Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Il Mistero Della Signora Scomparsa
- http://urllie.com/omc6o
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Premesso che probabilmente solo Alfred Hitchcock potrebbe replicare con successo uno dei suoi film, questo remake funziona a modo suo. Misuro film in termini appropriati per il singolo lavoro. Questa versione è più che competente; mi ha intrattenuto. Mi è piaciuto molto. <br/> <br/> Sono d'accordo sul fatto che non solo le stelle, ma l'intero caso, facciano questo film. Gli aspetti tecnici sono impeccabili. La continuità è senza soluzione di continuità, il dialogo è sorprendente e l'azione credibile. Non penso che rifare questo lavoro sia inutile, è una variazione e una piacevole e divertente. Penso che il ritmo di questo lavoro sia migliore di quello dell'originale
- Per quanto mi piaccia e posseggo il DVD della versione originale di Hitchcock, questo remake è un lavoro molto migliore. Evita molti dei noiosi momenti del film originale, specialmente durante la prima mezz'ora o giù di lì in hotel, e introduce molto più umorismo. Voglio dire Arthur Lowe e Ian Carmichael sono a dir poco ECCELLENTI, molto più divertenti dei noiosi idioti dell'originale. Inoltre abbiamo una migliore qualità del suono, una qualità delle immagini superba, un Cybill Sheppard estremamente sexy e una colonna sonora MERAVIGLIOSA !! Cosa si può chiedere di più. Conosco poco il personaggio principale della posta elettronica, Elliot Gould, e in effetti trovo la sua interpretazione meno interessante, ma è più che compensata dalle altre esibizioni.Il nazista Helmut ha interpretato il suo ruolo molto bene e si è reso del tutto sgradevole. E ho sempre amato Angela Lansbury in qualunque cosa l'abbia vista. Questo è un intrattenimento cinematografico di buona qualità del 1979, senza effetti speciali, qualcosa che è molto poco disponibile in questi primi anni del ventunesimo secolo. Grazie a Dio è stato pubblicato su un DVD!
- L'ultimo dei film originali di Hammer, è un film piuttosto brutto che non è all'altezza né del meglio dei film in studio dalla fine degli anni '50 ai primi anni '70 né del film originale di Alfred Hitchcock. Il film segue la stessa trama di base della versione del 1938, ma l'esecuzione è carente. Ho avuto sentimenti contrastanti sul fatto che, per certi aspetti, il film si è mantenuto molto vicino all'originale, usando anche molte delle stesse linee. Da un lato, mi auguro che abbiano fatto qualcosa di diverso, altrimenti, rende l'idea del remake piuttosto inutile. D'altra parte, il nuovo materiale è piuttosto cattivo, quindi forse mi è stato risparmiato dall'essere ancora peggiore di quello che era. <br/> <br/> Mi piace Elliot Gould, ma questa non è una delle sue migliori interpretazioni. Lui non fa che accarezzare continuamente. Cybill Shepherd è terribile come Amanda Kelly, la "molto ereditata ereditiera americana". Spende l'intero film parlando in modo monotono, correndo le sue linee o strillando a squarciagola. Inoltre non hanno quasi nessuna chimica. Non sono Michael Redgrave o Margaret Lockwood. Entrambi sono completamente oscurati e messi in ombra da Arthur Lowe e Ian Carmichael come Charters e Caldicott, che erano quasi bravi come Naunton Wayne e Basil Radford nella versione del 1938, e da Herbert Lom come Dr. Hartz. Per inciso, penso che Lom - che ha interpretato il personaggio del titolo in "The Phantom of the Opera" & quot; - è l'unico veterano Hammer ad apparire nel loro film finale per 29 anni. Angela Lansbury è brava come Mrs Froy ma, a 53 anni, aveva almeno 15 anni di età per il ruolo. <br/> <br/> Alfred Hitchcock era ancora vivo quando il film è stato rilasciato. Dubito che l'abbia mai visto, forse per il meglio.
- Non ho visto l'originale ma l'ho visto con 1 ora di ritardo su due canali contemporaneamente, ero a casa con un raffreddore in quel momento e mi sentivo molto dispiaciuto per me stesso. Ad ogni modo, se solo mettessi da parte i due indizi per un momento (sebbene Eliot Gould fosse così carino nel film e Cybil Shepperd ha fatto molto bene il gioco visivo di Marilyn Monroe sulla presa d'aria quando esce dal treno ... La cosa che mi è veramente piaciuta di questo film sono stati i personaggi di Charters e Caldicott - mi hanno fatto ridere in modo isterico - lì stanno bevendo il tè - sottovalutando questo sottotono - poi all'improvviso ..... sono davvero dei personaggi secondari terrificanti. Mi piacerebbe un intero film su quei due. Sguardo molto affettuoso alle buone maniere inglesi. ARTHUR LOWE MADE ME DIMENTICARE COME ILL I FELT!
- Sembra un'idea pazzesca, rifacendo Hitchcock, ma questa non è una delle sue mucche sacre come Psycho, quindi la pressione è fuori. <br/> <br/> La storia è la stessa e viene raccontata bene. Una signora anziana (Angela Lansbury) scompare su un treno in Europa prima della seconda guerra mondiale dopo aver stretto amicizia con una ragazza americana (Cybill Shepherd), che la cerca con l'aiuto di un altro americano a bordo (Elliott Gould). <br/> <br / > Ho appena visto entrambe le versioni di seguito (a quanto pare anche una versione TV del 2013) e ho trovato questo remake un gioco affascinante, divertente e scenografico e abbastanza fedele all'originale. <br/> <br/> solo destino o cosa, che hanno scelto Angela Lansbury come bambinaia inglese? È perfetta. <br/> <br/> Penso che l'originale abbia avuto una battuta scherzosa tra i due protagonisti, ma non è affatto uno sforzo meschino.
- On a train traveling through pre-WW II Germany, American heiress Amanda Kelly befriends a Miss Froy, an older nanny. But when Miss Froy disappears, everyone Amanda asks denies ever having seen her. Ev b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment