Guest User

The Duelist Online Free

a guest
Sep 14th, 2018
82
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.00 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Duelist
  5. http://urllio.com/qdvh8
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Ambientato nella Russia imperiale del XIX secolo, la storia ruota intorno a un veterano dell'esercito in pensione che si guadagna da vivere colonizzando duelli per aristocratici, una pratica comune dell'epoca. Girato in IMAX. Cast Petr Fedorov, Vladimir Mashkov, Martin Wuttke, Julia Khlynina, Yuri Kolokolnikov Regista Alexey Mizgirev
  47. Davvero non capisco perché questo film sia dissuaso e perché sia ​​stato bombardato così tanto. Immagino che le persone abbiano un atteggiamento perché è una produzione russa (e sottotitolata). Molto tempo fa ha condannato l'eccellente pezzo d'epoca "Waterloo". Il regista, Aleksey Mizgirev, ha guardato 'The Duelists' di Ridley Scott per la preparazione, un altro film che è molto sottovalutato. <br/> <br/> Ho trovato questo film davvero coinvolgente. La storia non trascina mai. È ben girato con un ottimo design di produzione e cinematografia. È uno sguardo intrigante all'onore e alla nobiltà come interpretato dalla cultura russa. La storia è un po 'reminescente di Dostoevskij. C'è un cattivo Conte che ha bandito il duellante e, come l'ironia vorrebbe, anni dopo impiega lo stesso uomo a combattere duelli per sbarazzarsi dei nemici. <br/> <br/> Il film è ben recitato. Pyotr Fyodorov è stoico e un po 'cazzuto come personaggio del titolo. Riempie davvero bene il ruolo. Vladimir Mashkov è una presenza dominante come il conte malvagio. Yuliya Khlynina suona facile da guardare, leggermente sopra la sua testa, la Principessa, che diventa l'interesse amoroso del duellante e del malvagio. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film per gli appassionati di pezzi d'epoca.
  48. Ambientato nella Russia imperiale del XIX secolo, questo film russo abbastanza violento ha come protagonista Pyotr Fyodorov, che offre una potente interpretazione del misterioso Yakovlev. È solo nella città di San Pietroburgo da diversi mesi, ma ha già ucciso 5 uomini come duellante (paragonabile a un pistolero del selvaggio West). Solo lentamente impariamo le sue motivazioni, ed è solo verso la fine del film che tutto è rivelato. <br/> <br/> Per notare, ho pensato che alcuni elementi della trama potevano essere piuttosto ottusi e difficili da seguire a volte. Le ambientazioni e la cinematografia sono squisite e ho avuto la sensazione di trovarmi proprio lì nella Russia del XIX secolo. <br/> <br/> Tutto sommato, se non ti dispiace la violenza o alcuni elementi della trama nuvolosa, questo film può essere un orologio abbastanza decente, specialmente se ti piacciono i drammi stranieri oscuri e intensi.
  49. La premessa dell'intrigo e della vendetta in un mondo sotterraneo zarista dell'alta società è irresistibile e polposa, ma la sceneggiatura di Mizgirev è un miscuglio indigeribile, saponoso di backstories, cliché e quel tipo di ambigue sfumature mistiche che sono diventate un'indescrivibile dipendenza per il film russo .
  50. 6a5bcca1a6
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment