Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Supercon
- http://urllie.com/onlbr
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Il film perfetto se il tuo tempo è inutile. Non provare a guardare.
- Dio - oi produttori con un QI superiore a 90 - ci preservano dallo scrittore / regista! <br/> <br/> Questo ha un buon potenziale, in particolare per chi ama i fumetti e il mondo del fumetto. Galaxy Quest, chiunque? Ma nonostante alcune buone idee, non lo fa proprio. <br/> <br/> Sì, devi incolpare la sceneggiatura e il regista. Che sorpresa, sono la stessa persona! <br/> <br/> Ha un paio di grazie, comunque. Maggie Grace è geniale, come Brandon Morales. <br/> <br/> E, per me, John Malkovich non può sbagliare. Sì, nemmeno qui. Ti chiedi come sono riusciti a farlo salire a bordo, ma è famoso per i suoi film eccentrici. <br/> <br/> Quindi guardalo per le stelle, non per la sceneggiatura o il dialogo o, beh, per qualsiasi altra cosa, davvero. ..
- La storia è incentrata sull'ex attore bambino Keith Mahar (Russell Peters) che ha interpretato Haji, il "bambino malato di cancro" & quot; in un campo anni '80 di produzione. È finanziariamente legato e estremamente sfortunato. Incontra i compagni & quot; stars & quot; in un "Supercon" convenzione nel sud. A tutti non piace Adam King (Clancy Brown), un super eroe egoista con certe qualità Shatner. John Malkovich entra nel lungometraggio come "Stan Lee"; tipo di personaggio. Dopo un alterco il nostro gruppo di personaggi decide di andare a Danny Ocean sul Supercon. <br/> <br/> Il film prende in giro sia i fumetti che i film di tipo Ocean con tutti i personaggi immaginari. Sarebbe stato bello se gli attori si comportassero da soli ... così tanto per i vincoli di budget. Il film è stato più divertente quando ha preso in giro le convenzioni. Adam King va su un SNL William Shatner. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso o nudità.
- Un gruppo di ex star della TV e artisti di fumetti, che si guadagnano da vivere lavorando in convention, decidono di rubare il bottino a un promotore storto e ad una prepotente icona televisiva. Supercon è stato buono per circa 2 o 3 minuti da quando ha mostrato alcuni fumetti di Spider-Man e un cosplayer di Spider-Man ma poi i nomi casuali hanno iniziato a mostrare sullo schermo come Mike Epps, un ex wrestler WWE, Maggie Grace pieno di cocaina, Clancy Brown as un idiota e il peggio di tutti loro? John Malkovich con una terribile parrucca. Inoltre, non farmi iniziare sulle battute terribili o sulla cosiddetta "trama" & quot; di questo "film". Questo è l'esempio perfetto di una buona carriera in discesa. (0/10)
- Ogni attore qui ha raggiunto un minimo di rispetto. Ma sono sicuro, come tutti sappiamo che alcune persone sono solo fortunate. Il trailer da solo è sufficiente per dimostrarlo. Mentre questo potrebbe farti risparmiare tempo per guardare il film. Il tempo che passi a guardare il trailer non tornerà mai più, perché in qualche modo è già abbastanza brutto lasciare quel rimpianto e quel disgusto, non in loro, ma in me stesso per averlo guardato fino in fondo. Anche come Russel Peters è riuscita a prendere uno spettacolo comico e riciclarlo in più spettacoli diluendo l'originale con brutti scherzi, e poi ottenere una serie tv ... Devi ammirare la sua capacità di convincere i soldi ogni volta che questo sta per essere migliore.
- A rag-tag group of former TV stars and comic book artists, who make their living working at conventions, decide to steal the loot from a crooked promoter and an overbearing former TV icon. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement