Guest User

Diamond Dogs Full Movie Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
34
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.41 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Diamond Dogs
  5. http://urllie.com/ojm8u
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Solo un altro film di tipo Seagal-Van Damme-Dudikoff in cui arti marziali, belle donne asiatiche contro uomini brutti asiatici, paesaggi pittoreschi orientali e caccia al tesoro sono stati un po 'maldestramente mescolati in un film d'azione. Come in molti film con Lundgren, i russi sono di nuovo cattivi e avidi ... E naturalmente, ci sono molte scene di combattimento e di inseguimento così giocosamente risolte dal personaggio stesso di Lundgren. Nonostante la sua età (aveva quasi 50 anni durante le riprese) sembra ancora forte e in forma. <br/> <br/> La trama, la regia e il lavoro con la cinepresa hanno i loro difetti, ma il film non è "sbadigliante", la logica del corso è ancora lì, il finale non è previsto al 100% e la lunghezza (1,5 ore) è appropriata per il tempo di uccisione.
  53. A giudicare dai commenti qui su IMDb, l'opinione pubblica su questo film è divisa in 2 campi distinti. <br/> <br/> In primo luogo hai gli appassionati di salivazione per i quali la sola presenza di Lundgren è sufficiente per trasformare un film in un'opera di genio cinematografico. Se è tutto ciò che serve per farti piacere, allora nessun commento qui cambierà idea. Va bene, goditi il ​​tuo Dolf - prova a non sbavarlo. <br/> <br/> Poi hai chi si aspetta, anzi, DOMANDA che qualsiasi film che contiene elementi della trama come reliquie, templi e sparatorie segue la grande formula di Hollywood di intricate trappole mortali, tesori portatori di tesori e quasi eroi superumani che ha reso i film di Indiana Jones, la serie di mummie e il raid di Tomb di successo. <br/> <br/> Qui è dove comincio ad avere un problema. I film citati derivano la maggior parte del loro valore di intrattenimento da battute spiritose, effetti speciali appariscenti e coreografia liscia. Diamond Dogs invece va nella direzione opposta, spostando il focus del film lontano da un'elaborata azione e avventura, sui personaggi e sulla loro sopravvivenza. <br/> <br/> La maggior parte del film sembra essere stata girata sul posto e la maggior parte dei personaggi (suonata bene da un cast meno famoso) mancano delle personalità esagerate e delle motivazioni contorte che si trovano in un film di successo hollywoodiano . Il risultato di questo cambiamento è che l'intero film sembra più "National Geographic" che "National Treasure". L'azione sporadica è veloce e letale, senza un gioco di gambe e senza tornare indietro con ferite multiple per un ultimo tiro. I "cattivi" sono cattivi rispetto ai cattivi e i "bravi ragazzi" sono interpretati in modo diretto, comportandosi in modo pratico e decisamente antieroico. Io per primo ho trovato la mancanza di commedia che calpesta un cambiamento rinfrescante. In effetti, l'unica cosa che mi ha infastidito in tutto il film è stato il ritratto di "Chambers" di William Shriver che è stato un po 'esagerato verso l'inizio del film. <br/> <br/> Tutto il waffle di cui sopra si riduce fondamentalmente a Questo; Vuoi un gioco di avventura d'azione, pieno di trappole esplosive, battute e cattivi? Vai a guardare qualcos'altro. Se tuttavia pensi di poter apprezzare qualcosa di un po 'diverso, con uno splendido scenario, una colonna sonora insolita e un conteggio del corpo considerevole (ma raramente appariscente), allora potresti fare un peggio di peggio di Diamond Dogs.
  54. Niente di veramente speciale qui. Dolph Lundgren interpreta un ufficiale dell'esercito caduto in disgrazia che si nasconde in Mongolia. è riuscito a farsi debiti da $ 20.000 a varie persone. <br/> <br/> Un salvatore arriva sotto forma di un cacciatore di fortuna alla ricerca di un arazzo antico. Anche un gruppo di russi lo sta cercando. <br/> <br/> Ora, aggiungi tutto questo insieme e fa molti spari, e un po 'di combattimento corpo a corpo, e il solito terribile dialogo in una versione cheapo di Indiana Jones. <br/> <br/> Ma se ti piace Dolph Lundgren, non rimarrai deluso, e non è per quello che stai guardando?
  55. Sulla carta sembra una cattiva idea per un film. Dolph Lundgren alla ricerca di un artefatto dimenticato? Lundgren in un film d'avventura? Certo, non sarebbe bello come i film di Indiana Jones, ma potrebbe essere un piccolo film divertente. <br/> <br/> Quando finalmente ho visto il film ho scoperto che guardare i film di mamma Mammina con Brendan Fraser sarebbe più divertimento. Almeno avevano valori di produzione. È qualcosa che non troverai qui. L'intero film sembra così cattivo, così a buon mercato che è una meraviglia che qualcuno si sia preso la briga di farlo in primo luogo. Il modo in cui viene fotografato fa sembrare un brutto film amatoriale. La fotocamera non può essere messa a fuoco, il che può rendere molto noiosa la visualizzazione. <br/> <br/> La sceneggiatura è terribile. Il titolo del film non ha nulla a che fare con la storia. Alla fine del film, il personaggio di Lundgren è nello stesso punto dell'inizio del film - un vero segno di cattiva scrittura.Ci sono voci offensive che spiegano cosa sta succedendo. La trama in sé è molto sottile e quasi inesistente. <br/> <br/> L'intero film è solo una grande perdita di tempo. Ci sono MOLTE scene che riempiono, solo per uccidere un po 'di tempo sullo schermo: la gente cammina più del necessario, parla più a lungo del necessario ... È come se i cineasti non avessero creduto nel loro film. C'è pochissima azione e l'azione stessa è molto povera, anche per un film di classe B. <br/> <br/> La recitazione è orribile, specialmente William Shriver è il cattivo principale. Ha una piccola voce cigolante e una figura minuta. Come può essere un buon cattivo ?! Dolph Lundgren e Nan Yu stanno cercando di recitare, ma non possono vincere con l'orribile sceneggiatura. È interessante che in seguito abbiano fatto & quot; Expendables 2 & quot; insieme. <br/> <br/> L'avidità fa sempre perdere tutti. È una buona morale, ma non è sufficiente per giustificare l'esistenza di questa merda. Meglio guardare "Il tesoro della Sierra Madre". Lo do 1/10.
  56. Beh, se in questa pagina sei un fan dei film di Dolph Lundgren o dei film d'azione / avventura. Questo è un buono, in entrambi i casi. La storia parla di un ex esperto militare che guida una spedizione per recuperare un antico artefatto. I dettagli non sono necessari L'impressione è che i realizzatori stessero andando per l'atmosfera di 'Indiana Jones' o 'National Treasure', ciò che hanno ottenuto ricorda più di "The Order" di Van Damme, anche se il tono di questo film è più serio. importante è che Lundgren è bravo in un ruolo tipo "Indiana Jones". Porta un tocco di umorismo e affaticamento del mondo al procedimento, specialmente nelle scene aperte. Non mostra i calci o l'atletismo che ha definito il suo miglior lavoro, ma le sparatorie e le lotte sono messe in scena abbastanza bene da catturare e attirare la vostra attenzione. Qual è il miglior complimento che puoi dare ad un film d'avventura d'azione dritto al video B-movie. Questo ruolo si adatta a Lundgren e sembra divertirsi, il che a sua volta coinvolge maggiormente lo spettatore. Lo raccomando, flick cool. <br/> <br/> Se ti piace: "The Order", "Sahara", "Men of War" - Questo film è buono sotto alcuni aspetti come quelli.
  57.  
  58. American ex-soldier Ronson (Dolph Lundgren) has fallen on hard times. He has been reduced to brutal illegal prizefights in the dingy backstreets of a city in Inner Mongolia in an attempt to pay off hi 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment