Guest User

Vidocq Song Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.57 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Vidocq
  5. http://urllie.com/olexm
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Quando ho saputo che Pitof, che è stato responsabile degli effetti speciali nella squadra di Jeunet (& amp; Caro), stava facendo un film, non potevo aspettare. <br/> <br/> Che delusione! Non ha fatto un film, ha realizzato un gigantesco trailer per un videogioco. Quasi divertente nella sua stupidità. Nessun ritmo, nessuna direzione, niente, solo & quot; cool & quot; roba visiva (non l'ho trovata simpatica personalmente). La recitazione è orribile, sembra che gli attori non abbiano mai provato, basta leggere i dialoghi e sparare. Costruzione sciatta, sciatta, sciatta. Probabilmente hanno trascorso una settimana a filmare per 3 mesi di post-produzione. <br/> <br/> Non c'è nessuna sostanza in questo film, è solo un'altra dimostrazione di pessimo gusto e un disperato tentativo di essere alla moda e fare un sacco di soldi. Immagino che sia divertente per gli adolescenti nutriti con giochi 3D, ma non è nient'altro. <br/> <br/> Anche gli effetti speciali sono stati terribili in alcuni punti ... Non posso crederci. <br/> <br/> Alla pattumiera della storia del cinema!
  57. Questo film non è uno dei film tipici di Hollywood che siamo abituati a guardare! La sceneggiatura del film è stata superba! In aggiunta a ciò, la performance dell'attore era al di sopra della media e l'imaging è stato un grande vantaggio nella valutazione complessiva di questo film! Il grande risultato di questo film è stato quello di tenere lo spettatore in sospetto dalla primissima all'ultima scena! Normalmente classificherei questo film con un 8, ma a causa dell'ingiustizia generale dei miei colleghi critici, gli do un grosso 10! Ragazzi GJ!
  58. Un film interessante che unisce elementi di Myst, Phantom Of The Opera, Rembrandt e Stephen King. La trama è francamente confusa e non sono ancora sicuro di chi abbia ucciso chi o perché. Ma è un film con un impatto visivo straordinario, qualcosa tra la grafica dei videogiochi e un vecchio maestro. C'è un tono oscuro e gotico, molto diverso da quello che Hollywood ha mai fatto, con sfumature ricche e l'impatto di splendidi dipinti ad olio antichi. A tale proposito è abbastanza notevole. Tuttavia il numero eccessivo di primi piani e tagli rapidi è sconcertante e la trama è difficile da risolvere. Ma la trama è quasi secondaria rispetto alle immagini.
  59. L'ho visto qualche anno fa quando ha colpito il cinema in Francia e ho pensato che nel complesso non era un brutto tentativo di un horror / thriller gotico (un genere che mi piace). Inizialmente ho trovato il filmato digitale un po 'scoraggiante ma sistemato nel & quot; look & quot; alla fine e finì per apprezzarlo davvero. Quindi, OK, non è il cinema francese di alta arte, ma sicuramente non è un motivo per non gradirlo? Devo dire che sono stato sorpreso di trovare così tante recensioni qui perché non ho sentito nulla di questo film dopo l'uscita in Francia, cosa che mi ha sorpreso (specialmente perché quel film Brotherhood of the Wolf stava facendo il giro, che pensavo fosse una pila di s ** t in confronto). Inoltre, 28 giorni dopo è apparso non molto tempo dopo, proponendo un look digitale simile (ma ho pensato che anche il film fosse seriamente risucchiato). In conclusione, se, come me, non ti piacciono i film citati, forse ti piacerà Vidocq. Penso che col tempo, forse otterrà lo stato di culto. Cosa ne pensi?
  60. Sono abbastanza perplesso di leggere altre recensioni, questo è a mio avviso un film piuttosto interessante. Sicuramente c'è molto margine di miglioramento, eppure è riuscito a focalizzare la mia attenzione da sempre. Oscurità, clair-oscurità e colori ... Certo, gli angoli sono inusuali ma per quanto riguarda la luce? Una cosa o l'altra prestata a Jean-Pierre Jeunet forse, comunque i dettagli ci sono. Troppi dettagli? Probabilmente. Manca un'ulteriore prospettiva, potrebbe sembrare in qualche modo confusa. La recitazione non è affatto male, e la trama, sebbene lineare, salva la sorpresa dell'identità dell'alchimista fino alla fine (niente spoiler qui, non preoccuparti). Spero che un altro film possa utilizzare parte dello "spirito" di questo, con un po 'più di distanza dalla scena, specialmente per le scene di combattimento. Penso che questo film contribuisca ad aprire nuove porte nel cinema francese. 9/10.
  61.  
  62. Paris. 1830. In the heart of the town, Vidocq, a famous detective, disappeared as he fights the Alchemist, an assassin that he has been pursuing for a few months. His young biographer, Etienne Boisset b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment