Guest User

Senza Tregua Online Free

a guest
Aug 21st, 2018
36
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.95 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Senza Tregua
  5. http://urllie.com/okp8r
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Penso che questo sia il miglior film di Jean Claude Van Damme. Il film è stato valutato NC-17 dalla MPAA la prima volta per violenza. L'azione è spettacolare in questo film. Lance Henrickson fa un buon lavoro come cattivo. Penso che sia meglio di Timecop. Mi chiedo come sia il Director's Cut. Probabilmente è molto diverso dalla versione R valutata. La violenza sarà probabilmente simile a Hard Boiled. Hard Boiled è il miglior film di John Woo.Questo è stato il primo film americano di John Woo. Il peggior film di John Woo è Broken Arrow. Face-Off è abbastanza buono. Mission Impossible: II è anche un altro buon film. Il primo film di John Woo che ho visto è questo.
  39. Generalmente un brutto film e le poche buone scene d'azione sono distratte dall'enorme cefale di Jean-Claude Van Damme, che sembra uscito fuori dal libro & quot; Perché hai bruciato il mio trailer & quot; episodio di uno spettacolo di Jerry Springer. La scena è impostata in & quot; French-ish & quot; New Orleans per coprire lo sciocco accento belga di Jean-Claude.Ma lasciatemi rivelare che i produttori non ingannano nessuno: è facile notare che l'accento di monsieur Damme è causato dalla mancanza di talento recitativo. Così va per il resto del cast, in particolare manca l'espressione faccia a faccia Yancy Butler, che interpreta il film con fastidio eroina. Gli unici ad avere una buona giornata sono i pirotecnici e gli stuntmen che sono ben coreografati da John Woo nella sequenza finale dei film.
  40. Inizia con una scena di inseguimento bellissima, ma il film finisce per essere un insieme di linee banali, scene d'azione - lo nominate. È un film d'azione.Un brutto film d'azione. Dov'è il merito di & quot; The Most Dangerous Game & quot ;, il film senza il quale questo non avrebbe potuto essere realizzato? Se sei dell'umore giusto per un film senza sostanza, senza sceneggiatura, senza recitazione e regia banale, allora adorerai questo film. Oh sì, ci sono un sacco di pistole e grandi esplosioni.
  41. Jean Claude Van Damme interpreta Chance, un vagabondo di New Orleans che salva una donna dall'essere rapinata. Ricorda le sue capacità e lo cerca di nuovo per trovare il padre scomparso. Quello che scopriamo è che è stato ucciso da un milionario (Lance Henrikson) che si prende la gratificazione facendo fuori i derapati / i poveri in un "Gioco pericoloso" come set-up. Il caso diventa il nuovo obiettivo, ma ovviamente non sarà facile. <br/> <br/> Van Damme agisce più professionalmente qui rispetto ai suoi altri film, ma è Henrikson che mastica il paesaggio come il cattivo cattivo che ottiene davvero ciò che merita alla fine (ci aspettiamo tutti che in un film d'azione, ma in Hard Target lo aspetti davvero.) Se John Woo si attiene a quello che ha fatto qui e nei suoi film di Hong Kong (al contrario di ciò che ha fatto di recente ) ha il potenziale di essere un regista più apprezzato.
  42. Un film diretto da John Woo, quindi so per certo che avrà un sacco di violenza gratuita e una tonnellata di proiettili. Jean Claude Van Damme interpreta Chance a Mercenary con un paio di giorni in mano, decide di aiutare una donna, Yancy Butler trova suo padre, per accorciare la storia il padre viene ucciso da uomini guidati da Lance Henricksen che uccide uomini per la caccia sportiva nel bayou che circonda New Orleans. ora la guerra è uno tra buoni e cattivi, perché la possibilità va contro un esercito di cacciatori nel bel mezzo del bayou, film molto eccitante, anche di nota che Wilfred Brimley interpreta lo zio del caso nel film, è un Hoot vedendolo come un francese, ma tutto sommato non è un brutto film, vale la pena guardare e sopra la media.
  43.  
  44. Natasha Binder comes to New Orleans looking for her father, who has gone missing. In doing so, she meets a very hard man called Chance. He helps her find out that her father was killed by an organisat b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment