Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Snake Fist Fighter
- http://urllie.com/okmaj
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Jackie Chan (Jackie Chan) ha iniziato a praticare il kung fu sotto la tutela del suo vecchio maestro da quando era giovane. Lavora sodo sia nel suo lavoro, sia nel suo kung fu. Un giorno incontra una ragazza e viene colpito subito. Bully tenta di violentarla, e Jackie interviene. Questo scatena una faida tra le bande e Jackie. È un duello all'ultimo sangue tra il capo della banda e Jackie mentre è cieco per entrambi. <br/> <br/> Il giovane Jackie Chan sembra davvero buono. È un bel ragazzo. La sua buona personalità mostra anche in questo film. Le sue mosse sono molto raffinate per un adolescente di 16 anni. Non c'è da stupirsi se è diventato la star d'azione principale. Questo è un film di kung fu della vecchia scuola, ma è rinfrescante vedere il giovane Jackie che fa le sue mosse. Sembra già un maestro alle 16. <br/> <br/> Alcune delle sequenze d'azione sono straordinarie in questo film. <br/> <br/> Film di kung fu buono se non eccezionale dei primi anni '70.
- I fan devono sapere che ci sono tre modifiche di questo film. Un altro titolo possibile è & quot; Cub Tiger di Kwantung. & Quot; Oltre a questo non c'è modo di sapere quale hai guardando la scatola o i titoli. Hai una possibilità su tre di ottenere quella che non è poi così male e due possibilità su tre di ottenere le puzzole. Se potessi fare video editing potrei mettere insieme una quarta versione che sarebbe bella come qualsiasi film di Jackie Chan (senza bisogno di scene aggiuntive). Se c'è un ragazzo con i baffi all'inizio del DVD, esci e compra un altro. Entrambe le puzzole iniziano con il ragazzo nei baffi. Ogni volta che vedi Jackie Chan combattere questo ragazzo con i baffi (Kwang Yung-Moon) NON è Jackie Chan. La versione migliore inizia con Tien Feng e il fratello che combatte Chen Hung-Lieh. La scena termina con Tien Feng in fuga per crescere il figlio del fratello morto, che è il grande Jackie Chan nella scena successiva. Sebbene questa sia la versione migliore, salta le scene del bambino cresciuto e istruito da Simon Yuen.Ulteriore problema è che in una versione Simon Yuen è un pedofilo borderline che mette il ragazzino nudo in un sacco di serpenti. L'altra versione è molto più "orientata alla famiglia" & quot; La mia idea del meglio (la mia quarta versione) sarebbe quella di iniziare il film con il bambino che osserva la pratica della scuola di kung fu. Questa versione sfortunatamente si insinua nei serpenti in una scena di borsa. Invece sostituisci quel segmento con la scena dell'altra versione con Simon Yuen che tiene una gamba di pollo fuori per il bambino da afferrare. Le scene master / student in questa modifica non sono affatto inquietanti. C'è anche una scena di stupro che va e viene e arriva anche dopo che è stata tagliata (se questo ha senso ... è stato davvero così). Anche in una versione con Simon Yuen ci sono alcune scene del tutto inutili in cui insegna il doppio del corpo di Jackie. Il più importante di tutti in questo genere è il combattimento finale. Entrambe le versioni con baffi terminano con una lotta con il doppio del corpo di Jackie. La buona versione termina con una lotta lunga otto minuti su un dock. Questo è Chen Hung-Lieh (e occasionalmente il suo doppio del corpo) contro l'unico e totalmente reale Jackie Chan. Questa è una buona battaglia. I fan di Jackie o dei vecchi film di arti marziali delle scuole devono vedere questa lotta. Quindi prendi la versione giusta e stai tranquillo, nonostante alcune cose siano stupide dal momento in cui il brusio della birra ti colpisce osserverai una buona azione negli ultimi 8-9 minuti.
- Il primo ruolo da protagonista di Jackie Chan e, ovviamente, non è uno dei suoi migliori (è comunque meglio delle miglia dell'esclusivo YOUNG TIGER). Questo è un film ultra-economico, mal fatto, con sequenze di lotta noiose giocate nel silenzio totale. La coreografia è spazzatura, il doppiaggio terribile, la recitazione non molto meglio. Sebbene Jackie sia atletico e rinvigorente nei vari combattimenti e nelle sequenze di allenamento, è senza speranza come attore qui (come ci si aspetterebbe dal suo primo ruolo, immagino). Non ha nemmeno una delle sue commedie di marca - che invece viene da Yuen Siu Tien, giocando per diventare un istruttore vecchio / ubriaco / pazzo. Yuen è ancora più strano del solito in questo film, con indosso abiti da mendicante e la peggiore parrucca che abbia mai visto. Eppure, come sempre, si dimostra un punto culminante. <br/> <br/> La trama è spazzatura senza senso, con la vecchia graffetta & quot; hai ucciso mio padre & quot; storia di vendetta virata all'inizio e alla fine. La parte centrale del film si svolge in uno di quei tranquilli villaggi di pescatori con Jackie che combatte ripetutamente una banda di teppisti senza troppa eccitazione. Yuen - qui chiamato "L'uomo che non c'è" & quot; (qualcosa perso nella traduzione, temo ...) si siede su un seggio nella foresta e guarda Jackie combattere. Dean Shek si ferma da un omosessuale padrone di casa con un terribile accento britannico soprannominato, in più c'è un ragazzo irritante e grasso per un presunto sollievo comico. Le cose diventano improvvisamente serie nel finale, dove l'amico di borseggiatore di Jackie viene massacrato e si toglie la maglietta per ottenere graffi sul petto di Bruce Lee. Quindi procede a calci nel culo del cattivo. Tutta la violenza è stata tagliata nella versione di DVD incerta che non ho impressionato troppo. Troppo pazzi (nel peggiore dei modi), malamente modificati e privi di principi di base per offrire molto più intrattenimento che per i curiosi.
- Penso che la ragione migliore per guardare questo film sia vedere un primo esempio del lavoro di Jackie Chan. Non ero molto impressionato da questo film da solo. La trama sembrava troppo disorientata e incerta. La qualità delle voci doppiate in questo film è miserabile. Non c'è molta possibilità di creare simpatia per i personaggi che vengono uccisi o odiati per il cattivo. <br/> <br/> Lo stile successivo di Jackie Chan combina le tradizionali arti marziali combattendo con lo stesso bellissimo stile comico utilizzato anche da Buster Keaton , Charles Chaplin e Gene Kelly. Bit e pezzi di questo si presentano in Snake Fist Fighter. Il film è probabilmente utile per i fan di Jackie che vogliono vedere quanto ha sviluppato nei 27 anni di recitazione.
- Questi commenti sono basati sulla visione del doppiaggio inglese della versione intitolata 'Master with Cracked Fingers'. <br/> <br/> Young Jackie vuole sapere come fare le arti marziali ma suo padre gli ha proibito di combattere. Si allena segretamente con un anziano maestro che, in origine, suppone sia un mendicante. L'allenamento è duro ma cresce diventando altamente qualificato. Jackie lavora come cameriere quando attraversa un gruppo di gangster minori. Li batte facilmente, ma suo padre non è contento; non solo che il capo del gangster è furioso e ordina ai suoi uomini di battere Jackie. Le cose aumentano e alla fine i gangster bruciano la casa di Jackie con suo padre dentro. Inevitabilmente Jackie alla fine dovrà affrontare l'uomo responsabile. In precedenza, però, il suo padrone combatte contro un padrone del campo che ha esercitato pressioni sul datore di lavoro di Jackie. <br/> <br/> Quando l'ho visto, non mi rendevo conto che quello che stavo guardando non era il film originale, ma un montaggio con molti le scene sono cambiate ... spiega perché è stato un po 'complicato a volte. La trama principale è abbastanza semplice da seguire ma certe scene sembravano fuori luogo; in particolare la scena d'apertura con un baffuto birichino che è praticamente dimenticato fino a quando Jackie deve combattere contro di lui nella scena finale ... c'è qualche spiegazione che ha ucciso il vero padre di Jackie in quella scena d'apertura e l'uomo che lo ha cresciuto era un suo amico padre. C'è un sacco di combattimenti; questo è abbastanza divertente ma è ovviamente così coreografato che a volte sembra più una danza che una lotta. C'è una buona dose di commedia; a volte è divertente altre volte è troppo forzato; più di una volta sospettavo che fosse stato aggiunto un gag al doppiaggio che non sarebbe stato nella versione originale. Avere Jackie Chan interpretare un personaggio ribattezzato 'Jackie Chan' potrebbe essere sembrato una buona idea quando è stato realizzato questo dub ma ho trovato che fosse una distrazione. Una scena che è solo strana e sarebbe stata meglio lasciare fuori le caratteristiche Jackie da bambino costretto a spogliarsi nudo e arrampicarsi in una borsa contenente serpenti. Il cast è a posto; Siu Tin Yuen è probabilmente il più impressionante del Maestro di Jackie; Jackie Chan fa un lavoro decente, ma poche persone che guardano questo suppongono che la persona che stiamo guardando qui diventerà una star globale. Nel complesso questo è abbastanza divertente e vale la pena guardare se ti piacciono i vecchi film di arti marziali.
- Young Jackie was intrigued by Kung-Fu since an early age, but his father strictly forbade its practice. One day, he meets an old beggar who offers to teach Jackie how to fight. Jackie grows up to be q b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment