Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Faccia Da Bastardo
- http://urllie.com/olmus
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Una corsa al film di vendetta del mulino. È fondamentalmente una versione cinematografica del gioco di successo & quot; Max Payne & quot; ma la storia è raccontata in modo desolante e piuttosto noioso. <br/> <br/> L'eroe va in giro picchiando le persone e insegnando a un bambino che in realtà è una brutta cosa da fare. Abbastanza divertente se ci pensi, ma riesce a essere a metà divertente. Kurt Wimmer, nei suoi giorni pre-Equilibrium, mostra alcuni talenti dirigenziali, ma questo non è niente rispetto all'equilibrio. <br/> <br/> L'indiscusso punto saliente del film è una grande esibizione di Bruce Payne come agente dell'FBI corrotto . Completo di una pettinatura in metallo anni '80 e un anello al naso, fa un inferno di un cattivo divertente, anche se molto improbabile. Il suo costante sarcasmo e arguzia salvano questo film dall'essere totalmente generico e poco ispirato. 5/10 <br/> <br/> Rated R: violenza e oscenità
- Brian Bosworth interpreta il ruolo di un militare che cerca di vendicare l'omicidio della sua famiglia per mano di alcuni teppisti casuali in un negozio di generi alimentari, tuttavia lungo il cammino c'è qualcosa riguardo le pistole superpotenti e un ragazzo di strada che si unisce a il Boz per abbattere Bruce Payne e MC Hammer. Non è un segreto che Brian Bosworth sia stato un fallimento nella NFL (Non è il più grande, non parliamo mai più di Ryan Leaf.) Tuttavia, come star d'azione, ha molte più abilità recitazione di ragazzi come Olivier Gruner e Jeff Speakman. (I suoi due principali concorrenti nel mercato di B.movie) Dopo aver recitato nello sciocco (ma estremamente divertente) Stone Cold, One Man's Justice è stato il suo secondo film ed è un film di azione vendetta se non altrettanto divertente come il suo debutto. Dopo questo però la carriera di Boz ha attraversato una spirale discendente con una serie di film peggiori e peggiori (con un picco su Virus, in termini di cattiveria) fino al suo ritorno in XFL (dove vanno tutti gli scarti della NFL) e infine con un alto ruolo di profilo nella fase IV di mediocrità di Dean Cain. Come dice Bosworth, ha un certo carisma ma principalmente è la tipica performance di Hammond di Bruce Payne (Complete with nose-ring) e l'isterica impressione di Nino Brown di M.C Hammer che lo rende così piacevole. Purtroppo la teoria di M.C Hammer secondo cui non puoi toccarlo si rivela sbagliata in questo film. <br/> <br/> * * 1/2 su 4 (Abbastanza buono)
- Ho visto questo film su HBO circa un anno e mezzo fa, e mi è piaciuto tantissimo. Non ho mai sentito parlare di Brian Bosworth, che sembra essere la classica star del cinema d'azione americano (è comunque di gran lunga migliore di Jeff Speakman). La trama di questo film tratta della morte non casuale della moglie e del figlio di North per mano di un paio di guardie che lavorano per un contraffattore del Dollaro Disney o un contrabbandiere di tè alle erbe o qualcosa del genere. Johnny parte all'inseguimento dei tizi e viene condotto a Karl Savak (Bruce Payne del Passeggero 57), il cattivo di cui sopra. <br/> <br/> Ci sono alcune scene di combattimento molto ben fatte qui, e la storia in realtà si sviluppa (in qualche modo) mentre Nord cerca di attirare la sua nemesi fuori dalla falegnameria fingendosi un altro criminale e alla fine viene offerta a Savak di vendicare la morte della sua famiglia. Il dialogo è ridicolo a punti, principalmente le linee di Bosworth, ma per la maggior parte questo film ha un ritmo incalzante. Payne è a casa come il cattivo, e lo showdown alla fine è incredibile. Anche il cast di supporto ha funzionato bene con quello che avevano. <br/> <br/> Se trovi questo in fondo a un cestino di vendita, faresti bene a prenderlo. Diavolo, lo comprerò da te. Nessun negozio di noleggio nei dintorni di Chicago ha questo film.
- Trovato su NETFLIX-ha avuto così tanti dei miei fave 'attori del personaggio': Bruce Payne, (WARLOCK 3, CHARMED, SWITCH), Jeff Kober, (tutti sono il cattivo ragazzo di tutti!), MC Hammer, Neal McDonough (Desperate Housewives, TIMELINE, BOOMTOWN ,) Robert LaSardo (Nip / Tuck, General Hospital), tra gli altri, doveva solo guardare! Rimasto interessato; ben strutturato. Anche se non riesco ancora a capire come mai Brian Bosworth sia diventato un attore cinematografico, questo è uno dei suoi ruoli "migliori" e molto credibile. Non sono d'accordo con la sensazione: sembra che un lato delle finestre esploda, poi gli altri, il che avrebbe avuto senso. Non troppo sangue, anche se un sacco di pistole e calci. Se ti piacciono questi ragazzi, vale la pena durare più di 90 minuti!
- Uno di questi film di successo degli anni '80, in cui i piercing ei tatuaggi puntavano ancora sui cattivi. Brian Bosworth è onesto e affidabile, come il papà formidico in cerca di vendetta. Le note più vere sono colpite dal giovane DeJuan Guy, quando un bambino si addentra sempre più nella droga e nel crimine e non vede una via d'uscita. Jeff Kober ha delle buone battute, ma il suo personaggio è confuso. Sembra così freddo all'inizio del film quando uccide la moglie di Brian B e spara a sua figlia, ma diventa molle quando DeJuan si mette nei guai. Comunque mi piace il suo tatuaggio.
- Cool wacko cop, Karl Savak wants to steal and sell prototype military weapons. But, while he was stealing ammo, one of his comrades kills the family of John North. He is a military combat expert, who b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment