Guest User

Maverick Song Free Download

a guest
Aug 20th, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.10 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Maverick
  5. http://urllie.com/ogfsp
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Un film che funziona sia come un western leggero e come una commedia orientata alla trama. Nel complesso posso dire che è una combinazione vincente. Il film non dimentica mai di cosa si tratta e non cerca mai di fingere che sia qualcos'altro. Si apre su una nota positiva e continua su quella nota fino alla fine. Personalmente, trovo che sia rinfrescante. <br/> <br/> Il film si appoggia piuttosto pesantemente sulla capacità del cast di realizzare una buona commedia, ma fortunatamente ha alcuni dei nomi più grandi che sono in grado di fare proprio questo. Mel Gibson fa un lavoro sorprendentemente buono come l'omonimo Bret Maverick. Può essere duro e convincente quando ha bisogno di essere, ma può anche fare commedia leggera. Ha anche una buona chimica con Annabelle di Jodie Foster, che è l'altro protagonista di questa piccola avventura. Il suo personaggio non colpisce le note giuste tutto il tempo, principalmente perché lei è uno di quei personaggi che non sei mai proprio quello che farà dopo, il che spesso li rende fastidiosamente imprevedibili, ma è migliore della maggior parte della sua specie. James Garner ha un ruolo importante come Marshal Zane Cooper, così come James Coburn nel ruolo di Commodore Duvall. Entrambe sono antiche leggende occidentali, ed è bello vedere questo film con un cenno rispettoso del genere. <br/> <br/> Sfortunatamente non posso dire che gli antagonisti di questo film fossero altrettanto buoni. In particolare, l'Angelo di Alfred Molina era un po 'troppo ... ovvio, penso che potrebbe essere la parola giusta. L'ovvietà potrebbe funzionare in una commedia come questa, ma l'ho trovato fastidioso e non del tutto credibile. Eppure, lui e la sua gente fanno il loro lavoro e il loro non offensivo, quindi non rovinano il film. <br/> <br/> A parte questo il film ha un buon senso dell'umorismo. La maggior parte delle barzellette derivano dai personaggi e dalla storia, e non dalla cultura pop o dai jokebook di basso livello, che è sempre una buona cosa. Inoltre, il film sembra eccellente, l'azione è opportunamente esagerata e la trama non è male male. Sicuramente darei questo a un orologio se stai cercando una commedia d'azione divertente.
  47. Ho sempre amato questo film, e in effetti mi ha reso un fan di Mel Gibson negli anni '90 (non mi sono mai piaciuti i film di Lethal Weapon). Tutte le battute qui sono azzeccate, il tempismo è cruciale e perfetto, e Gibson prende un personaggio mascalzone che non ti piace e non solo lo rende simpatico, ma anche divertente, amichevole e affascinante. Anche Jodie Foster è calda come sempre come un furbo ladro, e ho sempre sentito che il suo forte carattere era sottovalutato - davvero, quante volte abbiamo visto una donna intelligente in un occidentale che è altrettanto furbo del nostro eroe, altrettanto affascinante, e chi suona & quot; donna debole e svenuta & quot; con un occhiolino e un colpetto mentre lei partecipa alla sua agenda? Tutto intorno, ogni giocatore in questo è divertente, divertente e andrà giù come uno dei miei cinque migliori cinque.
  48. Forse non era proprio così nel Vecchio West, ma questo film mi riempie di speranza che almeno qualche volta abbia avuto questi momenti. Questo film è puro intrattenimento, non un documentario storico e certamente non, in nessun punto, da prendere sul serio. Il personaggio di Maverick (Mel Gibson) come un simpatico ladro aveva una chimica surreale e molto credibile con Annabelle Bransford (Jodie Foster) e un piacevole cenno del capo "originale". maverick quel vecchio standby, James Garner. <br/> <br/> L'umorismo è fermamente ironico e Foster fa davvero & quot; do southern & quot; molto accettabile e sembra radioso come qualsiasi donna nel ruolo potrebbe. Il suo marchio unico di energia, innocenza ferita, minuziosità intrigante (l'ho inventato) e nervosità pungente conferiscono alla parte un profilo solido e definitivo. Nessun uomo della marca di Maverick (o qualsiasi altra cosa per quella materia) potrebbe resistere a caccia di una tentatrice di tale fascino, bellezza e doppiezza attraverso un centinaio di paesi per ottenere i suoi soldi indietro e in effetti sarebbe stato magnifico farlo. <br/> <br /> Non sono un fan di Mel Gibson ma questa parte eccezionale è stata scelta per il tipo e Mel si è comportata molto bene.Come ho detto, la chimica tra Mel e Jodie è tangibile, forse perché sono anche amici intimi fuori dallo schermo. <br/> <br/> Garner è solido, anche se un po 'pedone (non confonderlo per la gravitas Mr. G), ma dal momento che ha già la sua (metaforica) aureola è difficile trovare da ridire su di lui e in particolare per la sua riluttanza accettabilmente umana (se finta) di unirsi a uno scontro a fuoco con un gruppo di fuorilegge ubriachi. Joseph (Graham Greene) è eccezionale come lo è Angel (il connazionale Alfred Molina che si è dimostrato molte volte in seguito) come il tipo di semi-villain / rogue necessari che aiutano a mostrare Maverick, nessun angelo in persona, in una luce un po 'meno predatoria. <br/> <br/> Questo film fa finta di essere nient'altro che ciò che è e che si erge al suo eterno credito. Non c'è dubbio, date le esibizioni del cast, che questo film è stato un vero spasso. Questi film sono fondamentali per alleggerire i nostri stati d'animo dalle cupe svolte che possono prendere a volte ricordandoci che probabilmente era molto peggio in passato, e proprio per questo motivo, potrebbe anche essere stato un po 'meglio.
  49. Adoro questo film. È sciocco, divertente, irriverente e intelligente, e non si prende affatto sul serio. Mel Gibson è al suo più affascinante e irrefrenabile, e Jodie Foster abbaglia come la mercante e petite-criminale Annabelle Bransford, la "nemesi" di Bret Maverick. nella storia. La trama è semplicemente quella che Bret deve assicurarsi 25.000 $ per partecipare a un torneo di poker e ha qualche problema a raccogliere i soldi quando Annabelle cerca di derubarlo e Marshal Zane Cooper (James Garner - l'originale Maverick TV) fa del suo meglio per impedirgli di ottenere alla sua destinazione. Bret è un imbroglione veloce e astuto, che ha un'amicizia con il nativo americano indiano Joseph (il brillante Graham Greene) che fa uscire il trio da un punto difficile e fa anche le scene più divertenti del film. Alcune grandi acrobazie, straordinarie battute e una scioccante indifferenza per le somme di denaro che hanno passato attraverso le loro mani (dato che è ambientato nell'Ottocento) rendono questo film piacevole, affascinante e piacevole. <br/> <br/> Divertente cameo di Danny Glover (arma letale)
  50. Chi non ha apprezzato questo film si aspettava troppo. Non è stato fatto per essere un successone. Doveva essere un divertimento leggero, divertente, ed è solo quello. L'ho trovato molto divertente e l'unica volta in cui sono stato intrattenuto da Jodie Foster come attore adulto.
  51.  
  52. Maverick is recreated from the character James Garner created in the 1950s TV program. Maverick is a gambler who would rather con someone than fight them. He needs an additional three thousand dollars 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment