Guest User

Bloodsport III Download Di Film Interi In Hd

a guest
Sep 16th, 2018
57
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.11 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Bloodsport III
  5. http://urllio.com/qrv1k
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Bloodsport III ci riporta nel mondo di Alex Cardo. Questa volta deve combattere in una lotta per porre fine a tutte le lotte - Il Kumite, il guerriero più vizioso vivo - Bestia. Non deve solo combattere per il proprio onore, ma anche vendicare la morte di Sun, il suo mentore, insegnante e spirituale "padre" quando Sun viene ucciso con disprezzo dal boss del crimine Duvalier. Per sconfiggere Beast, distruggere Duvalier e vendicare la morte di Sun, Alex si rivolge a Leung, a cui è stato indebitato in Bloodsport II. Leung lo indirizza al grande sciamano, Makato & quot; the Judge & quot ;, al quale Alex deve rivolgersi come guida. Il giudice gli insegna a canalizzare completamente l'energia nella sua mente e nel suo corpo, al fine di sbaragliare la Bestia nel Kumite.
  55. Poco dopo aver vinto il Kumite, Alex Cardo - ora un mercante d'arte - non desidera più combattere nei tornei. Dopo che Alex rifiuta il milionario, l'invito di Jacques Duvalier (John Rhys-Davies) a un nuovo Kumite da lui sponsorizzato, Duvalier ha ucciso il padre spirituale di Alex, Sun. Sentendosi vuoto dentro e desiderando vendetta, Alex è diretto da David Leung (Pat Morita) a Master Makato & quot; the Judge, & quot; Il fratello di Sun che Alex ha incontrato nel precedente Kumite. Makato aiuta Alex a ricostruire se stesso e gli insegna cose da costruire su ciò che ha imparato da Sun. Alex decide finalmente di competere per vendicare l'omicidio di Sun e onorare la sua memoria. L'ira e le abilità di combattimento di Alex non bastano per fermare lo scagnozzo di Duvalier: Beast - il più grande, il più forte e il più potente combattente che il Kumite abbia mai visto.
  56. Bloodsport III ci riporta nel mondo di Alex Cardo. Questa volta deve combattere in una lotta per porre fine a tutte le lotte - Il Kumite, il guerriero più vizioso vivo - Bestia.Bloodsport 3 non offre nulla di nuovo al tavolo proprio come Bloodsport 2 e non abbiamo praticamente ottenuto lo stesso tipo di film orribile che abbiamo ottenuto l'ultima volta e Bernhardt ha provato troppo per copiare Van Damme che era molto più ovvio specialmente con il smoking e capelli era semplicemente imbarazzante per non dire altro. Alcune persone potrebbero trovare divertimento, ma credo di no ... (0/10)
  57. Dovresti guardare Bloodsport III se hai apprezzato i primi due, ma sappi che è inferiore a quei film. <br/> <br/> Prima di tutto, lo stile narrativo è lo stesso del secondo (raccontato dal flash -backs). Questo non è male, ma non porta nulla di nuovo al franchise, e le scene di flash back tra B2 sono state decisamente migliori. In secondo luogo, il principale cattivo (che in qualche modo sembra Vince Vaughn). Il suo nome è & quot; The Beast & quot; ... OK, il nome del cattivo in B2 era & quot; Demon & quot ;, così ogni cattivo ora deve avere un nome strano come & quot; Evil Guy & quot; o qualsiasi altra cosa? Inoltre, e soprattutto, non è davvero così impressionante, e non sembra che rappresenti una minaccia per l'eroe. Alla fine, tutti gli altri combattenti kumite hanno risucchiato. Alcuni di loro avevano nomi divertenti (Lima Lama, JJ Tucker), ma nessuno di loro era simpatico, piuttosto super fastidioso (tranne Lima Lama). <br/> <br/> Ora per il bene. Il film è stato girato in Sri Lanka, il che rende interessante cambiare il locale. Un sacco della squadra dietro B2 è tornato per questo, ed è bello vedere attori come Pat Morita e James Hong non importa tornare per una sola scena. È anche bello vedere attori come John-Rhys Davies, che ha recitato Sallah in Indiana Jones, e Gimli in Il Signore degli Anelli, reciterà anche in film come Bloodsport. Inoltre, e soprattutto, sebbene gestita in modo un po 'goffo, la trama sottostante in B3 è più profonda e ha più significato di tutti gli altri Bloodsports. <br/> <br/> Tutto sommato, mentre inferiore ai suoi predecessori, Bloodsport III è un film per cui non si dovrebbero avere grandi aspettative, e con Daniel Bernhardt in testa, offre la sua promessa.
  58.  
  59. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment