Advertisement
Guest User

The Star Wars Episodio III La Vendetta Dei Sith

a guest
Aug 22nd, 2018
85
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 11.27 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Star Wars: Episodio III - La Vendetta Dei Sith
  5. http://urllie.com/omjaj
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Per tutti gli appassionati, questo film è un sogno che si avvera. Tuttavia, uno dei punti di forza del film, il suo FX speciale, è anche una grande debolezza. Debolezza nel senso di troppa cosa e WAAAAAAY troppi duelli con sciabola leggera. <br/> <br/> La sequenza di apertura continua nella tradizione delle aperture WOW / SOCKO dei film precedenti. Tuttavia, PERCHÉ questi effetti incredibili da troppo numerosi a contare ciò che accade è in realtà semplice confusione. & quot; Less is more & quot; sarebbe stato utile qui. <br/> <br/> Se si ignora la fisica dello spazio, allora si può accettare ciò che accade qui e sono sicuro che ciò disturberà solo il membro del pubblico più esigente. Detto questo, il signor Lucas avrebbe potuto essere di meno & quot; infantile & quot; e più scientificamente & quot; preciso & quot; e ancora raggiunto il suo fattore WOW. Sfortunatamente, è stato evidente per diversi film ora che le entrate del giocattolo spingono il creativo qui. Oh bene. <br/> <br/> Ciò che il signor Lucas raggiunge qui è quello per cui tutti abbiamo pagato i biglietti, la storia di come emerge Darth Vader. Il signor Lucas ha una risposta credibile a tutte le nostre domande e lega molto bene le parti sciolte di Star War. <br/> <br/> Che cosa è un fallimento continuo per Lucas è l'incapacità di scrivere un dialogo caldo. Anche se si ammette il genere dei vecchi film di fantascienza che il signor Lucas ricrea e quindi le parole dolorose pronunciate dagli attori, si può solo provare dolore per Samuel L. Jackson dato che il suo personaggio deve pronunciare alcuni dei le linee peggiori e quelle con pesi morti nella storia del cinema. Un lontano grido da "Pulp Fiction & quot; per il signor Jackson. Confido che lo stipendio allevia il dolore. <br/> <br/> Se si ignora la sottile (e non troppo sottile) patina delle sfumature politiche liberali che il signor Lucas (il francese abbraccerà Mr.Lucas) mette in risalto (in netto contrasto con i contrasti politici opposti in "Batman Begins") e sospetto che la maggior parte possa, il film è un'epica di fantascienza. <br/> <br/> Suppongo che il film sia qualificato come un film di famiglia in cui tutto il massacro di solito avviene su robot e quindi senza sangue. Tuttavia, è ironico che, per tutte le pretese liberali di Mr. Lucas, non sia certamente imbarazzato in quanto la violenza è la risposta per i suoi protagonisti.
  48. Perché R2D2 non vola negli episodi 4, 5 e 6? Perché non usa il suo lanciafiamme per uccidere gli stormtroopers in questi episodi originali? C'erano molte volte in cui avrebbe potuto fare questo per salvare la giornata. Perché lo zio Owen non ricorda C3PO? Perché la zia Beru non si ricorda di lui? Come diavolo la zia Beru passa da una ragazza carina di vent'anni a una donna cinquantacinquenne cotta al sole in sedici anni? Perché Yoda, che dovrebbe essere la più brillante della galassia, decide di mandare il piccolo Luke alla famiglia di Anikan, cioè la sua famiglia, questo presunto essere "L'ultimo posto in cui lo avrebbero cercato?" Duh! Perché ci vogliono due film e mezzo per Anikan per diventare Darth Vadar, quando in realtà questa è la ragione per tutti i prequel? Come fa Anikan a passare da un biondo ragazzo dalle labbra sottili nell'episodio 1 a un ragazzo dai capelli rossi ricci con labbra enormi? Come fa Vadar ad essere alto un metro e novanta ... il lato oscuro ha pillole per la crescita? Dove sono tutte quelle astronavi folle da sedici anni? Perché non dovrebbero usare tutti i droidi del ronzio e quei droidi a cavallo e quegli altri droidi assassini invece degli assaltatori? E non darmi: & quot; beh in questo film l'imperatore ha detto di chiudere i droidi & quot ;, perché quella frase non spiegava perché l'impero del male non avrebbe portato queste cose indietro ... dopo tutto, sono nello spazio profondo cercando di uccidere la ribellione e non di fronte al Senato. E perché George Lucas avrebbe fatto girare Anikan male a causa di un sogno? Perché? Perché? Perché? Qualcuno sa? E perché l'intero scopo di Anikan di uccidere tutte quelle persone sarebbe di salvare sua moglie a causa di questo vago sogno? Perché? Perché? E perché questo film ha dato il sostegno di & quot; Ties all all together & quot ;, quando non lega nulla insieme. È un film orribile e orribile. Oh, e perché Chewbecca ha i capelli grigi quando dovrebbe essere più giovane? E come fa Obi Wan a non ricordare C3PO o R2D2 nell'episodio 4? Anche la sua memoria è stata cancellata? I Jedi brillanti hanno dimenticato queste cose dopo aver trascorso sedici anni nel deserto? Perché? Perché? Perché? Oh mio!!!
  49. Non capisco perché così tante persone pensano che il film sia migliore delle parti I e II. Un brutto film è ancora un brutto film ... <br/> <br/> Per me è più un videogioco con una grafica brillante. È bello vedere la grafica, ma quando si tratta di un film che fa un film ha delle carenze. <br/> <br/> I dialoghi sono strani e stupidi. La recitazione è principalmente cattiva. Ci sono molti errori logici. Il cambiamento del personaggio Anakin in Darth Vader è ancora un mistero poiché non è credibile. Un'ipotesi di base del film sembra che (quasi) tutti i personaggi siano considerati stupidi.Perché Windu si scatena senza molti backup per ottenere Darth Sidious? Perché Anakin non è abbastanza intelligente da vedere le bugie di Sidious? Gli è stato insegnato per anni riguardo al lato oscuro, ma è senza molte esitazioni ad accettarlo. Perché un Padme è così debole? lei è il capo di una nazione, più vecchia di Anakin e appariva più forte nel primo film. Perché il General Grievious tossisce e zoppica quando è per lo più un droide (e molto sano quando si tratta di combattere). <br/> <br/> È davvero triste. La saga di Star Wars ha meritato molto meglio. Sarebbe stato bello vedere una complessità molto maggiore e una trama più illuminante. Sarebbe stato meglio quando George Lucas avesse investito di più nella scrittura di storie - ci sono molti scrittori di fantascienza di talento là fuori! - e regia (e un migliore processo di selezione degli attori per il personaggio principale).
  50. A parte la cattiva recitazione di Hayden Christensen e la bella esibizione di Portman, il film è una fantastica esperienza visiva. È una grande storia e combina molto bene i due decenni di Star Wars. Le scene di combattimento sono incredibili e John Williams ha davvero fatto una colonna sonora fantastica con gigantesche pozioni di dramma e tristezza. È grandioso! E 'un peccato che le scene d'amore tra Hayden e Natalie siano ancora lontane dall'essere perfette. Hanno un modo rigido su di loro, ma penso che Portman sia diventato molto migliore in questi film. Anche Hayden è migliorato dall'episodio 2, ma non è convincente. <br/> <br/> Le scene d'azione sono una gioia da guardare! Sono estremamente ben diretti che ti sembra di vedere un'opera di violenza e fantascienza. Questo è come mi rattrista molto per John Williams, ma anche qui la regia è incredibile. Anche Ewan McGregor merita molto credito per il suo lavoro con Obi-wan. Ha davvero trovato un modo per farlo sembrare profondo e interessante, cosa che ha davvero fallito nell'episodio 1.Ian Mcdermid è il malvagio bastardo darth sidious ed è altrettanto malvagio come ci si potrebbe aspettare. <br/> <br/> Il film arriva ad un punto in cui il dilemma all'interno di Anakin si dispiega e non sono livellati con il resto del film ma sono comunque necessari per far funzionare il film. <br/> <br/> ecco che arriva un piccolo spoiler ... <br/> <br/> Non vedi l'ora che finisca perché una lotta con spade più grandi non è mai stata girato! È una gioia incredibile da guardare. Se non fosse stato per le scene meno belle con Padme e Anakin, considererei questo solo un capolavoro!
  51. Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith Nonostante le ultime speranze morenti del mio bambino di dieci anni, l'ultimo capitolo della saga di Star Wars si è rivelato una delusione ancora più grande di quanto la mia mente adulta non si aspettasse realisticamente. Cattiva recitazione, una trama che sembrava precipitosa nel suo sforzo di ricucire i lati sciolti della storia complessiva e persino alcuni effetti speciali sorprendentemente sub-par che culminano in una costruzione frettolosamente strutturata, cut-me-a-check-so-I-can- move-on-now 'swan song' per il regista George Lucas. <br/> <br/> Anakin Skywalker ritorna nei panni dell'arrogante giovane Jedi che, in un incidente ferroviario di una performance di Hayden Christensen, decide casualmente di buttar via la sua vita per il potere del "lato oscuro" diventare Sith Lord Darth Vader. Anakin passa dall'essere un po 'turbato a quello omicida e megalomania nell'arco dello spot Pepsi medio, e ritrae quello che avrebbe dovuto essere un conflitto interno di proporzioni di Mel Gibson con tutta la passione e l'abilità di un modello di biancheria intima su Prozac. Verso la fine mentre inciampa dal suo tavolo operatorio in un patetico tema Frankenstein, pregavo che non urlasse & quot; Noooooo !, & quot; ma le mie preghiere sono rimaste senza risposta. E 'stato più straziante di guardare Lawrence Fishburne esclamare & quot; Hear me, Sion! & Quot; nel secondo (o era il terzo?) film di Matrix. <br/> <br/> Il personaggio di Padme Amidala, tradizionalmente giocato con un certo livello di talento da Natalie Portman, è stato essenzialmente scritto fuori dalla sceneggiatura. Precedentemente regina, guerriero / avventuriero e importante senatore, Padme è stata ridotta a una casalinga superficiale e struggente che viene buttata a terra e apparentemente preferisce rilassarsi nell'attico Coruscant giocando a Mah-Jong con C3PO per fare davvero la differenza nel conflitto galattico che sta accadendo su tutto intorno a lei. Purtroppo, è uno spreco di talenti di Portman e una totale eviscerazione di un personaggio chiave nell'intera storia. <br/> <br/> Ci sono pochi punti positivi, tra cui le battaglie obbligatorie di sciabola leggera con Obi-Wan e il generale Grievous con quattro sciabole, Yoda e Palpatine che lo spingevano fuori nella camera del Senato e alcune scene di navi stellari decenti. C'è una visione allettante del pianeta di origine wookie, e la recitazione viene mantenuta dall'immergersi in valutazioni di stelle negative totali dalle abilità costantemente decenti di Ewan McGregor (Obi-Wan Kenobi). È bello vedere gli ultimi minuti della battaglia degli ego di Anakin e Obi-Wan, e la de-umanizzazione di Darth Vader facendo tagliare le sue membra e bruciando a metà la lava, ma questi momenti sono pochi e distanti tra loro. <Br / > <br/> Per la maggior parte, l'episodio III è uno dei lavori di hack più costosi della storia di Hollywood. Onestamente, sembrava che tutti non potessero aspettare il tempo di Miller su questo; dalla scrittura alla recitazione alla regia, mostra davvero, e il mio bambino di dieci anni è felice che il cavallo di Star Wars sia stato finalmente sconfitto ben oltre la morte e trasformato in una gelatina sottile e marginale. <br/> <br /> Tao Jones
  52.  
  53. In Coruscant, the Jedi Obi-Wan Kenobi and Anakin Skywalker rescue the Supreme Chancellor Palpatine from the Separatist General Grievous&#39; spaceship and Anakin kills Count Dooku with his light-saber b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement