Guest User

Download Italian Movie True Blood

a guest
Sep 12th, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.47 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. True Blood
  5. http://urllio.com/q4neg
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Ray Trueblood, membro di una banda di strada, è incorniciato da un nemico di una banda rivale, Billy & quot; Spider & quot; Masters. Ray è accusato di aver ucciso un poliziotto e deve fuggire lasciandosi alle spalle il suo fratellino, Donny. Dieci anni dopo Ray torna nel suo quartiere per portare con sé suo fratello, ma le cose sono peggio di quanto potesse aspettarsi: suo fratello, che ora ha 18 anni, lo odia ed è un membro della banda di Billy Masters. Inoltre, Billy Masters sta cercando vendetta e ... la polizia sta ancora cercando Ray per l'omicidio del poliziotto.
  57. È difficile non apprezzare Billy Drago se ti piacciono i tipi psico. È in cima alla sua forma in questo, con una cicatrice. <br/> <br/> Guarda la filmografia di Billy Drago se vuoi un elenco di tariffe R-rated: Hunter's Blood è un buon esempio, e lo farai goditi anche Guncrazy, Vamp and Death Game. <br/> <br/> True Blood ha molti alti e bassi, e probabilmente non ne guardi più di una volta o due, ma una o due volte è sufficiente per divertirti completamente. <br/> <br/> Sherilyn Fenn è bellissima. <br/> <br/> Un giovane Jeff Fahey è interessante da vedere, anche se in realtà non è il leader di una banda urbana. L'interazione tra lui ed è fratello (Chad Lowe) ha un certo pathos serio.
  58. Ray Trueblood è accusato ingiustamente di aver ucciso un poliziotto, dopo aver fatto una rissa tra gangland con i suoi rivali guidati dai pazzi Spider Masters. Quindi fugge dalla città lasciandosi alle spalle il fratello minore Donnie. Dieci anni dopo Ray torna a trovare suo fratello Donnie è ora parte della banda di Spider. Chi era quello che in realtà ha ucciso il poliziotto. Ray non deve preoccuparsi solo di Spider e del fratello ferito, ma i poliziotti vogliono ancora il suo sangue. <br/> <br/> Posso definirlo prevedibile, esagerato e flaccido, ma c'è qualcosa di ben misurato e divertente su questa premessa dei numeri. Anche un cast di prim'ordine con Jeff Fahey, Sherilyn Fenn, Billy Drago, James Tolken, Chad Lowe e Ken Foree va molto lontano. Il regista / sceneggiatore Frank Kerr mette in scena l'azione in modo piuttosto sano, senza troppe sorprese (qualsiasi cosa che assomigli alla suspense non si manifesta fino agli stadi morenti), ma crea un ambiente urbano efficacemente atmosferico e lo fa muovere velocemente. A causa di ciò, il materiale può sembrare un po 'superficiale con l'inclusione di alcuni personaggi secondari. La performance di Fenn è sicuramente migliore di quello che il materiale richiede e Foree è sempre una gioia ogni volta che sullo schermo. Fahey è solido e Lowe sorprende sorprendentemente l'angoscia. Tolken è divertente come il poliziotto dalle gomme da masticare. Per quanto riguarda Drago ... beh, cosa si può dire? Non ha molto tempo per lo schermo, ma la sua succulenta presenza da rettile assomiglia a quel ruolo malvagio con tanta disinvoltura. È solo previsto. Mi è piaciuta anche la cicatrice. Kerr sembra voler raccontare di più una storia e basarsi sulle relazioni del personaggio. Ma questa storia di fratelli / parte sbagliata della traccia potrebbe costringerlo, in particolare non regge e si sente un po 'molle e calpestato. Nessun problema, ma ha evocato alcuni passaggi lunatici. La colonna sonora pesante e trasudante di Scott Roewe era un miscuglio. Sotto-visto, ma percorribile.
  59.  
  60. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment