Guest User

I Due Campioni Dello Shaolin

a guest
Sep 14th, 2018
65
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.81 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Due Campioni Dello Shaolin
  5. http://urllio.com/qdruj
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Il capo Wu Tang manda fuori i suoi uomini, a ognuno dei quali viene dato un simbolo in modo che possano riconoscersi a vicenda. Il più grande è dato a Lee, a cui gli altri devono obbedire.
  59. The Poison Klan aka The Venoms hanno diversi divertenti film di arti marziali e 2 Champions Of Death non fa eccezione. Questo film mette il Wu Tang contro lo Shaolin. Come in molti film di arti marziali, dietro l'azione si vendicano vendetta e tradimento. I combattimenti sono fluidi e ce ne sono molti. Questi ragazzi non sembrano tirare i pugni !! Sun Chien è un formidabile kicker per le gambe e mette in mostra il suo talento molto bene in questo film. Ho trovato la trama facile da seguire e abbastanza interessante da mantenere la mia attenzione tra i combattimenti. Inoltre, la qualità delle immagini e il suono erano adeguati. <br/> <br/> I Poison Klan erano esperti di arti marziali introdotti nel film Five Deadly Venoms. Ognuno di loro aveva il proprio stile di combattimento letale. Gli attori che hanno interpretato The Centipede, The Snake, The Scorpion, The Lizard e The Toad hanno guadagnato popolarità e hanno continuato a recitare in diversi film di arti marziali insieme. Collettivamente, sono conosciuti come The Venoms. Oltre a Sun Chien, i Venom includono: Lu Feng, Wei Pai, Chiang Sheng e Lo Meng.
  60. Un altro classico dei Shaw Brothers diretto da Chang Cheh. Questo non è né violento né iconico come alcuni degli altri film del regista, ma è comunque un film completamente divertente, che gestisce le solite trame con finezza ed efficienza. Una cosa che ho trovato sul film è stata che i personaggi erano di nuovo più coinvolti rispetto al solito film di arti marziali. Ognuno prende una posizione opposta dalla parte del bene o del male e il mix di lealtà e avversità è buono. La trama comporta il solito tradimento e l'inganno, mescolati con molta azione in modo che non ci sia un momento noioso. <br/> <br/> La maggior parte dei Venom sono presenti nel cast qui, anche se mancano quelli di Phillip Kwok . Lu Feng ha un ruolo tipicamente forte e Chiang Sheng è stupido e simpatico come sempre. Ho sempre avuto il piacere di vedere Sun Chien anche in questi film. Le sequenze di lotta, quando arrivano, sono eccezionali. Ci sono tornei e prove di forza qui, e le cose inevitabilmente si costruiscono in uno splendido climax in cui più eroi e cattivi combattono su larga scala. La solita violenza è presente, con gli avversari che vengono castrati e impalati da aghi e pugnali volanti e dalla solita roba da spruzzi di sangue. La coreografia è eccezionale e ancora una volta questo è un punto culminante del genere.
  61.  
  62. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment