Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Bright
- http://urllio.com/ps272
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ambientato in un mondo in cui creature fantastiche convivono fianco a fianco con gli umani. Un poliziotto umano è costretto a lavorare con un Orco per trovare un'arma per cui tutti sono pronti a uccidere.
- Sono un po 'sorpresa che Will Smith abbia preso questo progetto con un periodo così lungo dal suo ultimo film di successo. <br/> <br/> In breve, si riferisce a un mondo in cui creature magiche come Elfi, Orchi e Fata vivono insieme agli umani. Niente è veramente plasmato, il mondo è impostato per profezie e ordini sociali ma molto poco di questo è mai realizzato o esplorato. <br/> <br/> Il finale è brusco. In realtà pensavo che il finale fosse solo un'altra scena e poi i titoli di coda girati. Il film si concentra principalmente sulla discriminazione e sulla relazione tra Will Smith e il suo partner Orco. <br/> <br/> Passiamo attraverso l'intero film in una bolla che in gran parte contiene solo Will Smith e il suo partner Orc. <br/> <br/> La recitazione è stata buona, gli effetti speciali sono stati piuttosto buoni, ma nel complesso il film mancava di profondità e ci ha dato solo un assaggio di questo affascinante mondo. <br/> <br/> 10/10 per visione, 6/10 per esecuzione.
- C'è un soffio di un'idea interessante lì dentro, ma è sepolto in scene noiose prive di una direzione chiara, infiniti sparatorie generiche (e scarsamente illuminate), e sequenze crudeli di battute presuntamente argute. Questo film è un vero naufragio.
- 1ee047cd2a
Add Comment
Please, Sign In to add comment