Advertisement
Guest User

The Jungle Warriors Italian Dubbed Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.78 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Jungle Warriors
  5. http://urllie.com/ojl4z
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Una specie di azione della giungla apparentemente ordinaria, questa beneficia di un paio di colpi di scena notevoli, il principale dei quali è il gruppo di eroine composto da modelli! Anche se questo probabilmente aiuta a rendere questo film assolutamente incredibile, a sua volta accentuato da un buon casting villoso, dandoci non meno di quattro "cattivi" più importanti, incluso il raramente deludente Woody Strode e mai deludente Sybil Danning. <br/> <br/> Aggiungi a questa miscela la totale mancanza di qualsiasi preoccupazione per il realismo, e ottieni ciò che io chiamo una piccola immagine divertente. OK, non è un capolavoro a nessun livello, ma è buono a quello che vuole essere. <br/> <br/> Pubblicato in video in Finlandia nei primi anni ottanta.
  46. Questo è un actioner degli anni '80 tanto generico quanto loro, solo senza una buona azione, senza personaggi memorabili, e anche senza sensualità (che avrebbe dovuto essere il punto di mettere modelli di moda nella giungla). Il fatto è che sarebbe potuto essere davvero molto meglio se qualcuno avesse davvero messo passione in questo progetto. Il setup ha un grande potenziale, ma quasi ogni singola opportunità viene sprecata da cattiva scrittura o regia. Le ragazze carine non prendono scene sexy, i cattivi vengono sballottati in modi molto poco interessanti (e troppo velocemente - che spreco di Sybil Danning), gli eroi non hanno molto eroismo da fare, e l'ambientazione della giungla è usata forse per 10 minuti. <br/> <br/> Che il film abbia un potenziale è testimoniato dal fatto che sono stato in grado di sedermi senza fare il forward-forwarding; nonostante tutti i suoi difetti è almeno veloce e rumoroso - 5/10.
  47. Mi piacciono i film della giungla. Di solito alcune persone vengono scacciate nella foresta vergine e devono trovare la loro via d'uscita - spesso sono molto mal equipaggiate, indossano una camicia da notte (vedi Ann Sheridan nell'appuntamento di Jacques Tourneur in Honduras) o con i tacchi alti, come in questo film . La storia è molto semplice, ma efficace. Alcune ragazze e un'altra squadra di tizi cattivi hanno appuntamenti in un paese esotico, il primo per una sessione di tiro con un fotografo di moda, il secondo per un commercio di droga. I gruppi si incontrano e si scontrano e c'è un sacco di barrel melting gun action. <br/> <br/> Come ho detto, funziona e offre intrattenimento buono e perspicace. Ho trovato il cast molto interessante. Ci sono alcuni bravi attori. Marjoe Gortner (Terremoto, il pilota Nelson Marcus Murders-Kojak) interpreta il fotografo di moda come una gallina sovraeccitata, prepotente e pignola, sembra che pensi che sia la parte più grande della sua carriera. Il regolare Don Siegel John Vernon (era anche un teppista cubano nel Topaz di Hitchcock) è il mafioso che non sembra preoccuparsi del mondo sebbene l'atmosfera sia molto tesa. Ride sempre senza una ragione apparente (ho il sospetto che fosse ubriaco durante l'intera ripresa). Appare anche Woody Stroude, un misto di guerriglia e guardia del corpo. Sembra divertirsi e mostra molto fascino inaspettato. <br/> <br/> Non è tutto. Il film vanta anche due protagoniste femminili iconiche: Nina Van Pallandt (The Long Goodbye di Robert Altman) è il leader della troupe della moda. Ottiene molto tempo sullo schermo ed è sorprendentemente efficace in un ruolo che sarebbe stato fatto su misura per Pam Grier. Sybil Danning (una specie di risposta femminile austriaca a Arnold Schwarzenegger) interpreta la sorella del signore della droga (un sosia di Broderick Crawford, è anche buona e convincente). <br/> <br/> MINOR SPOILER La storia va come vanno quelle storie. C'è una buona scena climatica verso la fine: il signore della droga e il suo seguito cenano con il mafioso e la sua squadra su una terrazza all'aperto sotto gli alberi. Tutti sono amichevoli, ma è chiaro che tutti si fidano l'uno dell'altro. Allo stesso tempo le ragazze catturate riescono a liberarsi all'interno del palazzo del signore della droga, di cui la festa non è a conoscenza. Le donne cercano di scappare, sparano a una guardia. Non appena risuona, l'inferno si scatena sulla terrazza, tutti rovesciando tavoli e cercando un'arma da fuoco. È davvero ben fatto. <br/> <br/> Un'ultima parola sulla posizione. Quasi tutta l'azione si svolge nel castello del signore della droga, una vecchia fortezza messicana, architettonicamente interessante e venerata, che viene utilizzata dai registi. Potrei scommettere che hanno usato esattamente lo stesso posto per lo star di Harrison Ford Clear and Present Danger (come tana del colombiano della droga).
  48. **** SPOILERS **** In neretto come un film con la differenza che uno dei suoi protagonisti Dennis Hooper non è mai riuscito a farlo sullo schermo venendo sostituito da Marjoe Gortner dopo essere stato arrestato dalla polizia locale mentre camminava in pubblico nudo e nudo ubriaco come una puzzola. Il film aveva a che fare con un'alleanza della mafia sudamericana per spedire un carico di cocaina agli stati che andavano, scusate il gioco di parole, a sud invece che a nord del confine. Fu allora che i ragazzi della mafia capitanati da Vito Mastranga, John Vernon, decisero di raddoppiare i loro partner brasiliani guidati dal gorilla, così come colta, Cesar Santiago, Paul L. Smith, che portò ai fuochi d'artificio proprio alla fine del C'è anche questo gruppo di modelle di moda diretto da Joanna Quinn, Nina Van Pollandt, che si è schiantata nel ribelle, i ragazzi di Santiago, territorio tenuto in ostaggio che alla fine si è ribellato e ha portato l'intera operazione della droga fino alla fine Quello con l'agente della DEA D'Antoni, Dana & quot; Egg & quot; Elcar, venendo alle ragazze di salvataggio, come se avessero bisogno di lui, con una flotta di elicotteri. Per quanto riguarda Santiago e il suo scagnozzo n. Nick Spilotro, Alex & quot; Rip & quot; Cord, insieme al capo della mafia Mastranga sono morti all'arrivo quando i due criminali si sono scontrati contro il doppio incrocio di Mastrangas. Questo ha portato anche alla sorellastra di Santiago, Angel, interpretata dalla tettona Sybil Danning, che è stata spazzata via quando una bomba a mano, lanciata da uomini di Mastranga, è esplosa sotto i suoi piedi. <br/> <br/> **** SPOILERS ** ** All'inizio lentamente il film ha preso il sopravvento nella sequenza finale con i modelli che hanno preso il controllo della situazione, dopo essere stati picchiati e violentati da un gruppo di uomini di Santigao, mettendo fine a questa massiccia operazione di droga. Con tutta l'azione del film, il meglio è stato salvato per ultimo con quello che sembrava un drogato ubriaco e drogato Marina Arcangeli che canta, o che prova a cantare, la sigla cinematografica del film "I'm in your Reach & quot ;.
  49. Ammetto che avrei potuto avere un'opinione più alta di & quot; Jungle Warriors & quot; se fossi stato in grado di vederlo nella sua forma completa; la versione DVD di Region 2 presenta molti tagli dolorosamente ovvi che rendono il film più di un guazzabuglio di quello che già è (farebbe fatica a ottenere un PG-13 in questa forma). Cosa rimane di & quot; Jungle Warriors & quot; non è poi così bello: diventa interessante solo quando le ragazze stanno facendo mitragliare i cattivi, ma ciò non accade abbastanza spesso (in realtà, la maggior parte dei cattivi si uccide a vicenda). Certo, interpretare Paul L. Smith e Sybil Danning come kitsy half-siblings è stata un'idea di sfruttamento ispirata, ma Danning è in realtà un po 'sprecato in questo film. * 1/2 su 4.
  50.  
  51. A group of models fly into the jungle of some South American country to look for a photo location. Their plane is shot down and they are captured by a drug baron&#39;s private army. At the same time, 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement