Guest User

Download Italian Movie Sharpes Company

a guest
Aug 27th, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.00 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Sharpe's Company
  5. http://urllie.com/ouhyh
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Sharpe's Company è il terzo film TV della serie basato sul romanzo di Bernard Cornwell. Racconta la vita di Richard Sharpe, un ufficiale che serve nell'esercito britannico durante le guerre napoleoniche. Questo film è ambientato anni dopo Sharpe's Eagle nel 1812 e Sharpe era diventato un Capitano e padre di un bambino con la combattente della resistenza spagnola Teresa in quel periodo. All'inizio del film l'esercito britannico ha combattuto una dura battaglia contro i francesi e il comandante di Sharpe, il colonnello Lawford, è gravemente ferito. Per questo è sollevato dal suo comando e un nuovo colonnello prende il comando del reggimento e porta i suoi stessi ufficiali. Sharpe è retrocesso e perde il comando degli uomini scelti. Anche con la nuova recluta c'è il vecchio nemico di Sharpe degli anni prima, il sergente Obidiah Hakeswill (Pete Postlethwaite). I nuovi ufficiali trasformano Sharpe in non più di un addetto alla reception, ei suoi Prescelti vengono umiliati, trasformati in normali soldati. Hakeswill è in una vendetta personale contro Sharpe attraverso l'assedio di Badajoz, succhiando gli ufficiali in modo che non possa essere punito e facendo fare ai Prescelti compiti come scavare una trincea. Nel mezzo di questa Teresa sta spiando l'inglese nella fortezza. <br/> <br/> Quello che mi piace dei romanzi di Cornwell e dei film di Sharpe è che mostra un'immagine mista con l'esercito britannico e che erano molto di politica e posizionamento all'interno dell'esercito. I francesi sono scelti come nemici, ma non sono fatti come malvagi, come gli inglesi erano in Braveheart o gli inglesi nel Patriota. Il grande nemico era con l'esercito britannico stesso. Pete Postlethwaite ruba lo spettacolo come il cattivo del film, ed è stato grandioso squilibrato e psicopatico. Sono anche una solida performance di Sean Bean, Daragh O'Malley e Marc Warren. <br/> <br/> Non è così pieno di azione come i precedenti due film di Sharpe, ma è perché il focus militare era sull'assedio e non qualsiasi battaglia A volte è stato un po 'lento, ma l'attenzione personale era ancora necessaria e in generale si trattava di un buon film di Sharpe.
  41. Terzo nella serie di Sharpe, Sharpe's Company introduce la nemesi di Sharpe, il sergente Obidiah Hakeswill (Peter Postlethwaite). <br/> <br/> Hakeswill è un lavoro molto spiacevole, avendo Sharpe fustigato quando era un giovane soldato, e inizia con gli stessi trucchetti. <br/> <br/> Questo film dà un'idea delle tribolazioni delle Redcoats ordinarie, per capriccio di Ufficiali a volte senza speranza le cui commissioni sono state acquistate, e che volevano sottufficiali che mantenevano l'ordine, e non t mente come è stato fatto. <br/> <br/> Come per molte delle serie Sharpe, questo è basato su una battaglia storica. In questo caso è la battaglia di Badajoz, dove Hakeswill si fa ancora più furbo. <br/> <br/> Un'altra grande performance di Postlethwaite!
  42. La cosa meravigliosa di Sharpe's Company è che può essere visto da solo, e senza la conoscenza dei romanzi, o può essere visto nella serie, o può essere visto dopo aver letto il romanzo. La maggior parte degli altri film, se uno ha familiarità con i romanzi, sembra essere "quotare a proprio rischio". Sharpe's Rifles viene in mente come uno di quelli. Ma hanno capito bene con Sharpe's Company. La trama è la stessa, meno tempo dedicato alla configurazione. La precisione è un elemento chiave per questo (preciso per il romanzo, non per la storia). Per i puristi storici, la nota del lettore che Bernard Cornwell pone alla fine del romanzo è una necessità se si ha familiarità con l'assedio di Badajoz. Per quanto riguarda la trama, completamente formata, in realtà ha senso, e, naturalmente, l'eroe e il suo compagno dovranno vivere per combattere un altro giorno. Fa parte di una serie, e questo ti fa sempre sentire bene, dal momento che sai che Sharpe e Harper non moriranno. Per il resto, la prima apparizione di Hakeswill è una delizia, e Pete Postlethwaite mette in ombra il resto del cast. Sean Bean è, naturalmente, in perfetto carattere, ma interpretato da Daragh O'Malley. In breve, Sharpe's Company è un'eccellente introduzione alla serie Sharpe, anche se non è pensata per essere la prima, e un'adeguata aggiunta ovunque essa appartenga al reale ordine delle cose.
  43. ** SPOILER ** <br/> <br/> Mi piace Pete Postlethwaite. O almeno, mi piaceva Pete Postlethwaite finché non l'ho visto in compagnia di Sharpe. Adesso mi spaventa. Obediah era così terribilmente malvagio nei libri che non riuscivo a immaginare chi potesse interpretarlo nel film. Ora so che nessun altro avrebbe potuto farlo come Pete. L'equilibrio tra pazzia seriamente pazzesca e rabbia omicida è quasi poetico. E chiunque altro sarebbe sembrato davvero sciocco a quell'asino, ma in qualche modo, se l'è tolto. Ancora una volta, Bean e compagnia non deludono. Era particolarmente bello vedere Harry Price esattamente come avrebbe dovuto essere, anche se ero inorridito dal fatto che (apparentemente) facessero assassinare Hakeswill a Badajoz. La presa della città è stata particolarmente ben eseguita, le scene dei soldati in rivolta sono estremamente inquietanti. Penso che questo potrebbe essere quasi il mio preferito Sharpe di sempre.
  44. Mi dispiace di dover scrivere una nota discordante qui. Tutte le altre recensioni di "Sharpe's Company" sono molto positive, ma il film mi ha lasciato a disagio. <br/> <br/> Ha sicuramente molti punti di forza. La fotografia è buona, così come lo sono le scene d'azione. La sensazione del periodo è efficace e la storia accurata. Sean Bean offre una presenza di schermo impressionante, supportata abilmente da un buon cast. <br/> <br/> Eppure ... Molte cose rimangono nella gola. Come fa il malvagio personaggio di Sgt Hakeswill a cavarsela così tanto? Sharpe è un ufficiale, e quindi può superarlo a ogni turno, ma cerca solo di contrastare Hakeswill di volta in volta, quando gli fa comodo. Ciò consente ad Hakeswill di superare - letteralmente - l'omicidio, più volte. <br/> <br/> Perché Sharpe non ha fatto più sforzi per proteggere l'affascinante e simpatica Sally Clayton (Louise Germaine)? Hakeswill ha reso i suoi progetti su di lei chiari sin dalle prime fasi, ma nessuno lo ha fermato violentandola e uccidendola alla fine. <br/> <br/> Mi rendo conto che è solo finzione. Ciononostante, un dramma come questo richiede credenza, empatia con i personaggi e un senso di giustizia poetica - e nulla di tutto ciò è stato realizzato dalle parti della trama di Hakeswill. <br/> <br/> Permettere ad Hakeswill di cavarsela così tanto ha provocato enormi buchi nella trama. Perché Hakeswill non è stato punito per aver sparato al giovane guardiamarina nella schiena? All'epoca non c'erano francesi in giro ai quali avrebbe potuto dichiarare di sparare, e l'arma usata poteva essere facilmente rintracciata, poiché era un'arma insolita usata da pochissimi. <br/> <br/> Come Hakeswill riuscirà a stuprare e uccidere Sally Clayton quando il campo sarà pieno di altri seguaci del campo e sentinelle? Perché Sharpe non l'ha inseguito dopo la loro lotta nella casa di città alla fine? (e quindi impedirgli di continuare a commettere lo stupro e l'omicidio). Il film mostra Sharpe rinunciare perché alcune redcoat erano d'intralcio, ma non gli hanno impedito di correre a salvare la sua "moglie" pochi istanti prima. Li ha semplicemente tolti di mezzo - perché non ancora? <br/> <br/> Dal momento che Hakeswill è stato colpito e ferito da Harper, perché l'ultima scena di lui del corpo di Sally Clayton - cronologicamente molto poco dopo - mostra è completamente in forma e senza ferita? E così via. <br/> <br/> Questi aspetti potrebbero facilmente essere risolti con un po 'più di attenzione e attenzione ai dettagli - e un po' più di compassione e desiderio di giustizia poetica da parte degli scrittori. <br/> <br / > Potrebbe non aver rovinato il film per gli altri recensori, ma lo è stato per me.
  45.  
  46. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment