Advertisement
Guest User

The Saint In Italian Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
78
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.21 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Saint
  5. http://urllie.com/onh8l
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Con alcune riserve ho deciso di vedere l'ultima versione di The Saint, avendo visto la versione TV originale da giovane. I remake spesso non possono essere all'altezza dell'originale. <br/> <br/> Ed è vero anche qui. <br/> <br/> Dopo pochi minuti è stato chiaro che questo film è solo una serie di trofei (es. , I cattivi russi, la bomba atomica canaglia, i terroristi arabi, i bravi ragazzi dell'FBI, ecc.) Legati insieme a una trama non immaginativa. Moreso, ho avuto la sensazione che questo fosse destinato a essere un pilota per una serie, o almeno la prima rata in un arco. Tuttavia, questa produzione non ha dato risultati e non dovrebbe essere più realizzato. <br/> <br/> Gli attori di bell'aspetto non fanno un film fantastico, se non buono. E questo riassume bene questo sforzo, poiché gli attori, i set, gli accessori, tutti * sembrano * come dovrebbero essere per i loro ruoli disegnati in questa storia. Eppure non c'è là lì. Nessun dialogo coinvolgente. Nessuna emozione. Nessun vero intrigo. <br/> <br/> Alla fine, tutto diventa un esercizio per le persone che non hanno niente di meglio da fare.
  51. Assoluta spazzatura. <br/> <br/> Ho sofferto per 20 minuti di questa trippa prima che volessi lavarmi gli occhi e il cervello con la candeggina. <br/> <br/> La cattiva azione combinata con set e film a basso costo fanno un cattiva rehash. Questo film (e io uso il termine con leggerezza) è un enorme difetto di GAPING sul nome The Saint. <br/> <br/> È come se qualcuno pensasse che sarebbe stata una buona idea fare Carry On The Saint, brutte battute / stupidi "scherzi" consegnati in uno stile abissale significa che non potevo sopportare questo sforzo nemmeno vagamente serio. Tanto che dovevo solo commentare quanto fosse pessimo e non postare spesso. Generalmente solo quando qualcosa mi ha colpito proprio al centro con quanto sia in realtà cattivo. <br/> <br/> Evita se hai visto un solo episodio dell'originale perché lo rovinerebbe per te, per sempre (come in realtà ha Roger Moore (che non ha invecchiato bene), presumo di provare aggiungere un po 'di validità ad esso). Se non hai idea di cosa sia l'originale The Saint e stia cercando un film d'azione schifoso con una giovanile, beh, forse ancora evitarlo a meno che non fosse gratuito e non avessi nulla di meglio da fare. Anche se, a mio parere, sarebbe preferibile guardare la vernice asciutta. <br/> <br/> È solo il nome del santo, purtroppo.
  52. Questo è un film un po 'sciocco che non sembra in grado di capire che non dovrebbe prendersi così sul serio. La trama sembra un lungo episodio televisivo con artefatti convenienti che consentono alle attività di procedere in qualche modo. Alcuni attori riescono a fare una performance credibile, nonostante il materiale con cui sono stati assegnati - ma, ahimè, molti degli altri finiscono per sembrare sinceri ma inadeguati speranzosi nel gruppo di teatro amatoriale locale. <br/> <br/> L'apparizione dei precedenti attori di "Saint" è un bel trucco che aggiunge un paio di momenti leggeri e divertenti e non danneggia la storia. La trama prevedibile sarebbe probabilmente attraente per un pubblico giovane e chiaramente rimane entro i limiti dell'intrattenimento familiare. Eventuali morti sullo schermo sono affari sanitari e difficilmente i combattimenti saranno considerati traumatici, anche per il pubblico in giovane età. Un paio di nasi sanguinanti e una macchia di sangue sul pavimento sono le indicazioni totali di sangue freddo - che dovrebbe andare bene per il pubblico di famiglia. La tecnologia è pura assurdità dei cartoni animati (compreso il concetto decrepito che i fondi elettronici trasferiscono denaro in streaming che deve muoversi in quantità minori, con un totale variabile mentre il trasferimento procede. * Sospiro *). Sfortunatamente, le scene d'azione sono genericamente generiche. <br/> <br/> Il Santo è credibile come lo sarebbe Robin Hood dopo una dozzina di sequel - e ha lo stesso valore di intrattenimento. Non aspettarti molto e non rimarrai deluso.
  53. Bene, lo riprendo. Non ero pazzo di Val Kilmer. <br/> <br/> Ho adorato George Sanders, Louis Hayward, Ian Ogilvy e Roger Moore nei panni di The Saint. Poiché questa versione includeva due ex santi, Ogilvy e Moore, volevo vederlo. <br/> <br/> Yikes. <br/> <br/> Questo è un film per la TV, e se hai avuto problemi a dormire, questa è solo la cosa. Che alesaggio lento pieno di flashback del piccolo Simon e della vita passata del suo assistente (Eliza Dushku). E accanto a nessuna trama. <br/> <br/> Ian Ogilvy sembrava orribile - qualcuno ha detto che Moore sembrava orribile - dare una pausa all'uomo - era a metà degli anni '80 (questo è stato fatto nel 2013 come TV pilota e non è stato prelevato - che shock). Nessuno è abbagliante per sempre. <br/> <br/> Un sacco di mosse di tipo karate. Questo è tutto. A un'ora e mezza sembrava la nascita di una nazione. <br/> <br/> Simon Rayner non mi ha entusiasmato, anche se sono sicuro che è molto bravo in altri film. Ma cosa ci si poteva aspettare da lui, senza dubbio cercando di rimanere sveglio.
  54. Grande filato strappo. Tutto molto divertente e divertente <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il Saint of Roger Moore, ma mi sono davvero rilassato con questa nuova incarnazione dopo una giornata un po 'schifosa in ufficio. Sfortunatamente, in questi giorni Hollywood insulta la nostra intelligenza ripensando alle sceneggiature e costringendoci a nutrirci dell'ultima dieta per PC del veganismo sociale. <br/> <br/> Il Santo era una deliziosa indulgenza da fast food di semplici scenari di hammer con non particolarmente degno degli Oscar recitazione. Ma non è mai stato pensato per essere qualcosa di più. Viviamo in un mondo estremamente sporco pieno di filosofie tossiche in concerto con una condizione umana vile e compromessa. Quindi è stato fantastico godersi un film senza pretese e una trama fluida e divertente. <br/> <br/> In attesa di Le Saint Partie Deux.
  55.  
  56. International master thief, Simon Templar, also known as The Saint, is asked by a desperate rich man to find his kidnapped daughter. However, in addition to evading the authorities, Simon must face a b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement