Guest User

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Sfida Senza Paura

a guest
Aug 23rd, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.84 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Sfida Senza Paura
  5. http://urllie.com/orj1i
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Ho scritto prima dei problemi di lettura di un grande libro prima di vedere il film. Anno dopo anno i letterati continuavano ad aspettare e & amp; blaterare sul tanto atteso "grande romanzo americano". Nel frattempo è arrivata l'idea di A volte una grande idea di Ken Kesey & amp; se ne andarono senza che si rendessero conto di quello che era - la storia più tipicamente americana mai raccontata, una storia che andasse dritta al cuore di quella striscia testarda indipendente che rende un uomo un uomo. <br/> <br/> Mi rendo conto che sto vagando su un libro in una recensione cinematografica, ma portami con me; conoscere un po 'del libro aiuta a capire perché questo film è così dannatamente buono. Nessun singolo film potrebbe mai catturare l'ampiezza e l'ampiezza profondità di un libro di 599 pagine che intreccia generazioni di personaggi multicolori per delineare chi sono queste persone, da cui sono nati i lombi come pensano Una mini serie sarebbe difficile da coprire per tutto.Quindi, ovviamente, la prima volta che ho visto il film sono rimasto deluso. Ma ripeto, immagino che mi sarei aspettato di essere. <br/> <br/> Era una storia ben raccontata, vale la pena rivederla, & amp; questa volta - la terza volta che l'ho visto - ho finalmente capito esattamente quanto è bello un film. Ogni aspetto, dalla cinematografia al casting, il dialogo, la recitazione, fino al paese pieno di vita melodia occidentale - con i suoi toni lievemente religiosi - che apre e ampli; chiude il film erano esattamente, perfettamente, in modo sublime giusto. Chi, se non Paul Newman, avrebbe potuto interpretare l'indomito e duro Hank Stamper? Nessun attore avrebbe potuto adattarsi meglio a quel ruolo. Henry Fonda era grandioso come il vecchio Henry eccentrico; Michael Sarazin - un attore sottovalutato a mio parere - era eccellente come il figlio più giovane e tenace Leland. I personaggi erano fedelmente fedeli al libro & amp; il racconto è stato raccontato senza prendere solo la più necessaria delle libertà cinematografiche. Mi sono ritrovato a desiderare che fosse più lungo, ma è solo perché non volevo che finisse.
  54. Il problema con film come & quot; Sometimes a Great Notion & quot; è che dovrebbero essere amati, dovrebbero fare bene e dovrebbero essere amati dai critici. Scritto da Ken Kesey e interpretato da Paul Newman, Henry Fonda, Lee Remick e Michael Sarrazin, questo potrebbe essere stato un blockbuster o, almeno, un grande film con un devoto seguito. A qualsiasi livello, ottieni solo circa la metà di quello che vuoi in questo film. <br/> <br/> Apparentemente Newman dirige e, di conseguenza, si presenta come un progetto studentesco più che come un film. Gli attori sfoggiano le loro battute come soliloqui in un dramma greco, completi di guardaroba cattivo e acconciature di corrispondenza. <br/> <br/> Un tragico climax si verifica quando Newman (ora attore) tenta ma non riesce a salvare una vita, con tutto il prevedibile melodramma di Hollywood. <br/> <br/> Originariamente erano tutti contrari allo sciopero contro i grandi, ma tutto sembra perduto in qualche modo. <br/> <br/> Il libro era migliore ma non il mio preferito. Il potente di Kesey & quot; Qualcuno volò sul nido del cuculo & quot; era destinato per sempre ad oscurare la maggior parte del suo lavoro. E così è qui.
  55. Ken Kesey scrive una lettera a Paul Newman dopo aver visto il film. <br/> <br/> Caro Paul, <br/> <br/> Spero tu ti renda conto che mi sono preso gioco di questo romanzo. <br/> <br/> Gli stampatori dovevano essere più grandi dei personaggi della vita che rappresentavano l'aspra individualità americana.Ma il tuo film li ha ridotti a un mucchio di persone comuni. I personaggi di Henry e Hank Stamper meritavano più primi piani. Invece, hai avuto scene in cui hanno semplicemente occupato lo schermo con tutti gli altri. Dovevo usare la mia immaginazione? La relazione tra Hank e Leland Stamper è stata molto importante. Doveva essere stato messo in primo piano. Ero sconcertato che tu ignorassi l'epico scontro tra loro due alla fine. Cosa è successo a quella parte, manichino? La loro rivalità per le donne e le loro opinioni contrastanti sulla vita erano molto interessanti. Le scene finali in cui si riuniscono e si attaccano al sindacato, i ragazzi sarebbero stati più credibili se li avessi lasciati combattere, esorcizzando così le donne. <br/> <br/> E la scena del bar fight? Gesù Cristo uomo! Perché hai tralasciato tutte le parti migliori del mio romanzo? E odiavo il punteggio di fondo. Sì, assolutamente odiato. Mancini ha prodotto così tanti spartiti per il cinema americano. Questi personaggi meritavano un punteggio spigoloso. Questi sono uomini duri, Paul. Ma la lamentosa musica country non ha funzionato. <br/> <br/> I migliori saluti, Ken. <br/> <br/> (5/10)
  56. Non sapendo nulla di questa ditta, a parte il cast molto pratico, sono rimasto sorpreso e contento di quanto fosse bello. La storia è semplice e non particolarmente originale - una famiglia nel settore del disboscamento sfugge allo sciopero del sindacato nel proprio distretto e continua a lavorare - ma viene raccontata con notevole intelligenza e entusiasmo. <br/> <br/> L'intero cast sono eccellenti; stanno lavorando con un copione forte (un adattamento da un libro, che non ho letto); e Paul Newman si dimostra un abile regista, in questo primo sforzo. Il punto di maggiore impatto del film, tuttavia, è la sua ambientazione, in Oregon, e le sequenze estese ed emozionanti di abbattimento, rifilatura, trasporto e rafting. Questi non sono riempitivi; sono il cuore del film e guidano la narrazione. Due scene spiccano, in particolare: quando Hank (personaggio di Newman) sta cercando di tenere il fratello (che è intrappolato sotto un tronco nel fiume) dall'annegamento, per mezzo della respirazione bocca a bocca sott'acqua; e Henry Fonda, il patriarca della famiglia mortalmente ferito Henry Stamper, in ospedale, sfidando la morte fino all'ultimo respiro. <br/> <br/> Il conflitto centrale è tra la famiglia indipendente indipendente, responsabile a nessuno e la l'unione dei boscaioli, ma il commento più significativo sulla filosofia di Stamper è fornito dal personaggio di Lee Remick, la moglie di Hank. Sul retro di una performance tipicamente sensibile e ironica di Remick, lei è il vero contrappunto al macho, "la vita è lavoro, scopare e bere" la visione del mondo che la famiglia personifica. Non è che lei voglia abbatterlo o addirittura ripudiarlo; trova semplicemente che non è sufficiente. <br/> <br/> La fotocamera e il lavoro di editing sono di prima classe. Il DVD sembra e suona alla grande. C'è un'enorme energia nella produzione, che si basa su una conclusione potente e convincente.
  57. Considero il romanzo di Ken Kesey uno dei 10 migliori lavori della narrativa americana contemporanea. Ci sono difetti fatali in questo tentativo di portarlo sullo schermo e ci sono trionfi di sfumature perché lo sceneggiatore scriveva solo pochi anni dopo che Kesey aveva scritto delle pressioni e della dinamica sociale che separavano le persone nate solo pochi anni tra loro come Hank e Leland. <br/> <br/> Kesey ha dedicato diverse pagine alla differenza tra Leland e Hank. Lo sceneggiatore ha il lusso di chiedere a Leland, & quot; Cosa c'è tra i capelli? & Quot; <br/> <br/> La sua risposta. & Quot; Cresce. & Quot; Riassume quello che Kesey sapeva che stava succedendo e quello che tutti sapevano era successo quando il film è stato realizzato. <br/> <br/> Io do a questo film un 8 perché in ogni scena è ovvio che gli attori leggono e amano il romanzo tanto quanto ho fatto
  58.  
  59. Hank Stamper and his father, Henry Stamper own and operate the family business by cutting and shipping logs in Oregon. The town is furious when they continue working despite the town going broke and t b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment