Advertisement
Guest User

Superman Vs The Elite Torrent

a guest
Aug 21st, 2018
84
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.39 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Superman Vs. The Elite
  5. http://urllie.com/ol48g
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Scritto da Joe Kelly & amp; basato sulla sua storia pubblicata come & quot; What's So Funny About Truth, Justice and the American Way? & quot ;, IMO ... questo è il MEGLIO dei film di Superman animati DC originali che hanno realizzato finora. La storia è molto ben realizzata con una buona sceneggiatura che mostra cosa si può fare con Superman per mantenerlo rilevante nel mondo di oggi. Esplora con precisione il più umano e amp; questioni morali del nostro preferito Man of Steel & amp; metterlo in una sfida affascinante contro un interessante & amp; un po 'insolito super cattivo e amp; la sua banda. Anche se non ho letto i fumetti ma il precedente film All Star Superman mi ha molto deluso dopo aver ascoltato un sacco di grandi cose sul fumetto originale, ma qui penso che riescano soprattutto a ritrarre Superman nel modo in cui dovrebbe essere. Non c'è il generale Zod o Lex Luthor, né si trattava di una particolare rivalità o di una storia di origini, ma comunque è stato splendidamente realizzato ciò che ogni buon super-fan vuole vedere in un film. Anche se non sono un fan della serie di opere d'arte di anime giapponesi per qualsiasi film di animazione di supereroi americani, ma questa volta non mi ha infastidito molto, perché i doppiatori hanno fatto un ottimo lavoro & amp; principalmente la storia & amp; la sceneggiatura era sorprendentemente troppo buona per un film d'animazione DC. <br/> <br/> Mi è piaciuto tantissimo. Altamente raccomandato.
  42. Marvel potrebbe dominare l'arena del film di fumetti live-action, ma quando si parla di azione animata diretta su DVD, DC prende il trofeo. Distribuiscono costantemente grandi versioni di diversi archi narrativi che i fan dei fumetti hanno voluto vedere in movimento per decenni. DC Entertainment e Warner Bros. Premiere ci portano l'ultima aggiunta animata alla loro collezione di film con & quot; Superman vs. The Elite. & Quot; <br/> <br/> Lo scrittore originale della storia, Joe Kelly, lo ha adattato per questo film. È sicuro che il modo in cui lo vediamo sullo schermo è come lo intendeva. È pieno di azione e pieno di ogni sorta di commento sociale. Non siamo solo serviti per 70 minuti di supereroi senza mente che combattono contro i loro malvagi arcinemici. Mi congratulo con Kelly e il regista Michael Chiang per questo, anche se mi sembrava una pubblicità per una campagna democratica politicamente corretta. <br/> <br/> Diciamo solo che questo film è l'esempio perfetto del perché mi piace di più Batman. The Dark Knight fa quello che deve fare per portare a termine il lavoro e salvare le persone. Se il cattivo viene danneggiato nel processo, questo è il suo problema.Non crede nell'uccisione di criminali ... ma se vengono danneggiati nel processo, questo è il loro problema. <br/> <br/> Superman è costantemente in punta di piedi intorno ai cattivi, assicurandosi che non usi alcuna forza eccessiva o passi oltre i suoi limiti. Inizia a sembrare una specie di hippie superpotente. Oltre al fatto che erano disonesti e corrotti, in realtà mi sono trovato a identificarmi con l'Elite. Le vite di uno o due criminali sadici sono davvero degne di essere salvate se c'è la possibilità che si liberino e facciano ancora del male a migliaia o milioni? Solo qualche spunto di riflessione.
  43. "Superman vs. The Elite" di Michael Chang è uno straordinario orologio. Dark, Bleak & amp; Indimenticabile, questo recente supereroe animato di Flick porta l'eredità di The Man of Steel al massimo storico. Lo amavo! <br/> <br/> "Superman vs. The Elite" Sinossi: The Man of Steel si trova superato da una nuova squadra di supereroi spietati che snobbano il suo idealismo. <br/> <br/> 'Superman vs.L'Elite è scuro e amp; squallido, ma allo stesso tempo, indimenticabile. In effetti, l'oscurità aggiunta nella narrazione è la sua carta vincente. La sceneggiatura di Joe Kelly è leggendaria, reintroduce The Man of Steel da capo e amp; lo porta al massimo storico. L'animazione è di prima classe. <br/> <br/> Le performance vocali sono meravigliose. George Newbern esprime Clark Kent / Superman & amp; fa un tour de force. Pauley Perrette nei panni di Lois Lane è ammirevole. Dee Bradley Baker nei panni di Atomic Skull / Joseph Martin è eccezionale. Robin Atkin Downes come Manchester Black è super. Ogie Banks come Terrence Baxter offre qualità. <br/> <br/> Nel complesso, "Superman vs. The Elite" è da non perdere.
  44. Superman vs. The Elite non è certamente un brutto film. Mi sono appena trovato sottovalutato considerando quanto fosse grande la premessa. Ho pensato che i disegni dei personaggi fossero disegnati in modo piatto e persino sciocchi, specialmente nelle mani e nelle espressioni facciali, Superman non fa eccezione. La storia è una grande idea, ma avrebbe potuto essere esplorata ancora di più, ci sono alcuni momenti interessanti, ma nel complesso lo sviluppo mi sembra troppo blando e in bianco e nero, specialmente nei cattivi, ad eccezione del Manchester Black, che è piuttosto interessante. Ho anche avuto un grosso problema con Lois, lei si presenta come molto stereotipata e stronza, e la sua voce attrice suona costantemente come se avesse la flemma in gola. Anche la qualità della scrittura è stata mescolata per me, ci sono alcuni momenti taglienti e stimolanti, ma anche alcuni che sembrano imbambolati. Ci sono comunque un numero di qualità redentori. Gli sfondi e i colori sono fluidi e atmosferici e la musica è incredibilmente bella. Le sequenze d'azione sono ben coreografate ed eccitanti, quelle di Atomic Skull sono state particolarmente brillanti. Superman è un personaggio carismatico e la recitazione vocale è eccezionale. George Newbern è uguale a Tim Daly che è davvero molto apprezzato. Tutto sommato, intrattenendo con alcuni bei momenti ma alcuni dei character design, Lois e la sensazione piuttosto nera e bianca della storia e alcuni dei personaggi hanno dato a Superman vs. The Elite una sensazione di sinistra allo stesso tempo. 6/10 Bethany Cox
  45. Non sono un grande fan dei Superman, mi spingo più verso Batman ma wow questo film è stato epico. Quello che molte persone non capiscono è che Superman trattiene in quasi ogni combattimento perché sa che potrebbe facilmente uccidere qualcuno per errore. Questo è mostrato verso la fine quando Superman finge di perderlo, è stato così veloce, si stava teletrasportando. Succhiare l'ossigeno dall'aria ma volare super veloce, creando un vortice. Ingrandisci i cattivi in ​​orbita. Distruggere parti del cervello con visione laser. Non c'è dubbio, Superman è praticamente un dio e questo film lo ha dimostrato perfettamente. È rinfrescante vedere come Superman avrebbe combattuto se avesse dato il massimo. È anche piacevole che questo film tratti questioni di vita reale e politica, come guerre tra paesi piuttosto che scienziati pazzi, super criminali, alieni, ecc. Ti dà un'idea di come i supereroi potrebbero reagire ai problemi del mondo nella vita reale, se super eroi esistiti. La qualità dell'animazione era buona e tutti i dettagli tecnici di questo film erano buoni. il dialogo era decente, non troppo banale. Se ti piace Superman, dai un orologio.
  46.  
  47. Superman learns that there is a new superhero team around, The Elite. They quickly prove themselves a team of extraordinary power guided by a confident sense of direct practicality. As their popularit b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement