Guest User

Nameless Gangster Rules Of The Time Download Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
48
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 11.14 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Nameless Gangster: Rules Of The Time
  5. http://urllie.com/og723
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. & quot; Nameless Gangster & quot; descrive gli scontri nella malavita di Busan quando il governo dichiara la sua guerra contro il crimine. L'ex ufficiale pubblico Choi Ik-Hyun (Choi Min-Sik) e il capo del crimine Choi Hyung-Bae (Ha Jung-Woo) siedono al centro del vortice che spazza la città. Nel 1982, Choi Ik-Hyun lavora come doganiere nel porto di Busan. Choi Ik-Hyun e altri 3 ufficiali prendono tangenti, il che porta a un'indagine interna. Il responsabile delle dogane ha cenato con i 4 uomini sotto inchiesta e chiede loro di indicare in bianco che una persona diventi il ​​tipo caduto. Choi Ik-Hyun viene scelto come il ragazzo caduto in virtù di avere la minima quantità di persone a carico nella sua famiglia. Poche notti dopo, Choi Ik-Hyun lavora la notte nel porto di Busan. Individua due uomini che entrano in un magazzino attraverso il sistema CCTV. Quando Choi Ik-Hyun affronta i due uomini, si scatena una lotta fisica con i due uomini che alla fine fuggono dalla scena del crimine. Dopo che i due uomini fuggono, Choi Ik-Hyun e un collega entrano nel magazzino per indagare. Scoprono enormi quantità di eroina confezionate all'interno di contenitori. Choi Ik-Hyun offre quindi al suo collega che se vendono l'eroina, Choi Ik-Hyun si ritirerà dal dipartimento e diventerà il ragazzo caduto per la corruzione che conduce le indagini. Nel frattempo, il suo collega conosce il capo del crimine Choi Hyung-Bae. Il collega dice a Choi Ik-Hyun che Choi Hyung-Bae ha legami con la yakuza giapponese e può diventare il facilitatore per vendere l'eroina. I tre uomini poi si incontrano in una casa remota. Choi Ik-Hyun nota che il capo del crimine Choi Hyung-Bae condivide lo stesso cognome. Gli uomini discutono i rispettivi tagli dalla distribuzione dell'eroina. Dopo che l'accordo è stato concordato da tutte le parti, Choi Ik-Hyun informa il boss del crimine Choi Hyung-Bae che sono parenti lontani e conosce suo padre. A causa del modo informale in cui Choi Ik-Hyun si rivolge al capo del crimine Choi Hyung-Bae, lo scagnozzo di Choi Hyung-Bae batte selvaggiamente Choi Ik-Hyun. Sono soci, ma Choi Ik-Hyun non è ancora tenuto in grande considerazione. Il giorno dopo, il capo del crimine Choi Hyung-Bae va a trovare suo padre a casa sua e trova suo padre che beve con Choi Ik-Hyun. Suo padre presenta Choi Ik-Hyun a suo figlio e dice a suo figlio di inchinarsi al suo lontano zio. I due uomini iniziano la loro collaborazione sul serio.Choi Ik-Hyun, con la sua straordinaria capacità di ottenere favori da chi lo circonda, e il capo del crimine Choi Hyung-Bae, con la sua abilità fisica come capo di una temuta organizzazione criminale, sono pronti a conquistare il mondo sotterraneo di Busan, ma lo farà ultimo?
  58. Una storia di criminalità, corruzione e amp; power, Nameless Gangster riguarda un funzionario della dogana di Busan che, insieme ai suoi colleghi corrotti, non si preoccupa di bustarelle, ma quando è sul punto di essere licenziato & amp; scopre accidentalmente circa 10 kg di crystal meth che poi, con l'aiuto di un collega, lo vende a un gangster che risulta essere dello stesso clan familiare del suo. Il resto del film parla di lui che lascia il suo posto di dogana & amp; collaborando con questo malvagio gangster in quella che in seguito diventerà la più potente partnership criminale a Busan. <br/> <br/> Non c'è molto di cui parlare di questo film, quindi proverò a sottolineare i suoi simili e amp; antipatie. A partire dai Mi piace, Choi Min-sik offre una brillante performance qui come un gangster di prestigio il cui ascesa e amp; l'autunno è raccontato in questa storia. Anche il resto delle esibizioni non è esagerato. L'azione è ben coreografata, i personaggi sono intriganti e amp; nel complesso, funziona come un bel film di gangster. E per quanto riguarda le antipatie, la trama avrebbe potuto essere più strutturata, il flusso degli eventi avrebbe potuto essere più agevole e più efficace; potrebbe avere funzionato con un runtime ridotto. <br/> <br/> Su una scala complessiva, Nameless Gangster potrebbe funzionare per alcuni dei suoi spettatori, ma non è così impressionante come quello che gli altri film coreani del suo genere hanno da offrire. Ci sono molti difetti evidenti qui e amp; la storia non è così interessante né per tenere emotivamente investito. Non è riuscito a soddisfare le mie aspettative già mediocri da questo film, ma i suoi temi familiari e amp; la scelta che si deve fare di fronte alla lealtà e alla propria vita è ben studiata. Vale la pena guardare? Almeno una volta di sicuro.
  59. Come grande fan dell'attuale cinema coreano e ancora di più del fantastico attore Choi Min Sik e dei film di Mafia e Yakuza in generale, non vedevo l'ora di guardare questo film. Ma alla fine tutto è diventato molto diverso ... <br/> <br/> L'unica cosa positiva del film è la recitazione unica di Choi Min Sik. Dimostra che non solo incarna perfettamente personaggi contorti e brutali, ma anche quello in cui interpreta. Parliamo di un funzionario della dogana corrotto che lavora nel porto di Busan che trova un bottino di droga e inizia a collaborare con un malvagio gangster. Il personaggio non sembra affatto intelligente a prima vista. Non ha alcuna esperienza, è apertamente arrogante e non smette di parlare di sciocchezze. Ma grazie a tanta fortuna ea un paio di buoni affari e relazioni, sopravvive usando il suo compagno, i suoi nemici e persino la polizia per i suoi problemi. Choi Min Sik incarna il personaggio con un sacco di umorismo. Dall'altro lato, è abbastanza difficile credere che questo tipo di personaggio maldestro sia andato così lontano nel crimine organizzato e il film in generale non sia abbastanza realistico. <br/> <br/> Il film stesso è un film biografico con molti lunghezze e un carico di personaggi più o meno importanti. Assistiamo a molte riunioni in molti luoghi diversi con molte persone diverse che a volte sono ridondanti e non aggiungono nulla alla trama. Oltre a seguire la carriera del personaggio principale, non esiste una storia davvero avvincente che crei un ambiente accettabile. I dialoghi sono a volte piuttosto scadenti, non c'è molta tensione nel film e le poche scene d'azione sono buone ma piuttosto rare da trovare. Questo film non si avvicina mai a tutti quei grandi film sui crimini organizzati come Il Padrino, C'era una volta in America, la famiglia di Takashi Miike e così via. <br/> <br/> Alla fine, questo film può valere solo un orologio per gli appassionati di Choi Min Sik che rende questo biopic troppo lungo almeno guardabile. Dall'altra parte, non può salvare questo film dai suoi numerosi difetti e lunghezze. Le aspettative per questo film erano piuttosto alte, ma il risultato finale è più che deludente.
  60. In primo luogo, perdonami per sembrare ridondante, ma a mio parere, i film coreani hanno superato i film di Hollywood in termini di trama. Non sopporto il fatto che oggigiorno la CGI sia diventata una specie di piaga in quasi tutti i principali film di Hollywood con trama sottile. Non che la CGI sia davvero una brutta cosa, ma mi fa un po 'male vedere come i film di Hollywood decenti senza CGI o sporchi umorismo giovanile stiano fallendo nel botteghino di oggi. <br/> <br/> E anche se non è una Hollywood prodotta, ma guardando 'Nameless Gangster' è come un rimedio per riportare quelle vecchie esperienze dolci quando i film sono tutto tranne le ricche immagini generate dal computer. Lealtà, inganno, avidità, arroganza, corruzione, integrità, benché contenga troppi elementi nella narrazione di essere un film di gangster epico con una situazione comica che non ferirebbe nessuno. Non troverai proiettili che volano o machete che oscillano, ma scoprirai una storia avvincente di come un ufficiale addetto ai servizi minori costruisca la sua carriera nella società sotterranea di Busan e la rovina più tardi. <br/> <br/> Mentre non è giusto paragonare Nameless Gangster testa a testa con la classica foto di Scorsese come i bravi ragazzi, ma non si può fare a meno di notare la somiglianza, e in effetti entrambi i film hanno costruito lo stesso tempo per descrivere la carriera da lungo tempo di un personaggio sotterraneo da costruire sia la nostra simpatia e repulsione. Choi Min Sik è un attore coreano molto versatile, ha interpretato una serie di recitazione convincente da un vizioso protagonista in 'Oldboy' a un brutale serial killer in 'I Saw the Devil', e qui ha segnato ancora una volta per aggiungere più profondità al film con Ha Jung Woo mettendo la stessa classe di prestazioni. Semplicemente fantastico. <br/> <br/> Quindi, provalo se stai cercando una storia ben confezionata di un mondo da gangland, ma in stile coreano se non per dire in stile orientale, intendiamoci! <br/> <br/> È un peccato che questo film non abbia ricevuto abbastanza attenzione come dovrebbe essere ...
  61. C'è un po 'di aspetti simili a questo film per & quot; Goodfellas & quot; eccetto & quot; Goodfellas & quot; è un film migliore. Questo ha solo maledizioni costanti e percosse casuali gettate nel punto in cui perde il suo bagliore e diventa rapidamente formidabile e ripetitivo. Ora Min-sik Choi è un bravo attore, ma per un po 'ha interpretato ruoli simili per i personaggi. Chi è l'epitome di una sanguisuga succhiasangue che manipola e usa le persone a proprio vantaggio. Ora anche il mondo reale può essere così, ma il suo personaggio Choi Ik-Hyun lo porta a un altro livello. Ci sono elementi nel mondo dei gangster che lo mantengono interessante, come certi codici e gerarchie. Ma Choi Ik-Hyun non è un gangster ma un aspirante gangster ed è molto lontano dall'essere un cittadino rispettoso della legge. Un ragazzo che cerca di fuggire da qualsiasi cosa. Tutto ciò che riguarda questo personaggio è discutibile, quindi c'è un'alta probabilità che nessun membro del pubblico abbia alcuna simpatia per questo personaggio. Tranne che è una specie di persona di famiglia. Ora il secondo personaggio principale è Choi Hyung-Bae (Ha Jung-Woo) che è un gangster e ha codici gangster. Ma lui non è un gangster molto simpatico né tanto meno per dire. Ha carisma ma manca l'aspetto simpatico del gangster ma immagino che sia così che possa andare in una direzione più realistica. E per la maggior parte questo film è realistico, ma è confuso con parole di maledizione casuale e percosse che non sono efficaci né si intrattengono più di tanto. Il loro è non è un singolo personaggio simpatico in questo film con cui puoi schierarti. E il finale rende il film ancora peggiore, forse il regista voleva mostrare elementi del mondo reale. Ma emette solo schifo morale ed etica, e non c'è nessuno in questo film. Nel complesso si tratta di un film onesto che cerca di mostrare come alcune persone fanno affari negli inferi di Busan negli anni '80. Ma tutto sembrava un po 'formidabile e non aveva abbastanza scene che rendessero questo film memorabile o risaltasse. <br/> <br/> 6.8 / 10
  62.  
  63. On the verge of being fired, a corrupt customs official finds a haul of drugs and teams up with a vicious gangster to become the most powerful crime partnership in Busan. 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment