Advertisement
Guest User

The Lora Della Violenza 4 Italian Dubbed Free Download

a guest
Aug 23rd, 2018
40
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.45 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'ora Della Violenza 4
  5. http://urllie.com/org0k
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Ogni volta che vedo il numero & quot; 4 & quot; Nei giochi o nei film posso generalmente dire che sarà uno stupido film / gioco. (Eccezioni alla serie Mechwarrior, che può solo migliorare). Questa mossa non fa eccezione. S4: FINAO è lo stesso tipico film d'azione con una trama floscia e più combattimenti e poi la profondità del personaggio. Mi è piaciuto & quot; The Substitute & quot; e persino & quot; The Substitute 2 & quot ;, ma questo è semplicemente troppo, come lo era & quot; The Substitute 3 & quot ;. Se ti piacciono i sequel di formaggio, allora vedi questo. Altrimenti, stai lontano da questo film.
  53. Bene, ha avuto un potenziale - buttato via nei primi minuti in cui il potenziale mistero viene eliminato e l'azione chock-socky inizia. <br/> <br/> I malvagi sghignazzano e sono malvagi. I bravi ragazzi sono gioviali e bravi. <br/> <br/> La trama ha qualcosa a che fare con la Williams inviata in un'Accademia militare per fumare un sottoinsieme di fascisti. Ci vogliono cinque minuti. Il resto sono sparatorie e corpi vorticosi. <br/> <br/> Dalla fame.
  54. questo film è leggermente diverso rispetto alle puntate precedenti.questa volta il mercenario Carl Thomasson (Treat Williams) si pone come insegnante in una scuola militare d'élite. Il motivo, un amico che è anche un generale della scuola, ha chiesto a Karl di aiutare lui sradica l'elemento del suprematismo bianco che si è infiltrato nella scuola. Non mi è piaciuto questo film tanto quanto mi piacevano i precedenti 2 della serie. Comunque, pensavo fosse meglio del primo. C'è molta azione in questo 1, proprio come gli ultimi 2, quindi non può essere il problema. Penso che ci potrebbero essere 3 motivi per cui non mi è piaciuto questo film. Il primo motivo è l'impostazione. Anche se la trama generale del film differisce molto poco da 2 e 3, penso che preferisco che questi film si svolgano in un liceo o all'università, non in un'accademia militare. Inoltre, non ho trovato molto interessante l'angolo del suprematismo bianco. Penso che i registi abbiano cercato di aggiungere un'altra dimensione con quell'angolazione, ma penso che fosse un po 'troppo per questo tipo di film, un po' troppo un problema complesso.io preferisco la semplicità del primo 2. l'altro motivo potrebbe essere il fatto che mi sto stancando della serie e di perdere interesse. Qualunque siano le ragioni, questo 1 non è del tutto all'altezza del 1 ° 2. dovrei dare & quot; The Substitute 4 & quot; 6.5 / 10
  55. Tratta i ritorni di Willaims come Karl Thomasson che ancora una volta insegna in un'accademia militare dove i suprematisti bianchi governano con un pugno di ferro (guidato da Patrick Kilpatrick) qui Williams usa il suo addestramento marittimo per affrontare i bambini che hanno anche il necessario a portata di mano merci per dargli una corsa per i soldi. Inoltre c'è Bill Nunn e Angie Everhart che forniscono al nostro eroe i beni necessari (che è sesso nel caso di Everhart) per schiacciare il loro movimento proprio qui, proprio ora. Ho appena notato che questa voce è stata diretta dal ragazzo che ci ha dato il Best Of The Best ed è anche il sequel più stupido. Stavo per confrontare questo con Best Of The Best 3, che è uno dei film più offensivi mai realizzati, ma nel farlo rimane il fatto che Radler non è colpevole di aver fatto lo lo-business. Il sostituto 4 non è poi così male nel suo modo di film di B.movie, il film ha tonnellate di violenza e Treat Williams tiene il suo sorprendentemente bene e l'angolo razzista non si sente mai offensivo dal momento che non siamo trattati con un atteggiamento pretenzioso per quanto riguarda . Pertanto il film è guardabile e funziona nel soddisfare il tipo di persona che noleggia film che aggirano i teatri. A questo proposito il film funziona e ha alcune azioni molto eccitanti nel processo. L'unico problema è che, beh, eredita anche i problemi dell'essere un B.movie e quindi è prevedibile, non sorprendente e sciocco. In altre parole, il tuo perfetto piacere colpevole. <br/> <br/> * * su 4- (Fiera)
  56. L'ufficiale militare ed ex mercenario Karl Thomasson (Treat Williams) viene inviato in una missione sotto copertura in un'accademia militare dal suo superiore e amico Gal. Bud Teague, per indagare sulle prestazioni e i metodi del comandante della base, Col. Brack (Patrick Kilpatrick). Karl viene presentato come se fosse un insegnante di storia, e presto scopre che la scuola ha un gruppo neonazista chiamato licantropi sotto il comando diretto del colonnello Brack. & quot; Il sostituto: fallimento non è un'opzione & quot; è una storia totalmente assurda. Sono stato un grande fan di Treat Williams da & quot; Hair & quot ;, cerco di vedere tutti i suoi film, ma questo ha alcune delle situazioni più irragionevoli che abbia mai visto. Il ridicolo inizio della storia in Sud America è completamente fuori dal contesto. La bellezza e il seno della sempre bellissima Angie Everhart è il meglio che questo film può offrire, ma non è sufficiente per supportare questo film dimenticabile. Il mio voto è tre. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; O Substituto 4 & quot; (& quot; The Substitute 4 & quot;)
  57.  
  58. A former mercenary joins a military academy as a teacher. He soon discovers a neo-Nazi group, code-named Werewolves, formed among the cadets. He also quickly finds that they have military leadership a b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement