Advertisement
Guest User

Sogni Radioattivi Full Movie Free Download

a guest
Aug 27th, 2018
34
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.44 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Sogni Radioattivi
  5. http://urllie.com/owa71
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Posso godermi un bel film di classe B. Non sono decisamente un snob del cinema. Tuttavia c'è una spazzatura divertente e solo cattiva spazzatura. Questo film rientra nella seconda categoria, nonostante cerchi di essere originale, divertente e possibilmente un film di culto. <br/> <br/> Albert Pyun è uno dei peggiori cineasti di sempre. Guarda (o meglio non guardare, solo credere alle mie parole) & quot; Sogni radioattivi & quot; e tu saprai cosa intendo. È uno sforzo ambizioso, ma fatto così male da farti desiderare di suicidarti. <br/> <br/> Questa è una commedia post-apocalittica semicotta che mescola & quot; Mad Max & quot; con film noir e fumetti. È estremamente carente nella trama e nello sviluppo del personaggio. È difficile capire cosa sta succedendo. Ci sono alcune idee qui (midget, motociclisti, sequenze di danza) che potrebbero aver funzionato in mani esperte, ma non è il caso qui. Ci sono alcuni personaggi folli e colorati, ma nessuno di loro è particolarmente simpatico o interessante. Ci sono alcuni buchi nella trama e l'umorismo è semplicemente poco divertente. La finale è troppo lunga. <br/> <br/> Questo film ha valori di produzione così bassi, che è deprimente. Gli effetti sono economici. Il ritmo è pessimo e il film è piuttosto noioso. Peggio, a volte prende troppo sul serio! Le scene d'azione sono povere. I dialoghi sono noiosi. <br/> <br/> Il lato positivo è che la recitazione è sorprendentemente decente, specialmente da John Stockwell e Michael Dudikoff. Le canzoni sono piuttosto belle. <br/> <br/> Non ti fidi del voto decente. È un film di Albert Pyun! Correre per la tua vita. ! Risparmia tempo prezioso e buona salute! Lo do 1/10.
  50. Sono stato ferito da film prima. Supernova, Nona Porta, ... Meet the Feebles mi spinse giù per dieci rampe di scale e mi colpì selvaggiamente all'inguine. Ma tutto questo impallidisce prima di Radioactive Dreams. Da dove cominciare ... dove sfogare l'ODIO. Il concetto di questo ... per mancanza di una parola migliore, Film è la storia di due ragazzi cresciuti in un rifugio antiaereo dopo essere stati rapiti dai rapinatori di banca Fat Guy di Cool Hand Luke e Other Guy non in Cool Hand Luke. I bambini sono cresciuti nei romanzi polizieschi e bla bla bla. Se vuoi provare a fare un decollo su Film Noir, prova e impara cosa è Film Noir. Non guardare solo Guys and Dolls, annusare i fumi della vernice e decidere di fare un film. <br/> <br/> Quindi questi ragazzi corrono intorno ... e ... ARRGHHHH ... mi fa male ... ... ricorda questo film ... deve ... lottare per ... deve mettere in guardia la società ... La storia non è l'unica cosa che trattiene questo film ... è un incubo tecnico. Spesso la telecamera riprende NULLA ... per diversi minuti, apparentemente mentre il regista accende un altro Doob e il cast e la troupe si fustigano per il loro coinvolgimento in questo miserabile film. In realtà stavo urlando ad alta voce mentre questo film veniva trascinato. Come un incidente stradale, ho scoperto che non potevo semplicemente allontanarmi ... mentre ero nel mezzo con un piantone dello sterzo sul petto. (l'autore si interrompe per i singhiozzi smorzati) <br/> <br/> Fortunatamente, questo film NON è disponibile per la vendita su video o DVD. Tuttavia, con mio grande orrore, l'ho visto in diversi negozi di video locali, e posso solo supporre che questa atrocità si ripeta altrove nella nostra bella nazione. NON guardare questo film, non ASSOCIARE con persone che raccomandano questo film per qualcosa di diverso da indurre il vomito. È male, ti farà male. Lo so. Pace.
  51. Radioactive Dreams è paragonabile sia a "My Science Project" che a "City Limits", due film di fantascienza a basso costo con grandi idee e un cast decente sfortunatamente calpestato da un budget per il nickle shooting. Ironia della sorte, tutti hanno recitato o co-interpretato John Stockwell. <br/> <br/> Concesso, Radioactive Dreams, è stata almeno una trama interessante (che è l'unica ragione per cui ho assegnato una valutazione a 2 stelle). Due giovani idilliaci non nominati per coincidenza, Phillip e Marlowe (Stockwell e Dudikoff) abbandonati dai loro padri, crescono in un rifugio antiaereo dopo la distruzione nucleare del loro pianeta, decidono che è ora di lasciare il rifugio e di vivere la loro fantasia ispirata ai fumetti degli anni '50 di essere due dei più grandi detective privati ​​(il che, ovviamente, si presta a un gag in corsa). Solo quando escono dall'esterno, il loro idealismo viene rapidamente travolto quando il loro cavalleresco aiuto di una ragazza inseguita da mutanti nucleari porta inavvertitamente a flirtazioni pericolose e disastrose con il "lato oscuro". La ragazza, a quanto pare, lascia loro la custodia di un paio di tasti molto ricercati che controllano un missile nucleare (ironicamente) e quindi, come Sam e Frodo in Il Signore degli Anelli, devono tenere a portata di mano queste chiavi nelle mani sbagliate. E questo sicuramente non è facile. <br/> <br/> Sfortunatamente, per la maggior parte, l'esecuzione è una schifezza. Si tratta di un sacco di filmati di magazzino, cattiva recitazione (soprattutto un'abbondanza di urla da ragazza di Dudikoff), effetti a basso costo, un finale sdolcinato che implica una riunione dei genitori poco attesa e un finale più lungo del necessario. L'atmosfera della metà degli anni '80 avrebbe potuto fornire tutto il necessario spunto e l'atteggiamento che avrebbe fornito il tocco perfetto per una storia unica come questa (Phillip e Marlowe non sono gli unici intrappolati in una generazione culturale propria ... Io amo particolarmente la discoteca mortale ha un debole per le bestemmie), ma ancora una volta, un budget per gli scarti ha posto molte limitazioni, per non parlare. <br/> <br/> Ne vale la pena almeno per la storia, ma per il resto, si tratta di stesso film di confusione come City Limits (anche se certamente non così male). Dei tre film menzionati, tuttavia, consiglierei di guardare "My Science Project", invece.
  52. L'azione si svolge nel 2010, quasi 15 anni dopo che il mondo è saltato su se stesso, è rimasta solo un'arma nucleare lanciata da un missile, e qualunque sopravvissuto mutante tiene le Chiavi ai suoi controlli di lancio avrà il potere di distruggere definitivamente. Il mondo è di nuovo minacciato !, Phillip e Marlowe - due uomini intrappolati in un rifugio antiaereo per più di un decennio con nient'altro che cibo in scatola e libri del detective del 1940 - sono l'unica speranza. Hanno le chiavi, hanno anche l'intero Punk District of Edge City dopo di loro! La vita dopo la bomba è solo una grande esplosione! Adoro il film e la grande musica con John Stockwell da "Christine & quot; anche con Michael Dudikoff di & quot; Bachelor Party & quot; , Michele Piccolo da "My Demon Lover & quot; e George Kennedy di & quot; the Naked Gun films & quot ;, All up I give it 8 su 10
  53. Essendo stato esposto in precedenza solo alla spazzatura d'azione a basso budget diretto da Albert Pyun degli anni '90, ho scelto & quot; Radioactive Dream & quot; mi aspetto un futuristico crapfest come "Nemesis"; o & quot; Omega Doom & quot ;. Sono stato sorpreso di scoprire che questo film non è solo originale, ma estremamente divertente e divertente. <br/> <br/> Michael Dudikoff (in un ruolo di umorismo nello stesso anno ha dato il via alla sua carriera in B-action con "American Ninja & quot" ;) e John Stockwell (& quot; Christine & quot ;, & quot; My Science Project & quot ;, e ora direttore dei film) interpretano Marlowe Chandler e Phillip Hammer - un paio di veri cazzi! Cresciuti nei romanzi polizieschi degli anni '50 (da cui i loro nomi) mentre erano confinati in un rifugio antiaereo sotterraneo, emergono 15 anni dopo che una guerra nucleare ha trasformato il mondo in un deserto post-apocalittico. Tutti questi ragazzi vogliono essere dame e diventare i più grandi cazzi privati ​​del mondo. La prima persona che incontrano è un ribelle rivoluzionario con il nome di Miles Archer (Lisa Blount, che ricordo anche da un altro dei miei film preferiti di 80 anni colpevoli di piacere, & quot; Nightflyers & quot ;, oltre a "Blind Fury & quot; & & quot; Prince of Darkness & quot;). Per puro caso, i nostri due eroi finiscono in possesso delle due chiavi che possono lanciare l'ultimo missile nucleare esistente, e quando questo fatto viene scoperto dopo aver raggiunto l'ultimo avamposto della civiltà - Edge City - si trovano in fuga da tutti i gruppi di mutanti in città. <br/> <br/> I vantaggi di questo film includono una varietà di personaggi colorati, molti basati su stereotipi specifici di epoche diverse (detective della polpa, mutanti di discoteche, ingrassatori) oltre a cannibali e topi giganti; sciocchezza generale in entrambe le sequenze d'azione e gli eroi che cercano di fare conoscenza con il mondo cambiato; una colonna sonora degli anni '80 eccellente; e George Kennedy per l'avvio. Come previsto, il film è una satira comica per la maggior parte della prima ora, ma improvvisamente diventa serio negli ultimi 20 minuti. Ma questo film termina con la più bella canzone di due uomini e il numero di ballo di sempre. <br/> <br/> In breve, non farti ingannare dal merito di Pyun. & quot; Sogni radioattivi & quot; è un buon noleggio per coloro che desiderano vedere qualcosa di completamente diverso. (Soprattutto suggerisci una doppia fatturazione di questo con & quot; Samurai a sei corde & quot;) 7/10
  54.  
  55. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement