Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The Collector
- http://urllio.com/qmzkr
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Secoli fa, Morgan Pym fece un accordo con Satana: la sua anima, in cambio di 10 anni con il suo unico vero amore. Dopo la sua morte, Morgan - alla disperata ricerca di evitare l'eternità all'inferno - accettò di diventare un collezionista, incaricato di raccogliere anime da coloro che avevano stretto accordi con Satana. L'accordo di Morgan con il diavolo include una clausola aggiuntiva: a Morgan è concesso 48 ore con ciascun cliente per cercare di riscattarli prima che siano condannati all'inferno ...
- Guardare questo spettacolo perché lavoro con affari faustiani (vendendo la tua anima) in accademici post-laurea. Non mi aspettavo davvero qualcosa di geniale, volevo solo vedere come usano i temi di Faustiano. <br/> <br/> Ok, la prima serie era sicuramente migliore. Come ha sottolineato un altro revisore, spesso usano e riutilizzano troppe clip troppo spesso. Non era lo spettacolo più brillante, ma andava bene. Carly Pope e Chris Kramer hanno avuto una grande chimica e hanno reso le storie degne di essere viste anche se non erano sempre grandi storie, recitazione o regia. <br/> <br/> Poi è arrivata la seconda serie. Non ho idea del perché Carly Pope non sia stato in grado di tornare alla serie, ma sostituirla con Sonya Salomaa è stato un terribile errore. Carly Pope potrebbe comportarsi molto meglio e Sonya non può proprio farlo. La scrittura si disintegra e diventa piuttosto banale e banale. La prima serie, Maya sta cercando di ottenere la sua vita insieme, ha problemi, ma qualunque cosa. Abbastanza interessante. Seconda serie, Maya si dissolve in un tossicodipendente stagnante senza scopo. <br/> <br/> La seconda serie si trasforma semplicemente in lanugine - il potrebbe aver fatto molto con esso. Invece sostituiscono un personaggio che può recitare con un bimbo biondo e ricorrere al fatto che il personaggio principale sia sempre in canotta per tentare di sfoggiare le sue braccia. Se non puoi avere uno spettacolo con una buona sceneggiatura, regia o produzione, potrebbe anche far uscire i bimbos. <br/> <br/> Comunque, il primo anno va bene, non è brillante ma è abbastanza interessante. Il secondo anno .... davvero solo spirali verso il basso. Non sono convinto ne valga la pena.
- Mi piace molto questo programma televisivo. In confronto alla maggior parte dei rifiuti che popolano la TV in questi giorni, questo spettacolo è rinfrescante, divertente, commovente e molto coinvolgente. Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione. Mi piace la premessa dello spettacolo, il cast, la trama / trama e la produzione. Spero che questo spettacolo abbia una buona corsa. Quello che trovo interessante, è che gli attori che impersonano il diavolo sono morti ... e molto ben scelti per quella parte. Non sai mai veramente come sarà il diavolo in nessun episodio. Per coloro che pensano che questo sia solo uno spettacolo di campeggiatori e luci, prestate maggiore attenzione ai contenuti. Tratta argomenti molto inebrianti come la dipendenza, la prostituzione, la violenza, l'avidità ecc. E tutti gli altri tipi di vizi, a cui le persone soccombono e diventano una preda allettante per il diavolo. Il personaggio di Chris Kramer, Morgan Pym, simboleggia il desiderio eterno dell'uomo per la comprensione e l'amore sconfinato, nonché una ricerca infinita di redenzione. Tutto quello che posso dire è che The Collector è eccellente. Un piacere di visione ... più per favore!
- 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment