Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Noblesse Oblige
- http://urllio.com/qo67t
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Boyd fa la scomoda scoperta che l'uomo che sta cercando di derubare è molto pericoloso, e Raylan cerca di mettere la spremuta sul fornitore di esplosivi di Boyd.
- Non è l'episodio più brillante dello show, ma è stato bello vederlo andare da Ava e Boyd essere ubriachi in quella riunione al tavolo con Markham. <br/> <br/> L'unica cosa che mi dà fastidio è che Raylan non è nemmeno vicino Per interpretare il ruolo centrale dello show, voglio dire, dalla quarta stagione è come se tutti i bei momenti andassero a Boyd, so che Walton Goggins è un attore di grande talento e forse ha più autonomia di Olyphant, ma gli scrittori devono sapere questo è lo show di Raylan, è noioso vederlo andare dietro a dei punk e avere una piccola conversazione con Ava. <br/> <br/> Comunque, le cose stanno crescendo bene per quella che sta per essere una stagione molto esplosiva, è triste vedere che questo spettacolo non è così famoso come ha ottenuto Sons of Anarchy, quando francamente è decisamente superiore a qualsiasi cosa Kurt Sutter ha messo sul tavolo da 3 anni. <br/> <br/> Ho la sensazione che i giorni di Ava siano contati, non sono sicuro se lo prenderà da Boyd o da Ty Walker, perché se Walker è qualcosa come Francis Wolcott di Deadwood, possiamo sicuramente vedere cosa sta arrivando. <br/> <br/> Un altro grande episodio di sviluppo del personaggio, non proprio buono come i primi due. <br/> <br/> MVP: <br/> <br/> Ava Crowder (Joelle Carter). <br/> <br/> Boyd Crowder (Walton Goggins). <br/> <br/> Avery Markham (Sam Elliott).
- SONO BAAACK! Le recensioni precedenti di questo autore erano un po 'aspre, incolpando il team GIUSTIFICATO di aver perso la concentrazione la scorsa stagione con tutti i tipi di avvenimenti, non solo non divertenti, ma in realtà fastidiosi da guardare. <br/> <br/> la buona notizia è che il team è tornato. <br/> <br/> Una gioia vedere Sam Elliot in piena forma. <br/> <br/> E stiamo iniziando a vedere alcune delle sfumature che ci aspettiamo dal più giovane Yost, un uomo cresciuto con un vivo apprezzamento per l'arte del cinema. <br/> <br/> Con questa osservazione, mi riferisco non solo al ritorno sul piccolo schermo di Elliot e Mary Steenburgen - entrambi hanno dimenticato di recitare più di quanto sappiano oggi molte giovani stelle di oggi - ma anche piccoli scavi come la linea nell'intestazione, dove il dialogo per Olyphant riconosce quanto sia simile all'aspetto e allo stile dell'immortale Gary Cooper. /> <br/> È anche divertente vedere Joelle Carter ottenere il tempo necessario per lo schermo, soprattutto perché la scorsa stagione l'ha tenuta nascosta sotto chiave e lucchetto. <br/> <br/> Letteralmente.
- 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment