Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Age Of Heroes
- http://urllie.com/ovhcp
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo è un dramma intimo della seconda guerra mondiale su un'unità di commando diretta in Norvegia per rubare tecnologia radar da una base tedesca lì. Ci sono sparatorie ma non enormi scene di battaglia. Chi si aspetta uno spionaggio super intelligente a causa di Ian Fleming resterà deluso. È una missione di copertura ma non è un filato di spionaggio. <br/> <br/> Un po 'troppo tempo è stato dedicato all'addestramento dei commando che è stato noioso. Altro alla fine su come la missione abbia aiutato la guerra sarebbe stata migliore. <br/> <br/> Mostrano atrocità naziste verso i norvegesi. Non tutti ricordano che la Norvegia ha sofferto durante la seconda guerra mondiale. <br/> <br/> Non ci sono troppi attori famosi eccetto Sean Bean. Nel complesso, mentre non è assolutamente da vedere, si tratta di un ben guardare gli appassionati di guerra lontano.
- A parte l'aeromodello utilizzato, ad esempio i tre ME 109s bombardamento e bombardamento all'inizio e il bombardiere a fuoco con un'intera ala infuocata - quindi non è un brutto film. Le scene d'azione di combattimento e la recitazione che pensavo erano molto buone . Le location erano eccellenti e c'erano parecchie svolte della trama in quella che non si sapeva mai cosa potesse accadere dopo. O chi, se qualcuno volesse andarsene in sicurezza in Svezia. Una cosa che non pensavo suonava vera e realistica era quella dei sopravvissuti che raggiungevano il confine svedese, poi si comportava come se fosse solo una semplice passeggiata oltre il confine. C'erano sempre guardie tedesche che pattugliavano il confine, che cercavano fuggiaschi e altri che cercavano di entrare in Svezia.
- Ho appena visto questo film un po 'deluso dal modo in cui i commando britannici possono essere facilmente catturati e in quantità anche la scena della tortura con il soldato SAS catturato è stata solo una volta che il sudore ha preso il fagiolo lungo abbastanza da farlo tacere. Non indossano nemmeno camici invernali per mimetizzarsi e lì si stagliano all'aperto con "solo mi sparare" tutto scritto su di loro. Non nascondono nemmeno i corpi tedeschi morti oi loro paracadute o almeno cercano di cecchino l'ufficiale delle SS. <br/> <br/> Posso solo dire che quando si arriva alla fine si rimane delusi. Non sai cosa succede al personaggio del sean bean e ai suoi compagni, se mai evacuato e per quanto riguarda le informazioni segrete che hanno rubato è sconosciuto. Non c'è nemmeno una citazione o dettagli scritti alla fine per dire cosa è successo o se ci sarà un seguito, è stato come se fosse stato interrotto. <br/> <br/> La vera storia vera è ambientata in La Francia non è la Norvegia ed è stata chiamata Operation Biting non Operation Grendel, non che io conosca. Non aspettatevi che sia stile Clint Eastwood come quello del film "Where Eagles Dare", probabilmente non avevano abbastanza soldi per fare un film simile a quello.
- Non capisco tutti quei commenti negativi. È un semplice film su ww2 su una squadra di commando in divenire. Gli attori recitano bene, ma non ha mai inteso essere un film Shakespeare come un film premiato. Come i film di guerra vanno, è piuttosto divertente. Non ero annoiato Non è il miglior film che ho visto, ma ne vale davvero la pena. <br/> <br/> Mi ha fatto subito pensare a tutte le sporche dozzine di film, ma quelli sono più "la squadra A come", questo film è più serio. Ho visto quasi tutti i film di Ww2 (li raccolgo) e questo non è uno da perdere. <br/> <br/> Non prenderlo sul serio, e ti piacerà, se lo fai, potresti annoiarti, non è un tipico successo hollywoodiano ....
- Raramente ho bisogno di dire quanto sia brutto qualcosa, ma questo è stato uno dei peggiori film che ho visto negli anni. <br/> <br/> Vuole essere la vera storia della formazione di Ian Fleming 30 Unità commando & quot; ma vengono mostrati dettagli molto scarsi sull'allenamento vero e proprio che sopportano piuttosto attribuendo grande importanza alla punizione di uno dei gruppi. <br/> <br/> Ad un certo punto l'enfasi viene posta sull'uso dei pugnali con una lunga scena dedicato alla distribuzione di detti pugnali, ma quando si tratta di combattimento non usano quasi affatto i pugnali. <br/> <br/> Sono tutti tiri da crack e non riescono a colpire il lato di un granaio a 20 yard quando le vite dipendono da questo. <br/> <br/> Se il raid fosse andato come descritto, dubito molto che i poteri che avrebbero mai sancito l'uso di un tale gruppo di nuovo, specialmente se fosse quasi altrettanto vicino a pasticcio pasticciato come raffigurato. <br/> <br/> La trama ha più buchi che formaggio svizzero e anche se gli attori fanno del loro meglio con una sceneggiatura e un'arma terribili direzione imbranata l'ho trovato estremamente noioso e fastidioso. <br/> <br/> Danny Dyer è la performance di spicco in questo film che fa una gradita pausa dalla sua immagine cockney wide boy,Sean Bean è lui stesso con un grosso naso protesico e tutti gli altri sono dimenticabili. <br/> <br/> Non mi dilungherò sulla parte peggiore che coinvolge il capo del gruppo che prende uno dei suoi uomini dalla prigione solo per scoprire che il tipo è circa l'uso di una teiera di cioccolato. <br/> <br/> Gli ho dato 2 stelle perché era meglio di alcuni film che ho visto ma non di molto.
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment