Guest User

Ironclad Download

a guest
Aug 27th, 2018
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.22 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ironclad
  5. http://urllie.com/ouzq4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. I membri SCA, gli appassionati del folk e della storia rinascimentale adoreranno questo dramma in costume storicamente accurato. <br/> <br/> Con precisione intendo che gli assedi, combattimento corpo a corpo, tiro con l'arco, eroiche imprese di armi, armamenti medievali, armature e simili, fai in modo che la storia venga alla luce. Non è un'impresa da poco !!! <br/> <br/> Brilliant recitazione di Brian Cox. Il suo miglior ruolo fino ad oggi. <br/> <br/> Il Medioevo era disgustoso e cruento, in modi che non possiamo immaginare. Questa è una semplice approssimazione, ma non più di quanto i nostri stomaci deboli possano gestire, e non meno !! <br/> <br/> Questo cosiddetto "gore" è pura poesia per chi ha studiato arti del combattimento. <br/> <br/> Questo non è horror. È vero. Lo scudiero era sanguinante nella sua prima uccisione. Il Templare che libera i bastioni come un puro guerriero. Grandioso!
  43. & quot; Ogni azione contro il trono deve essere punita spietatamente, poiché questo è l'unico modo per mantenere il potere assoluto di un re. & quot; Nel 13 ° secolo il re Giovanni (Giamatti) firma la Magna Carta, poi vi si rinnega e inizia una ricerca per riportare l'intero paese sotto il suo dominio. Quando raggiunge il castello di Rochester incontra resistenza, e il futuro del paese si basa su questa battaglia. Non sono mai stato un grande fan di questi tipi di film epici di tipo medio-cattivo. Detto questo, mi è davvero piaciuto molto questo. Questo non è per quelli che sono disturbati dalla violenza e dal sangue. Questo è molto cruento in alcune parti, fino al punto di tagliare qualcuno a braccio e poi picchiare qualcuno con esso. L'ho adorato, ma non è per tutti. Il problema principale di questo film è che quando l'azione non viene avviata, i film sono un po 'lenti. Ma l'azione che si svolge di più compensa le parti in movimento lento. La recitazione da sola prende questo film da un B-movie di formaggio che avrebbe potuto essere sul canale Scy / Fy in un film più legittimo. Nel complesso, molto cruento, molto cruento, recitazione molto buona, ottimo film. Mi è piaciuto. Gli do un B. <br/> <br/> Lo guarderei di nuovo? - Non penso che lo farei, ma è molto buono. <br/> <br/> * Prova anche - Centurian & amp; Gladiatore
  44. L'ho noleggiato su itunes 2 settimane prima della data di uscita del Bluray per $ 9,99 e quello è stato il migliore speso $ 10 della mia vita. l'azione è giusta in faccia, la recitazione è di prim'ordine, ma avrebbe potuto essere più storia, soprattutto la storia di Marshall suonata meravigliosamente da (James Purefoy) che dovrebbe essere classificata nella stessa catagoria del coglione (Russell Crowe's Maximus in Gladiator e Gerard Butler's King Leonidas nel 300), ma a differenza di quegli altri film di grosso budget che avevano grandi studi cinematograficifinanziarli Ironclade aveva un budget molto modesto, ma il regista Jonathan English ha spinto ogni dollaro a renderlo il più epico e autentico possibile e lo ha fatto.Per fan di film epici della guerra di mezza età come (Gladiator, Breavheart, 300, troy, regno dei cieli , Spartacus, e, robin hood) questo è il film per te il loro è un sacco di combattimenti con la spada e sangue e budella più importanti che spruzzano su tutto lo schermo che è in qualche modo insolito per le uscite teatrali di oggi che sono fatte per una folla (PG-13) come (la strega del Robin Hood del 2010) ha ottenuto una versione unrated più violenta su bluray, ma Ironclade no (PG-13) è un film grafico, sanguinoso, brutale e merita la valutazione hard (R) in ogni modo, quindi io do un 9 su 10
  45. Sette perdenti assortiti / disadattati / guerrieri vengono riuniti per difendere una causa persa contro le schiaccianti forze d'assalto. Tuttavia, l'ambientazione qui è Rochester Castle, ei nostri difensori si oppongono alle forze del malvagio Re Giovanni, che sta cercando di strappare la Magna Carta. <br/> <br/> Sì, è di nuovo essenzialmente il Magnifico Sette, ma tutto è freddo, umido, miserabile, grigio e coperto di fango. <br/> <br/> Paul Giamatti è il re Giovanni. È un attore che di solito mi piace: qui sta dimostrando l'I Shout con una scuola di recitazione in inglese. <br/> <br/> Brian Cox è il barone eccentrico con il verso anacronistico della frase che interpreta Pithy Defiance pur avendo gli arti Hereed Off. <br/> <br/> Derek Jacobi interpreta il Dignified Ageed Castle Owner con la moglie Trophy che si risente di essere messa in questa posizione e poi commette suicidio per nessuna ragione apparente. <br/> <br/> James Purefoy è Miseryguts But Valiant Il Cavaliere Templare che si lascia sedurre dalla moglie del trofeo, ma poi il film non ce la fa. <br/> <br/> Kate Mara interpreta Trophy Wife, che rimane incredibilmente pulita mentre tutti gli altri sono coperti da sporcizia. Continuo ad aspettare che Kate Mara abbia un film da favola - è allo stesso tempo talentuosa e fotogenica - ma non penso che sarà così. <br/> <br/> Mackenzie Crook interpreta Legolas Only Not So Clean o Good O immortale. <br/> <br/> Ci sono molti combattimenti. Un sacco di sangue. Molto hacking e tagli e violenza grafica. Le scene di battaglia sarebbero state ben servite con un po 'di azione sfocata: sfortunatamente, come molta azione digitale, ciò che ne risulta è una sorta di stop-motion pixellato piuttosto che sfocato. <br/> <br/> Non aspettarti che il film spieghi il suo titolo. <br/> <br/> Questo film era OK, ma non meglio.
  46. Un film decisamente sottovalutato. Mentre mancava un po 'del CGI, è un orologio estremamente divertente. Principalmente a causa delle scene di battaglia intense ma ben coreografate che non si trattengono. Il cast è un cast molto adatto ai loro ruoli, e questo cast in realtà ha diversi attori che hanno recitato in questo film e successivamente sono diventati protagonisti, come Kate Mara e James Purefoy. Di quasi tutti i film di guerra medievali che ho visto, "Ironclad"; presenta veramente il terrore e la brutalità del combattimento corpo a corpo. combinato con un cast estremamente sottovalutato e divertente, tra cui Paul Giamati, Jason Flemyng e James Purefoy, questo film è sicuramente una gemma nascosta!
  47.  
  48. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment