Advertisement
Guest User

OSS 117 Cairo Nest Of Spies Movie Free Download In Italian

a guest
Aug 21st, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.15 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. OSS 117: Cairo, Nest Of Spies
  5. http://urllie.com/ojr9i
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Questo è stato un debutto solido per Hazanavicius e un film molto divertente. C'è un ritmo irregolare, ma sono stato molto contento di questo, che è sembrato un interessante ibrido tra la serie di film di James Bond e Pink Panther. Ho amato anche il punteggio e la cinematografia. Il personaggio di Dujardin era un po 'strano e il ritmo era un po' irregolare, ma quelli sono piccoli difetti. Questo è il primo dei film di Hazanavicius che ho visto, anche se ho "The Artist" su blu. Ho sentito che nel sequel, salta da un decennio agli anni '60 - sarebbe interessante, se decidessero di continuare la serie, se ogni film potesse essere dei decenni successivi, fino ai giorni nostri. Fu abile da parte degli scrittori, attraverso il parallelismo, suggerire inconsciamente un legame tra i nazisti e i terroristi arabi radicali, così presto dopo l'11 settembre, e, sei anni prima di "Skyfall", ciò che chiunque sapesse qualcosa sullo spionaggio e il controspionaggio saprebbe senza dubbio - che tutti gli agenti sarebbero probabilmente bisessuali. Non vedo l'ora di dare un'occhiata agli altri film di Hazanavicius, e spero che alla fine ce ne siano di più in questa serie, perché ho amato tutti i tipi di film di spionaggio e di parodia di loro, nella storia del cinema.
  55. OSS 117: Il Cairo, Nest of Spies è una brillante satira dei film di spionaggio degli anni '60, non solo di James Bond, ma anche delle molte voci europee. Jean Dujardin è meraviglioso come Hubert Bonisseur de la Bath, alias OSS 117. L'OSS 117 era una spia letteraria di una serie di romanzi francesi, che precedono James Bond. Nei romanzi, era un americano della Louisiana, che lavorava con l'OSS in tempo di guerra e la CIA del dopoguerra. Qui, è puro francese, con tutte le connotazioni degli anni '50: sciovinista, pomposo, condiscendente, senza tracce e soave. Inizia la sua missione al Cairo, per scoprire le ragioni dietro la scomparsa di un altro agente e amico. Quello che trova è un magazzino di polli, rivoluzionari egiziani, nazisti, una nave sovietica scomparsa, femme fatales e un talento per il canto in arabo. <br/> <br/> Il film ha grandi gag di vista, tra cui un gag che fa girare polli e leggero; un combattimento di pollo che deve essere visto per essere creduto, proiezioni sul retro dello schermo che riportano agli anni '60, un po 'di omo-erotismo e una discussione con un muezzin, su un altoparlante. Hubert è così indiscreto, in realtà crede che tutti possano fare tesoro del ritratto del fallito presidente francese Rene Coty. <br/> <br/> È molto divertente, con uno spirito molto più sottile di Austin Powers. Ha un divertimento giocoso con le trappole dei film di Connery Bond, così come lo stile del cinema in quell'epoca.Come Austin, è totalmente incapace, ma a differenza di Austin, è affascinante e sofisticato. Ti ricorda quello che un tempo era bello dei film di James Bond, mentre gentilmente (o sfacciatamente) li spingeva per il loro colonialismo e il loro razzismo sottoterra. <br/> <br/> Se ami i film di spionaggio degli anni '60, sei tu Mi divertirò con l'OSS 117. Non vedo l'ora che arrivi il DVD del sequel, ambientato a Rio.
  56. Basato su una serie di film di spionaggio degli anni '50 e '60, a loro volta basati su una serie di romanzi dell'autore francese Jean Bruce, il film è parodia della serie originale OSS 117 insieme ad altri film di spionaggio dell'epoca, in particolare l'era Connery Film di James Bond. <br/> <br/> Nulla nel film dovrebbe essere preso sul serio, tranne forse la bellezza dell'attenzione del cineasta per il periodo / i dettagli cinematografici e la gioiosa colonna sonora (c'è persino un numero musicale!) - in breve, il film è una commedia vivace e colorata che dovrebbe deliziare tutti coloro che non sono facilmente offesi. <br/> <br/> Un must per i fan dei film di Naked Gun e Austin Powers, o per chi ama i primi film di James Bond, OSS 117 - Cairo: Nest Of Spies è un meraviglioso piacere colpevole. CD
  57. Per strana coincidenza ho iniziato a vedere questa mossa subito dopo Brice de Nice e la cosa buona è che non molti film potrebbero essere peggiori di Brice de Nice, quindi non vedevo l'ora di fare qualcosa di meglio che mi avrebbe fatto dimenticare questo orribile flop . <br/> <br/> Purtroppo l'OSS-117 mi ha lasciato di nuovo deluso - non lo so, forse è solo un problema con le traduzioni, ma dal momento che & quot; Diner de Cons & quot; Non ho mai visto NESSUNA commedia francese che chiamerei veramente buona. Anche se guardo le recensioni su IMDb, solo le persone dalla Francia stanno dando gli alti appunti OSS-117 ... <br/> <br/> Per me questo film non ha funzionato davvero - in alcune parti è divertente quanto vero Film di Bond, in altri gli scherzi erano un po 'troppo prevedibili o troppo banali.
  58. OSS 117 è un altro veicolo stellare per Jean Dujardin, protagonista dello sfortunato BRICE DE NICE. Fa molto meglio qui come Hubert Bonisseur de La Bath che come sua creazione, BRICE DE NICE, che all'inizio è stato grandioso, ma è stato dolorosamente poco divertente per la maggior parte del film. Dujardin è divertente come l'espion francese senza clamore, se riesci a tollerare le sue aggressioni (alcuni dei miei amici lo trovano fastidioso). La commedia è leggera e ventilata, ma non è divertente ridere a crepapelle.Mi ha fatto sorridere ma non ridere. <br/> <br/> La cosa migliore di OSS 117 è l'aspetto del film. Girato in Marocco, i valori di produzione sono bellissimi e cattura perfettamente i primi film di James Bond con Sean Connery. In effetti, si può quasi vedere Dujardin nei panni di Bond, se non lo suonasse per la commedia. Dujardin ha qualità star e il suo futuro nei film è garantito. Non vedo l'ora che partecipi a qualcosa che non sia la roba media che sta facendo in questo momento. Il suo ruolo di breakout in un film di successo deve ancora venire.
  59.  
  60. An homage to classic spy films. It&#39;s 1955 and after a fellow agent and close friend disappears, secret agent Hubert Bonisseur de la Bath, a.k.a. OSS 117, is ordered to take his place at the head o 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement