Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Amore Vagabondo
- http://urllie.com/olign
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Mi piacciono le produzioni di Mahesh Bhatt, ma non vado a vedere tutti i suoi film. Se alcuni registi, visuali, trame, musica, attori mi attirano, mi avventuro in quei cinema Bhatt. I poster di questo film mi hanno affascinato. <br/> <br/> Questo film è un re-make (cosa possono fare le produzioni di Mahesh Bhatt?) Del film della Corea del Sud & quot; The Bitter-sweet Life & quot ;. <br/> <br/> La storia parla degli scagnozzi Shivam (Imraan Hashmi), che lavora per il mafia / trafficante di ragazza internazionale Malik (Ashutosh Rana). Malik ordina a Shivam di uccidere la sua donna di conforto (acquistata dalla tratta di ragazze) Reema (Mrinalini Sharma). Ma Shivam non è in grado di uccidere Reema perché Reema ricorda a Shivan il suo vecchio amore perduto con una ragazza musulmana (Shriya of Tamil Sivaji fame). Invece Shivam decide di combattere per la libertà di Reema e unisce Reema con il suo fidanzato. <br/> <br/> Il regista Mohit Suri mantiene una sceneggiatura severa per tutto il film. Il primo tempo costruisce la storia e la seconda metà si risolve con azioni e combattimenti. Anche la colonna sonora / le canzoni di Pritam è molto buona. Imraan Hashmi ha recitato bene e ha migliorato molto dal suo debutto. Ashutosh Rana ruba lo spettacolo con la sua potente prestazione. Shriya nel piccolo ruolo lascia dei bei ricordi e uno non vede l'ora di vedere i suoi film di Bollywood. Mrinalini è bravo nelle scene calme ma riesce a superare le scene tese. <br/> <br/> C'è un sovraccarico di azione nella seconda metà. Il più grande inconveniente che mi ha deluso nel film è stato lo scripting della fuga di Imraan dalle mani di Goon. Durante tutto il film tutti i go-go sono stati mostrati immediatamente a tirare fuori le pistole - in quella scena, stranamente nessuno dei 15-20 goon aveva una pistola con loro per sparare al nostro eroe. Penso che quella scena avrebbe potuto essere pensata in modo più creativo per apparire accettabile. <br/> <br/> Ha anche l'Hindu Â-Muslim, l'India Â- pakistana e credente Â- l'ateismo ad angolo. A Mahesh Bhatt piace questo genere di cose per fare alcuni punti personali della sua filosofia e anche per attrarre i gusti di un pubblico diverso. <br/> <br/> Nel complesso il film è ok- ma avrebbe potuto essere molto meglio. <br/> <br/> (Stelle 5,5 su 10)
- Awarapan è un altro mediocre film del campo di Bhatt. Sebbene queste persone vengano con buoni film a volte come Kalyug e Ganagster. Questo film è come la loro maggior parte delle uscite ... Fair. <br/> <br/> Si inizia bene con alcune scene carine che ti tengono interessato e curioso ma dopo, inizia a trascinare e per il momento termina, il film non riesce ad avere alcun impatto. <br/> <br/> Il quoziente emotivo è troppo da sopportare e l'interpretazione al di sotto del livello del cast di supporto non aiuta neanche. Emraan Hashmi fa bene ma deve ancora migliorare. <br/> <br/> Nel complesso, un colpo di Just Average.
- Questo è un film eccellente. Eccelle in tutti gli aspetti di un film. La regia è elegante e coinvolgente, la recitazione (in particolare Emraan Hashmi come protagonista principale) è superba, la musica è eccellente e la trama è realistica e tratta da problemi di vita reale che abbiamo oggi da un punto di vista di gangster. La sua cinematografia è stata una delle migliori che abbia mai visto. È molto bello per tutto il film. Soprattutto durante l'introduzione di Shivam e durante i brani Toh Phir Aao e Tera Mera Rishta. <br/> <br/> In termini di recitazione, Emraan era molto intenso e profondamente radicato nel suo personaggio. Ha interpretato un personaggio depresso con un passato oscuro. Adempie agli ordini del suo capo, ma è anche coraggioso e pieno di coraggio quando viene provocato. Era veramente Shivam in Awarapan. Questa è stata la migliore interpretazione degli emirati fino ad oggi. Il ruolo di Shivam era pensato per lui. Ashutosh è stato fantastico come il suo capo. Il suo aspetto e la sua attitudine si adattano perfettamente al suo ruolo. Il cast di supporto, in particolare Mrinalini Sharma, Shaad Randhawa, Purab Kohli e Shriya Saran si sono adattati perfettamente ai loro ruoli. <br/> <br/> Per quanto riguarda la musica, la colonna sonora di Raju Singh è stata brillante. E 'stato rilassante e tocca la tua anima. Le canzoni di Pritam e Roxen furono grandi, in particolare Mahiya, Toh Phir Aao e Tera Mera Rishta. <br/> <br/> Awarapan è un film che ti raggiunge e che risiede in te. Se ami i film di gangster (o i film d'azione realistici), questo è altamente raccomandato per te. Tuttavia, chiunque ami guardare i buoni film dovrebbe guardare Awarapan. <br/> <br/> Tutto sommato Awarapan è un film di gangster di alta classe. Altamente raccomandato.
- Awarapan ha portato il meglio di Emraan Hashmi. Questo film è sottile e talvolta brillante. Il modo in cui Emraan interpretava il personaggio di Shivam era al comando. Adoro il modo in cui la storia è stata narrata nel presente e nel passato. Le colonne sonore sono culti, la title track ossessiona, meravigliosamente cantata.
- Questo film parla di Emraan e della sua recitazione e di come combatte i suoi demoni interiori. È davvero interessante vedere questa storia di un gangster che fa le cose giuste. Sembra un film cult classico del suo stesso genere. Ha le migliori canzoni e la musica di quel tempo e anche oggi se ascolti qualcuno della canzone non suonerà vecchio. Trattare per guardare.
- Brought up by a gangster named Bharat Malik, Shivam Pandit lives a faithless and reckless lifestyle, doing the bidding of his mentor - which also includes being a hit-man. Bharat does not get along wi b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment