Advertisement
Guest User

The Raid 2 720p

a guest
Aug 27th, 2018
104
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.63 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Raid 2
  5. http://urllie.com/owjqa
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. & quot; The Raid 2: Berandal & quot; o & quot; Retaliation & quot; o qualunque cosa la chiamassero (sembra avere 5 titoli diversi) era il progetto originale che il regista, Gareth Evans, stava progettando di fare. A causa di un budget molto più basso del previsto, invece, ha fatto un prequel, ovvero "The Raid". Con il successo di quel film che ha prodotto alcuni dei migliori combattimenti per colpire i nostri schermi da molto tempo, la strada è stata lastricata per questo, che ha un budget maggiore, che influenza il film in modo molto positivo. <br/> <br /> Berandal offre una qualità persino superiore a quella del primo. Nonostante sia un livello indimenticabile di coreografia di lotta, il primo non ha avuto una trama sostanziale. Era lì, certo, e sono stati scusati dalla scrittura pigra perché tutto il resto era di prim'ordine. Sono contento di dire che The Raid 2 impara dai cortometraggi del primo offrendo una trama avvincente ed elettrizzante, con una svolta. Non è originale, e sicuramente è stato fatto prima. Ma per un violento film di combattimento come questo, la trama si adatta, e questo è tutto ciò che deve fare. <br/> <br/> Per quanto riguarda l'attrazione principale, il sangue imbevuto di combattimenti di strada indonesiani, la qualità è di gran lunga migliore del primo. Ti tiene costantemente impegnato con il combattimento stesso, pur lasciando spazio agli attori, recita bene. <br/> <br/> Anche il finale si conclude bene, creando un indizio appropriato nel prossimo film. <Br / > <br/> L'unica e unica mancanza è la trama semplice. È difficile classificarlo come un problema perché, come affermato in precedenza, una trama semplice è tutto ciò di cui ha bisogno, ma una storia ancora più complessa lo avrebbe reso ancora migliore.
  39. Semplicemente uno dei più grandi film d'azione mai realizzati. Se ti piace l'azione guarda questo film! <br/> <br/> Le scene d'azione sono così splendidamente coreografate che si colloca come un FULL 10. No ifs but buts, questo è attualmente lo standard d'azione con cui altri film devono essere giudicati. L'azione inizia come di prim'ordine e continua a migliorare con il progredire del film. <br/> <br/> Ha anche una trama decente anche se probabilmente troppo lunga a questo riguardo. Non ci aspettiamo che un musical classico abbia la trama migliore del mondo, quindi perché un film d'azione? Così tanti critici falliscono su questo punto! <br/> <br/> Il regista, Gareth Evans, sarà seriamente grande nel settore così come lo sono i suoi coorti Iko Uwais e Yayan Ruhian che hanno contribuito alle sequenze d'azione incredibilmente buone. /> <br/> Il fatto che sia stato prodotto per un valore stimato in $ 5 milioni è vergognoso su Hollywood. <br/> <br/> Guardalo, sii stupito, ottieni un'enorme dose di adrenalina e ti chiedi perché Hollywood possa ' t avvicinarsi all'intensità grezza generata da queste scene d'azione.
  40. Ho amato il primo e c'era un senso di anticipazione in quello che succedeva, ma il sequel non lo è e può essere troppo prevedibile a volte. <br/> <br/> THE GOOD: Grande film di arti marziali . Ogni personaggio è così ben creato, una regia incredibile + la cinematografia ... che il colpo di kaso viene fatto a lame dalla parte posteriore e la sequenza nella stanza rossa seguita dalla cucina..oly moly ... arti marziali cinematica beatitudine! IL NON COSÌ BUONO: la sospensione dell'incredulità è troppo a volte. Il film continua a provare troppo per essere come Kill Bill con un senso di prevedibilità quando un personaggio importante sta per combattere da 20 a 30 persone ... sai che saranno tutti morti anche se il protagonista principale è in inferiorità numerica di 30 a 1! La prima metà del film dimentica totalmente le armi sono state inventate un secolo fa e improvvisamente appaiono e scompaiono nella seconda metà sulla base di quanto le arti marziali devono essere mostrate..abbiamo lo stile Kill Bill da 30 a 1! VERGETTO: Ancora come il primo in assoluto come un film, ma questo è decisamente migliorato!
  41. Detto questo, questa è l'edizione di Sundance; violenza estremamente brutale e senza tagli. È stato incredibile sentire come il montaggio fosse appena terminato (di domenica) solo un paio di giorni prima della prima proiezione (di martedì) per Sundance. Il livello di aspettative di superare il Raid: la Redenzione non deluderà nessun drogato d'azione. Una raffica di sequenze d'azione da una prigione fangosa (caos incontrollabile) a diverse persone che vengono decimate con l'uso di una mazza da baseball e un paio di artigli (con un gorzo ravvicinato che può solo rivaleggiare con i film dell'orrore), una macchina fantastica insegui quella che potrebbe essere stata la migliore sequenza coreografica della memoria recente e una scena finale di combattimento che ti lascerà senza fiato dalla sua intensità e follia. <br/> <br/> La trama è di una trama familiare & quot; , tuttavia ci sono momenti oscuri da alcuni personaggi che aiutano a guidare l'aspetto emotivo (in particolare dalla tranquilla riconciliazione del personaggio principale con la sua famiglia). In alcune scene sembra un po 'mosso, ma, per un film da 2 1/2 ore, è davvero perfetto. <br/> <br/> L'ultima scena di combattimento ha completamente superato il primo Raid. Abbastanza onestamente, è stato davvero un momento al limite del tuo sedile. Mentre il regista spiega la sua ragione per fare un film del genere durante un Q & amp; A, (parafrasando) "Volevo fare un film che volevo vedere e spero che ci saranno diverse centinaia di persone che lo apprezzeranno."
  42. Devo ammettere che ho adorato The Raid: Redemption, quindi non vedevo l'ora di vedere il prossimo nella serie di film, ma non ero preparato solo per quanto mi sarebbe piaciuto molto questo film !!! La storia inizia subito dopo la fine di Redemption e immediatamente sei nel vivo della trama! Se eri in ritardo a guardare questo film di neanche 5 minuti hai perso l'intero punto !!! Ogni minuto di questo film era pieno di trama, senza vuoti.Nessuna parte lenta e noiosa! Lo scrittore aveva una storia da raccontare che ci teneva assorbiti e divertiti !! I personaggi sono stati ritratti brillantemente e ti hanno anche lasciato per i cattivi !!! Puoi vedere il conflitto e il tumulto di Rama mentre cerca di vendicare la morte dei suoi fratelli all'inizio e portare giustizia ai colpevoli per il bene della città e della sua famiglia! Lo amavo!!!!!!!! Sto scoprendo sempre più che il teatro da guardare sta uscendo dall'Indonesia e da altri paesi asiatici !!! Lì, le storie e i personaggi hanno molta più sostanza!
  43.  
  44. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement