muscolosi che sudano e si guardano l'un l'altro? Ad ogni modo, mi allontano. Ero un fan di HBO's & quot; Rome & quot ;. Attori stupefacenti, nomi di prima qualità, ottima scrittura, grande direzione artistica, arguzia, sesso ... tutto il resto. Così, ho abbracciato le due precedenti stagioni di "Spartacus". Grandi attori, grandi sceneggiature, grande sesso, grande direzione artistica. Penso che anche la trama di base sia attraente. Gli sfavoriti contro i boss. <br/> <br/> Quando ho visto la seconda stagione del prequel (Gods of the Arena) mi ha fatto molto piacere vedere la stessa qualità della prima stagione (Blood and Sand). Ho pianto per la scomparsa di Andy Whitfield, ma francamente ero totalmente preso da Dustin Clare nei panni di Gannicus. Era sfacciato e persino divertente ... per non dire seducente sexy. <br/> <br/> Questa terza puntata è un'amara delusione. Liam MacIntyre è un vero delusione come Spartacus. Cova bene, ma manca di fuoco e intelligenza. Francamente, sembra che sia uscito da un ufficio, non dal 1 ° secolo aC. E la mancanza di un cattivo robusto, come John Hannah, rende la Lucrezia di Lucy Lawless molto meno efficace. Il Glaber di Craig Parker è di legno e monodimensionale. Viva Bianca è davvero malvagia come Ilythia, ma il suo personaggio non è molto ben sviluppato nella scrittura. <br/> <br/> Probabilmente è tutto sulla scrittura. Solo non all'altezza degli standard delle stagioni precedenti. Gli effetti sono i soliti, ma questo spettacolo mostra che gli schizzi di sangue sono meglio lasciarli a & quot; Dexter & quot; come elemento di trama piuttosto che come tema centrale.Forse guarderò un altro episodio, ma il mio interesse sta seriamente calando.
  56. Devo dire che questo è uno dei migliori spettacoli che abbia mai visto. Ovviamente questo è un po 'pesante, ma secondo me è vero. <br/> <br/> In primo luogo mi sono imbattuto in Spartacus circa due anni fa e sembrava intrigante, ho guardato i primi due episodi e non ero molto impressionato quindi lo spinse da parte e da allora non ci pensavo più. <br/> <br/> All'inizio di quest'anno ho iniziato a conoscere la prima stagione di un altro Demone di Da Vinci originale di Star Vinci e sono rimasto affascinato. All'inizio della seconda stagione e la settimana di attesa tra nuovi episodi, ho iniziato a guardare altre serie da guardare durante l'attesa e mi sono imbattuto nuovamente in Spartacus. Ho deciso che se mi piacesse o no avrei visto la prima stagione e preso una decisione da lì, e sono contento di averlo fatto. <br/> <br/> Penso che occorrano circa 4-5 episodi per essere completamente avvolti dalla storia. Il sesso potrebbe essere un po 'eccessivo per alcuni, perché non si trattengono affatto. La violenza è meno discutibile in quanto il sangue e il sangue hanno chiaramente un aspetto da romanzo super grafico. <br/> <br/> I personaggi sono succosi e le loro motivazioni non sono sempre chiare. Ero completamente accecato da molti colpi di scena che non vedevo arrivare. Il dialogo è shakespeariano-misto con alcuni termini moderni aggiunti. I set sono belli da vedere e tu senti davvero di essere nel bel mezzo dell'azione. Farai il tifo per i tuoi protagonisti preferiti e maledirai contro i tuoi antagonisti preferiti. <br/> <br/> Penso che Spartacus sia una serie da cui dovresti controllare alcuni personaggi conniventi, linee narrative strabilianti, brutali, stilizzate , scene di combattimento divertenti e una festa per tutti gli occhi.
  57. In una parola, Spartacus: Vengeance era noioso. L'attore che interpretava Spartacus cambiò, ma gli scrittori cambiarono completamente anche il suo personaggio. Che cosa?!? Dov'è la rabbia? La rivalità tra lui e amp; Crixus? Lo spirito? Il sarcasmo che Spartacus ha mostrato così spesso? La passione immortale per la sua defunta moglie (in modo che non avrebbe nemmeno fatto sesso con Mira fino a quando non lo ha "costretto" chiedendolo in cambio di un favore che voleva che lei facesse). Tutti quegli aspetti del carattere / natura di Spartacus devono essere stati gli scrittori, non Andy Whitfield (RIP).Temevo che lo spettacolo sarebbe degenerato in nient'altro che battaglie tra i romani e gli schiavi fuggiti. È stato peggio: i personaggi sono diventati piatti, poco interessanti, con personalità completamente diverse. E la scena del bordello era gratuita ed egregiamente violenta. (Questo da uno che adora vedere Lucy e Viva nuda, e vedere scene di nudo ben fatte, ma quella scena del bordello: qual era il punto? Valore shock? Noioso ... Una tale delusione. E ho aspettato così tanto per questo Sfortunatamente, è stato anche peggio di quanto temessi, non solo degenera in scene di battaglia: anche i personaggi sono appiattiti e noiosi.
  58. Questo spettacolo è divertente - se ti piacciono le scene d'azione - ma storicamente inaccurato. C'è troppo linguaggio gutturale, e i personaggi usano termini volgari anglosassoni che erano sconosciuti nella cultura romana / latina. Un po 'più di ricerca storica migliorerebbe questo spettacolo - così come una certa varietà nei set. I costumi sono storicamente accurati. Gli attori sono attraenti e lo spettacolo è divertente da guardare. C'è un po 'troppa ripetizione delle lotte dei gladiatori. Inoltre, molte scene sono troppo parlate e girano troppo a lungo. Dov'era il timer della scena? Inoltre, il & quot; esterno & quot; le scene sono ovviamente fatte su stadi. Più scene del lotto posteriore e più varietà nelle situazioni migliorerebbero questo spettacolo.
  59. Prima di iniziare la recensione vorrei che tutti lo sapessero, guardando la Mini-serie PRIMA della prima stagione è OBBLIGATORIO tornare indietro. Guardandolo & quot; dopo & quot; la prima stagione (anche se è stata fatta e messa in onda nel secondo anno) è noiosa- e sai già cosa succede a tutti. Non lasciare che le riprese sub-par ti spengano; ne vale la pena <br/> <br/> Stagione 1 - metà della stagione 2 è piena di & quot; spruzzi di sangue & quot; che rompono le scene. Probabilmente la cosa più fastidiosa dello spettacolo + il brodo di pomodoro che sembra sangue - che migliora man mano che lo fai a metà della seconda stagione. <br/> <br/> Il concetto è originale, le trame sono sempre più addensanti, favorite i caratteri non sono MAI & quot; sicuri & quot ;. Con i personaggi principali che muoiono ogni stagione, Spartacus è tutt'altro che noioso. Il rovescio più grande è che l'uomo principale che interpreta Spartacus muore di cancro prima che la seconda stagione venga filmata - puoi dire che non è lo stesso uomo. A causa di questo ho quasi lasciato la serie, era triste sapere che era passato. La stagione 1 rimane la migliore. <br/> <br/> Preparati a sentire c * nt e c * ck TUTTO il tempo. Nessun kiddo nella stanza durante la visione! Carichi di nudità e contenuti sessuali / abusi sessuali / stupri. Se riesci a guardare oltre queste cose e prestare attenzione alla trama, ne vale la pena.
  60.  
  61. The inspiration behind this series is the Thracian Gladiator Spartacus, who led a slave uprising against the Roman Republic. The Thracians had been persuaded by Claudius Glaber to serve as auxiliaries 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement