Guest User

Operazione Mistero Song Free Download

a guest
Aug 20th, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.20 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Operazione Mistero
  5. http://urllie.com/ohad7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Questo è poco più di un programmatore progettato per il poco esigente e molto un prodotto del suo tempo. Prendendo il casting, per esempio, Fox sapeva di avere una buona cosa in Widmark e sembrava intenzionato a farlo funzionare - questo era il suo diciannovesimo film in otto anni - purché fosse un solido prodotto di selezione. Era un attore molto più bravo di così, ma questa era la coda del sistema di Studio. Per quanto riguarda la protagonista femminile, Darryl Zanuck era un noto spadaccino con un debole per mettere le sue fidanzate nelle sue produzioni (il prossimo sarebbe Juliette Greco) e chissà, nel polacco nato Bella Darvi potrebbe aver pensato a una versione bruna di Kim Novak però perché qualcuno vorrebbe una non-attrice bruna e una non-attrice bionda è una per i professori. Il prossimo fattore è il periodo, questa era l'era di The Woman On Pier 13, I Was A Comunist For The FBI e così via, i Reds sotto la sindrome del letto. Qui abbiamo una banda di Rossi intenzionati a far cadere una bomba atomica sulla Corea da un B29 lasciando così l'America con l'uovo in faccia. Non ti preoccupare, Widmark e i suoi allegri uomini spariscono dal cielo da un sottomarino. Non dire più niente.
  55. Sì, telegrafa tutte le grandi "rivelazioni", ha una recitazione eccessivamente drammatica, i principali punti della trama sono facili da vedere, le "camicie rosse" & quot; sono ovvi, le scene sono un po 'approssimative, i personaggi sono tutti unidimensionali, i motivatori della trama sono semplici ("ha bisogno di aria fresca" o "non abbiamo avuto il tempo di testare i tubi lanciasiluri"), ma ho amato esso! Era quasi come un film bond senza i gadget, le acrobazie incredibili o i cattivi doppi sensi. È un classico istantaneo nel mio libro; è solo sul bordo di qualcosa che puoi prendere sul serio. Se entri non ti aspetti molto e ti rendi conto che questo è stato fatto molti anni fa prima che tutti i metodi utilizzati diventassero banali a causa dell'uso eccessivo, allora te ne andrai con un sorriso. Ci sono molti peggiori film sottomarini, alcuni dei quali consistono in & quot; I'm in charge! & Quot; ... & nbsp; non sono responsabile & quot ;, mentre questo ha una strategia, un po 'di umorismo secondario, un po' di azione, e alcune minacce di dimensioni maggiori e alcune esplosioni ... tutto sommato vale la pena il noleggio.
  56. Sebbene non abbia fatto solo tre dei principali film di Hollywood, Bella Darvi ha avuto un magnifico magnetismo sullo schermo che ha fatto battere il polso di un uomo rosso caldo. In questa foto di campy (il suo primo film), fa un ottimo lavoro nel suo primo sforzo come attrice cinematografica, mostrando una buona tecnica cinematografica. Era, come si suol dire, un naturale. <br/> <br/> L'accento francese, la pelle levigata, la nitida struttura ossea del viso, quelle sopracciglia arcuate, quello sguardo fumante, e quel look un po 'stravagante e un po' sexy sembrano solo un ragazzo che vuole e si chiede.La sua voce era forte e tuttavia morbida nei momenti giusti. C'era qualcosa in lei che faceva sì che un uomo volesse prenderla tra le sue braccia e dire, & quot; Ehi, piccola, andrà tutto bene! <br /> <br/> E 'un peccato che lei sia stata forse una vittima di la sua sessualità in quanto si dice che la signora Darryl Zanuck abbia scoperto che ci potrebbe essere stato un pandemonio con Mr. 20th Century Fox. <br/> <br/> Richard Widmark è appropriatamente comandante e irascibile come sub skipper, e Cameron Mitchell fa quello che ha fatto così bene nel ruolo del comico assistente sonar di sidekick. <br/> <br/> La sceneggiatura e il suo dialogo sono qualcosa di direttamente da un fumetto, ma devi amarlo. Ha tutte le biglie in una borsa: sottomarini, battaglie sottomarine complete di speroni a tutta velocità, un silenzioso running sweatout, crash crash, incursioni a terra per commando, malvagi Commies, un tipo spia Chin Lee, un bombardiere B-29, e solo per mettere la ciliegina sulla torta alla crema di Boston, l'esplosione nucleare obbligatoria. <br/> <br/> Controlla Bella Darvi di fronte a Kirk Douglas in & quot; The Racers & quot ;. Ancora una volta, la signora è affumicata! <br/> <br/> Quindi, se vuoi divertirti, fai un po 'di mais, tira su una sedia e guarda & quot; Hell and High Water & quot; !!!
  57. Richard Widmark {Cap. Adam Jones è il protagonista di questo thriller della Guerra Fredda come leader di una spedizione sottomarina nelle profondità congelate dell'Alaska. La sua missione è quella di contrastare i cinesi comunisti che sono intenzionati a calciare a partire da World War 3. <br/> <br/> Hell and High Water è una delle moltitudini di immagini che servono solo come sforzi di studio fatti per l'amor di dio. Prendi il tuo attore principale, circondali con attori che lavorano, e modella insieme un quadro nel miglior modo possibile. A volte un film può liberarsi dalle sue radici del film B e C per sorprenderlo veramente, ma altri vagano per servire solo come riempitivi del tempo sulla televisione terrestre. Questo film cade un po 'tra i due, non particolarmente male esattamente, ma al di fuori di un paio di sequenze strette, non necessariamente buone. <br/> <br/> In realtà era in premessa, costruendo un film promettente . Poi vediamo un paio di gambe formose scendere le scale sottomarine e sappiamo solo che questo film perderà il suo margine e, purtroppo, dove finirà tutto. L'insistenza di molti scrittori e registi cinematografici di calzare il corno in un interesse amoroso nei luoghi più sfigati raramente funziona, e qui sicuramente non lo è nemmeno. Non che Bella Darvi {proprietaria di quelle gambe formose} sia povera o sia in difetto per il fatto che il film sia nella media, porta semplicemente il film in una direzione che non ha bisogno di andare. La tensione si accumula, con una sola sequenza di sottomarini che trattiene in particolare il respiro, ma l'assurda inclinazione romantica in una missione di morte sottomarina è mal riposta. <br/> <br/> Ordinato ma non memorabile, e il cribbing di Crash Dive pubblicato undici anni prima, è probabilmente uno solo per i puristi di Widmark. 5/10
  58. HELL AND HIGH WATER è uno dei film di guerra e western realizzati dal regista Samuel Fuller negli anni '50. Questa è una sorta di storia molto media in cui Richard Widmark guida un equipaggio non ortodosso in una missione segreta fino al Circolo Polare Artico, dove i cinesi rossi non sono all'altezza delle armi nucleari. <br/> <br/> È un film sottomarino fare un uso liberale di materiale di repertorio di film precedenti. Ora, mentre mi piaceva la premessa e il set-up di questo film - è bello vedere la troupe un po 'più rilassata di un thriller in tempo di guerra - l'esecuzione è strettamente pedonale e questo sembra più un film B che un film Foto di lista.Parte del motivo per cui è così guardabile è lo stesso Widmark, che offre una solida performance di primo piano che fa emergere alcune sfumature del suo personaggio. <br/> <br/> Il resto del cast non va molto bene, in particolare le donne la scienziata Bella Darvi che è stata calzata nella foto e non si adatta perfettamente; si dice che fosse solo nel film come era la fidanzata del produttore in quel momento. Sono stato felice di vedere Cameron Mitchell in un ruolo giovanile, ma in questo film interpreta un personaggio piuttosto secondario. Victor Francen è più interessante come lo scienziato nucleare che viene in giro. <br/> <br/> HELL AND HIGH WATER non è un brutto film in sé e le sequenze d'azione sono messe in scena abilmente dal regista di Fuller Fuller . Un incontro con un sottomarino cinese rivale è un punto culminante dell'azione sottomarina, e c'è un incidente sorprendentemente raccapricciante che funziona bene in modo scioccante e vivido. L'ultimo terzo del film scende in stereotipati scherzi da gong-ho, ma non ho avuto problemi perché aiuta a dare vita alla foto. Gli effetti speciali sono piuttosto strabilianti ma passibili per l'era.
  59.  
  60. A privately-financed scientist and his colleagues hire an ex-Navy officer to conduct an Alaskan submarine expedition in order to prevent a Red Chinese anti-American plot that may lead to World War III 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment