Guest User

Godzilla In Italian Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.93 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Godzilla
  5. http://urllie.com/ojrsx
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Non intendo oscuro come in senso figurato ma fisico. L'ho visto sul sito di Sky Movies che comprime normalmente i film (ed è generalmente terribile), ma dato che gran parte dello schermo è nero o quasi nero per la maggior parte del film, la pixelizzazione è stata terribile. Anche senza la ridicola compressione di Sky, il film è talmente oscuro che a malapena riuscivo a distinguere la metà di quello che stava succedendo senza ridurre al massimo le impostazioni di luminosità, contrasto e gamma dello schermo al punto in cui le esplosioni erano accecanti. Sembra che la maggior parte del film sia ambientato di notte, il che rende superfluo l'enorme budget FX. Mostri neri che combattono contro uno sfondo nero del cielo in una città nera con aerei neri che sparano missili neri contro di loro. Poi di nuovo a metà del film quando ho rinunciato a Godzilla non aveva comunque avuto più di un minuto di tempo sullo schermo. <br/> <br/> Poi c'era l'audio. Dovevo tenere un dito sospeso sul controllo del volume per la maggior parte del film. Più volte va da qualcuno che sussurra a qualcosa che esplode in un battito cardiaco, il che significa che sei o lasciato sforzarsi di sentire o far saltare in aria i tuoi altoparlanti. Sarebbe stato meglio guardarlo con i sottotitoli (se Sky Movies non era un sito così terribile e in realtà aveva quell'opzione). <br/> <br/> Alla fine ho dovuto rinunciare a guardarlo perché era come un simulazione di essere entrambi ciechi e sordi. La trama non è sembrata esattamente coinvolgente, ma forse ci proverò un'altra volta quando si tratta di Netflix (un sito web che non usa la compressione per età della pietra e la tecnologia di streaming). Senza avere un monitor alimentato a energia nucleare, anche se dubito che riuscirò a capire molto di più. Non sto dicendo che è un brutto film. Sto dicendo che si tratta più di un rettangolo nero che di un film. <br/> <br/> In conclusione: Sky è uno scherzo di un'azienda.
  45. Volevo uscire da questo film. Era così serio e noioso. Quasi sonno che induce. Certo, gli effetti dei mostri sono superbi ma a mio parere non fa un film. Più simile a una dimostrazione di una scheda grafica. Direi che il film degli anni '90 è stato molto più divertente, almeno hanno avuto alcuni momenti comici da Matthew Broderick e Jean Reno.<br/> <br/> Anche la dimensione di Godzilla sembra cambiare durante questo film e molte cose sembrano strane, stupide e inutili. Perché cercare un mostro in una costruzione di un deposito di rifiuti nucleari quando si può vedere dall'esterno che manca mezza parte di una montagna? Ogni combattimento di mostri deve essere di notte? Perché scherzare sulla spedizione di testate nucleari in tutto il paese quando puoi lanciare missili nucleari con la semplice pressione di un pulsante seduto in un bel bunker? <br/> <br/> I personaggi di questo film erano completamente dimenticabili, molto superficiali ed estremamente stereo tipico. Prende praticamente tutte le cose di Roland Emmerich ma rimuove il divertimento e non sembra che ti interessi anche lontanamente. Il personaggio principale mi ha fatto pensare a Lois Lane in Man of Steel (un altro film WB / Leggendario debole credo). Riuscì a trasportarsi ovunque si trovasse l'azione e, naturalmente, suo padre è il matto della cospirazione che aveva capito tutto prima di chiunque altro. Tutto molto conveniente. Perché non diffondere i suoi compiti tra diversi personaggi? Questo è quello che il film degli anni '90 ha fatto bene penso. <br/> <br/> Debole trama, ma qualcuno con cui ero presente ha fatto notare che molti elementi sono fedeli alle originali storie di Godzilla così folli. <Br / > <br/> Questo film non è valso il mio tempo per il viaggio al cinema e sono deluso di essermi entusiasmato sulla base delle prime recensioni molto favorevoli. Sono piuttosto diffidente nei confronti di coloro che sono onesti.
  46. Ho amato il precedente Godzilla con Matthew Broderick e Jean Reno - almeno, Godzilla aveva un umorismo caldo, un po 'di suspense reale e un po' di azione reale. Questo è un disastro totale, una perdita di tempo sprovveduta, una vera e propria serie casuale di cose pseudo-scientifiche, sequenze di azioni ridicole e, soprattutto, il nuoto in esso - una totale mancanza di umorismo o ironia. O entrambi. Pasticcio noioso, lento, sottosviluppato, languido con una battaglia finale assolutamente inutile, parecchie lucertole volanti dall'aria sciocca, scene di distruzione molto tipiche e una domanda - perché? quale era la ragione per fare questo remake inimmaginabilmente povero, o riprendere senza una trama chiara, senza alcun senso e nessuna caratteristica salvifica. Non guardarlo, nessun umorismo e tutta la serietà rendono questo orrore di un film un pasticcio peggiore
  47. ... Mi sarebbe piaciuto vedere più combattimenti di mostri che altro. Oltre a ciò, ho apprezzato molto il film. E 'stato molto ben lanciato. Bryan Cranston (il più famoso di Breaking Bad) ha fatto un'ottima prestazione. Aaron Taylor-Johnson (Kick Ass 1 e 2) ha fatto un ottimo lavoro. Ken Watanabe (Batman Begins) è un attore incredibile che non delude mai. Elizabeth Olsen (che non è stata screditata in Captain America: The Winter Soldier) prende letteralmente il sopravvento sullo schermo come principale personaggio femminile. Tu hai per la maggior parte un cast d'ensemble molto buono. <br/> <br/> Il CGI era abbastanza decente. Non ha completamente saturato l'intero film, a meno che non lo stiate catturando in 3D. Nondimeno, si è ben mescolato con i live action. <br/> <br/> È l'azione che avrei potuto vedere molto più che raccontare la storia. Un fan di Godzilla vorrebbe piuttosto vedere la creatura lacerare le città e lanciare mostri alieni. C'era, per me, solo non abbastanza. <br/> <br/> Il mio punteggio è più di un 8 1/2 di un 8.
  48. Questo è un film incredibilmente noioso. Mi piaceva la musica a tema, che aveva un accenno al punteggio del 1954, l'introduzione a Godzilla ... e nient'altro. <br/> <br/> La recitazione è quasi universalmente cattiva. Aaron Taylors-Dummy è imbarazzante come protagonista e Ken Wannabe sembra davvero stitico. Solo Cranston ed Elizabeth Olsen danno vita ai loro personaggi, e hanno poco più dei cameo. <br/> <br/> Sul tema dei cameo Godzilla è a malapena nel film, e quando lo è non puoi vederlo . Infuriatamente, dopo una costruzione lunga e noiosa, la telecamera taglia qualcos'altro quando i mostri combattono. <br/> <br/> La cosa peggiore è che la sceneggiatura è incredibilmente stupida e segue la (non molto interessante) attività degli US Military e dei loro piani assurdi e assurdi. <br/> <br/> Orribile. La versione del 1998 era migliore di questa.
  49.  
  50. In 1999, the Janjira nuclear plant was mysteriously destroyed with most hands lost including supervisor Joe Brody&#39;s colleague and wife, Sandra. Years later, Joe&#39;s son, Ford, a US Navy ordnance 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment