Guest User

Download Italian Movie Out Of Reach

a guest
Aug 27th, 2018
31
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.97 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Out Of Reach
  5. http://urllie.com/otp06
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Segale con la faccia morta, nessuna recitazione visibile - cammina solo. Tracciare così brutti che fa male, comportamento irrazionale e stupefacente stupidità dei cattivi è ovvio in quella categoria di film - cioè quando si ottiene il "bravo ragazzo & quot; perché preoccuparsi di indossare il giubbotto antiproiettile? I bravi ragazzi sono sempre in pericolo: quando vieni colpito, non chiamare mai un'ambulanza, nemmeno quando sei un poliziotto. E gli stereotipi: il poliziotto polacco DEVE bere la vodka! (In realtà il 98% delle persone polacche non beve assolutamente la vodka!). Stavamo guardando fino alla fine per vedere come un buon film può essere rovinato dal cattivo scenario, dal lavoro sui dettagli e dalla scarsa recitazione. Spreco di tempo, a meno che tu non sia un grande fan di Segal.
  43. Prima di tutto, STEVEN SEAGAL ha ancora ottenuto le mosse, sembra solo timido a usarle, in questo thriller OK (ish), che, mentre batte i punti dei suoi due precedenti "Oblowitz" sh * t-fests (THE FOREIGNER, OUT FOR A KILL) non raggiunge mai le vette vertiginose degli ultimi anni action-fest BELLY OF THE BEAST. Per essere onesti, BOTB aveva molti doppi combattimenti, mentre OUT OF REACH (quasi) non ne ha. SEAGAL può ancora (per citare YOUNG MC) & quot; bust-a-move & quot; quando deve, e per i 53 anni, sta cominciando a sembrare assente di nuovo. <br/> <br/> La trama è piuttosto simile a BOTB, in quanto, questa volta, è il suo amico di penna (un giovane orfano polacco ragazza) che viene rapita, e la stout-sensei deve prendere le cose nelle sue mani (letali). <br/> <br/> Pur non avendo mai bisogno di una trama in un tipico film (classico) di SEAGAL, ​​questa cerca di coprire un molto terreno, nel suo sottile tempo di corsa di 82 minuti. E molto è pieno, con tutti gli ingredienti per spuntare 1) i cattivi .... controlla 2) affascinante poliziotto al seguito .... controlla 3) combatti scena / sparatoria ogni 15 minuti circa .. ... check Il film aveva bisogno di scene di combattimento più lunghe, ma ha risvegliato il mio appetito per la quarta versione di WARNER BROS INTO THE SUN. <br/> <br/> Il mio unico vero reclamo (come con altri recensori) è il terribile doppiaggio in questo film. Il ragazzo che hanno imitato SEAGAL sembra un incrocio tra WOODY ALLEN e MICKEY ROURKE. Questo dispositivo (anche con la voce effettiva di SEAGAL) quasi uccide il film. Sono sicuro che SEAGAL ha camminato da questo progetto, molto prima che fosse avvolto, e non ha visto il prodotto finito, perché sono sicuro che avrebbe fatto causa ai produttori, a causa della loro terribile scelta di "voice-stand-in". in poi, guarderò il mio DVD in audio "francese", con i sottotitoli in inglese, per evitare il terribile doppiaggio e forse aggiungere un po 'di "art-house-ness" ai procedimenti. <br/> <br/> SEAGAL ha davvero bisogno di mettere più impegno nei suoi prossimi film però.È bello vedere che ha perso un po 'di peso, e fare le sue scene di lotta, ma ha bisogno di lavorare ancora con alcuni "nomi" e con alcuni registi statunitensi decenti (in alcuni film americani decenti) È ora che interpreti nuovamente un poliziotto? <br/> <br/> OUT OF REACH fa poco per spingere SEAGAL in avanti, ma è un passo nella giusta direzione, e la trama è un po 'più facile da seguire. I fan sfegatati dovrebbero essere nel paradiso dei film B. E finisce, con una bella (ma troppo breve) lotta con la spada. Meglio di THE STRANIERO e FUORI PER UN UCCIDO (per miglia) ma non all'altezza degli standard di MEZZO PROMOSSO MORTO e BELLY OF THE BEAST <br/> <br/> 7 su 10
  44. Questo è il momento preferito della vita di William Lancing nell'ultima opera di DTV di Seagal. Questa volta è un agente della CIA in pensione che vive una vita tranquilla in mezzo al nulla, corrispondente a una ragazza di Varsavia. Quando la ragazza sembra scomparire, Lancing interviene e indaga su quello che sembra essere un caso moderno di traffico di esseri umani (non scherzando). Il film ci prova, e lo avrebbe fatto molto di più se non fosse stato per il fastidioso doppiaggio di un altro attore oltre il 60% di Seagal's Dialogue. L'attore B Matt Shulze è un criminale decente e la premessa non si esaurisce completamente, ma è impantanata da una tiepida recitazione, dalla dolce voce della PBS doppiata da Seagal e dal fatto che avrebbe potuto essere molto meglio. Forse la prossima volta, Steven. <br/> <br/> Lancing: & quot; Sai che ho costruito questa cabina con i miei ... soldi. & quot;
  45. ** SPOILERS ** (Anche se chi se ne frega davvero di questa gemma.) Questo film è assolutamente terribile. La trama ha molto poco senso. Si tratta della tratta di esseri umani, tranne che non spiegano mai perché stanno vendendo ragazze, a chi, e quale scopo. La mia ipotesi è per la prostituzione, tranne che stanno vendendo queste ragazze per $ 100.000. Chi offrirà $ 100.000 per una prostituta? Seagal incontra un ispettore di polizia e lei viene colpita. Successivamente, le dice di nascondersi e lasciare il paese per la sua sicurezza. Perché? È un ispettore di polizia matto. Non può proteggersi o ottenere l'intera forza di polizia per aiutare. Eccone un altro: Seagal vuole ottenere il malvagio # 2 per aiutarlo, così entra in un bordello, paga una prostituta per incontrare il numero 2, Seagal si avvicina di soppiatto al numero 2 e poi offre $ 2,000 per aiutare. Perché non provi questo ... vai al numero 2 e offri solo $ 10.000. Molto più semplice e taglia 10 minuti dolorosi da questo film. In sintesi, Seagal deve davvero smettere di auto-promuoversi in questi film come sigilli della ex-marina, super operativi della CIA, esperti in tutto. Quando hai bisogno di una controfigura per fare tutte le tue mosse di arti marziali e una volta sei stato un artista marziale, stai colpendo il fondo. Mi piaceva molto il ragazzo, ma ha davvero bisogno di dimagrire e tagliare il blocco in testa.
  46. Questo non dovrebbe essere un film d'azione o qualcosa del genere? Se pensi di risolvere l'enigma, allora sarai sopraffatto. Non ci sono combattimenti coinvolti, e se c'è, è ovviamente fatto da uno stuntman. Se stai ottenendo uno stuntman in ogni caso, potresti anche ottenere un attore migliore di Steven Seagal. Intendo davvero che non fa nulla per i suoi soldi qui, si limita a mormorare mormoni indecifrabili per l'intero film. <br/> <br/> Seagal interpreta un ex agente della CIA (una tale gamma) che aiuta gli orfani polacchi inviando loro impegnativi enigmi che di solito finiscono per avere & quot; amici per sempre & quot; come soluzione. Il manager degli orfani non ha buone intenzioni e gli orfani stanno passando un brutto momento. Alla fine, vende la ragazza. Deve aver mentito molto nella brochure. Quindi come andrà a finire? Chiunque? Mi sono piaciute alcune parti del gran finale, odiavo tutto il resto. Inoltre, non aiuta molto il fatto che Seagal assomigli a una bambola che si scioglie in questo film. Pseudo-actioner molto noioso.
  47.  
  48. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment