Advertisement
Guest User

Una Strada Un Amore Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 27th, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 12.09 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Una Strada, Un Amore
  5. http://urllie.com/ouos1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Sapevo che si trattava di un film romantico in anticipo, ma la roba della Seconda Guerra Mondiale mi è sembrata abbastanza interessante da dare un'occhiata. <br/> <br/> Devo dire che ho guardato l'intera faccenda e ha mantenuto il mio interesse. È piuttosto prevedibile, ma i personaggi rimangono piuttosto fedeli a se stessi, e sebbene il finale sia prevedibile, non è necessariamente ovvio. <br/> <br/> Darò credito per le posizioni / effetti. Il film non sembra mai banale, e puoi dire che lo sforzo è stato fatto per essere autentico. Certamente è un film di guerra, c'è sangue e sangue in abbondanza, non Salva il soldato Ryan, ma abbastanza per ricordarti che questa è guerra. <br/> <br/> Il film ha 2 parti, la storia romantica in Inghilterra, e poi l'avventura parte in Francia. Questa separazione fa sì che il film vada abbastanza rapidamente, ero piuttosto sorpreso che questa non fosse una di quelle miniserie della seconda guerra mondiale che erano così popolari al momento. <br/> <br/> Non posso dire che raccomanderò in modo schiacciante questo film ma se qualcosa su di esso colpisce il tuo interesse, forse uno degli attori, o nel mio caso l'ambientazione della seconda guerra mondiale, allora controllerei.
  50. Non capisco tutti i commenti negativi su questo film. Whist è assolutamente un film perfetto, non è cattivo ed è più che guardabile. Di questi tempi non si può dire di molti film. <br/> <br/> Lesley-Anne Down è Margaret, un'infermiera che incontra e si innamora di un pilota americano (Harrison Ford) in Inghilterra durante la Seconda Guerra Mondiale, è comunque sposata con un agente segreto (Christopher Plummer) che finisce in missione con Ford. <br/> <br/> Questo film racconta la storia di com'è la guerra per amanti, soldati e civili comuni coinvolti <br/> <br/> Tornato al sedile dei piloti, Ford è affidabile come ci si aspetterebbe da lui in quel momento, Down, mentre sembra molto attraente offre una buona prestazione, ma è difficile provare simpatia per la sua situazione, dato che è semplicemente annoiata nel suo matrimonio con Plummer (che è solido come ci si aspetterebbe) e desidera dopo Ford. Il personaggio di Ford da parte sua non sa che è sposata, e il suo fidato marito, non sospetta nulla. Il resto del cast va bene Richard Masur è un attore di spicco e Kudos a un giovane Patsy Kensit come figlia di Down e Plummer. Anche Shane Rimmer è degno di nota come Ford's Colonel. La colonna sonora di John Barry è adorabile e mi ricorda il suo lavoro in Somewhere In Time. <br/> <br/> Il film è stato purtroppo un flop critico e commerciale al momento del rilascio (nonostante Ford sia ancora caldo da "Star Wars"), che è un peccato, in quanto è un film molto migliore di Pearl Harbor pubblicato qualche anno fa, che è più o meno la stessa storia, ma con molti CGI che sostituiscono una tensione genuina e prestazioni non proprio buone. <br/> <br/> Tutti i soggetti coinvolti sono passati rapidamente ad altri progetti. Hyams ha diretto il thriller spaziale di Sean Connery "Outland" Barry ha composto la musica per il prossimo film di Bond "Moonraker", Plummer ha recitato al fianco di Christopher Reeve e Jane Seymour in Somewhere In Time, Down ha recitato al fianco di Burt Reynolds e David Niven nel il boss del crimine 'Rough Cut' e Ford, beh, se n'è andato e ha realizzato Empire Strikes Back e una foto poco conosciuta con il nome di Raiders Of The Lost Ark.
  51. Questo film ha molti grandi elementi, ma il tutto fallisce principalmente a causa del dialogo travolgente che è molto soap opera con le parole messe nelle bocche del personaggio che per lo più le adolescenti penserebbero. Senza la colonna sonora romantica di John Barry, questo film sarebbe patetico, propenso all'esilarante. <br/> <br/> In ogni film, quando due personaggi si incontrano e si innamorano c'è una certa quantità di tempo e esperienze condivise che passano nel storia prima che l'amore tra di loro sia credibile. In questo film l'amore è istantaneo, profondamente romantico, ma allo stesso tempo torrido e duraturo. Completamente impossibile! Detto questo, il film offre ancora alcune grandi sequenze di film militari. Ci sono alcune parti divertenti con Halloran e il suo copilota Cimino che si sono fatti beffe durante le loro missioni e briefing. E un intero capitano militare estratto da Halloran (Ford) e Mr. Sallinger (Plummer), che è allo stesso tempo eccitante e facile da seguire. <br/> <br/> Dopo un po ', ci si rende conto che Margaret Sallinger, (Down) non ha mai parla le sue battute, le sussurra in una voce lamentosa e lacrimosa, sempre sull'orlo del boo-hoo. Questo diventa grattugiare dopo un po '. Inoltre, il pubblico si chiede cosa Halloran vede in lei. <br/> <br/> Beh, la risposta a ciò che l'attrazione non viene mai, ma il nobile dialogo alla fine è una lotta per ascoltare ed è un riff sull'immortale Casablanca & quot; Collina di fagioli / Ecco a cercarti & quot; addio tra Rick e Ilsa. È bene che questa sequenza di segnaletica stradale di Hanover Street arrivi per ultima poiché è la più indulgente nel melodramma. Ancora, Ford e Plummer lavorano così efficacemente per rendere questo film quasi passabile che devi davvero dare loro credito per il loro impegno nei confronti dei loro personaggi.
  52. Una nota colonna sonora di John Barry accompagna questa storia d'amore tra un pilota americano e un'infermiera britannica. Lo sceneggiatore / regista Peter Hyams ci riporta a Londra, nel 1943, dove l'incontro casuale tra queste due pedine della seconda guerra mondiale inizia quella che può essere solo una storia d'amore condannata. <br/> <br/> Lt. David Halloran (Harrison Ford), Margaret Sellinger (Lesley-Anne Down) e il marito Paul Sellinger (Christopher Plummer) sono i tre catturati in questo tragico triangolo amoroso. Ford si adatta bene al ruolo dell'eroe riluttante, e in realtà riesce a creare un po 'di chimica con la sua co-protagonista (almeno non sembra avere il doppio della sua età - & quot; Sabrina & quot; 1995). Miss Down è facile da amare come la madre sposata che si ritrova innamorata come non ha mai fatto prima, e Christopher Plummer interpreta bene la parte del marito e del padre che vuole solo scuotere i suoi sentimenti di inadeguatezza e dimostrare di essere più che un "simpatico uomo inglese". <br/> <br/> Questi tre, insieme a una tecnologia forte. squadra, sono in grado di tirare fuori ciò che è essenzialmente una corsa del mulino, romanticismo vecchio stile. Una bella idea di Hyams, ma non avrebbe mai ottenuto qualcosa di più di un piacevole intrattenimento. Fortunatamente non punta mai troppo in alto, e quindi evita di sparare il tutto in fiamme. Hyam conosce bene il potenziale della sua foto e lo realizza. <br/> <br/> La musica di John Barry è divertente e melodica, la fotografia di David Watkin è più nitida e il montaggio di James Mitchell è efficiente. Gli effetti speciali sono efficaci. <br/> <br/> Mercoledì, 28 febbraio 1996 - Video
  53. Ho acquistato il DVD perché conteneva B-25, uno dei miei aerei preferiti. Sapevo che esisteva una storia d'amore, ma era Harrison Ford. Wow, dov'era la supervisione di un adulto durante la creazione della sceneggiatura? <br/> <br/> Il pubblico non è mai stato informato della posizione del titolo del film "Hanover Street". Suppongo che questa fosse la strada di Londra dove i due innamorati si incontrarono per la prima volta, anche se questo non fu mai chiarito. <br/> <br/> Mi ricordo che mi piaceva Leslie-Anne Down (Margaret Sellinger) dal suo aspetto nel Nord e nel Sud ' miniserie. Sono stato sorpreso che fosse disposta a togliersi la testa per entrare in questo film. Era così piagnucolosa e lamentosa in questa apparenza. La sceneggiatura l'ha resa schiava indifesa dei suoi ormoni. Sembra essere in grado di liberarsi delle sue responsabilità familiari ogni altro giovedì per incontrare il suo amante. Poi torna a casa per essere la moglie e la madre perfetta per la sua giovane figlia. <br/> <br/> Sarebbe stato molto pericoloso per Margaret continuare questi incontri, la possibilità di essere individuati durante uno di questi incontri sarebbe stata grande. Avrebbe potuto fornire un'apertura perfetta per il ricatto dalla Gestapo. Non c'è dubbio che la posizione dell'intelligence del marito avrebbe reso la famiglia Sellinger oggetto di un'intensa osservazione. Margaret avrebbe potuto distruggere in questo modo tutta la sua famiglia. <br/> <br/> Poi c'è l'elemento della trama in cui l'identità dei doppi agenti britannici è custodita in una cassaforte presso la sede della Gestapo a Lione, in Francia. In che modo gli inglesi sono a conoscenza di tali informazioni? Quanto è credibile? Quale migliore opportunità per un colpo di stato della Gestapo potrebbe esserci? La Gestapo dispone che gli inglesi possano accedere a un elenco di agenti di intelligence britannici che desiderano distruggere. Questi uomini vengono arrestati ed eventualmente giustiziati dal loro stesso governo. Alcuni operatori a basso livello spendibili vengono inseriti nell'elenco per migliorare la credibilità.L'Intelligence britannica è ancora più devastata quando la Gestapo assicura che gli inglesi scoprano di essere stati ingannati nel distruggere i propri agenti leali. <br/> <br/> Quindi c'è il problema che gli agenti dei servizi segreti britannici vengono catturati e trovati morti. Non sarebbero stati trovati affatto. Sarebbero stati seccati di tutte le informazioni utili e tenuti in confinamento segreto o più probabilmente segretamente giustiziati e sepolti. Gli inglesi sarebbero stati tenuti all'oscuro del destino dei loro agenti per impedire loro di imparare dagli errori che avevano portato alla cattura dei loro uomini. L'incertezza è un'arma formidabile in una guerra di intelligence. <br/> <br/> Poi c'è il personaggio di Harrison Ford "David Halloran". Non è assolutamente incolpevole di avere una relazione con una donna sposata. Si toglie il guanto sinistro per rivelare una fede al loro primo incontro. Ciò gli impedisce di perseguire la sua passione per niente. Era un po 'disgustoso vedere le loro scene d'amore con la sua fede ancora al dito. Non aveva proprio bisogno di concentrarsi su questa donna, dal momento che molte delle giovani donne idonee si aggiravano per il club nella sua base aerea. Poteva vedere le donne locali molto più frequentemente della fiamma proibita nella lontana Londra. <br/> <br/> Il film sposta le marce in un film di guerra abbastanza convenzionale a metà strada. Siamo trattati in scene in cui il bombardiere di David viene colpito da un incendio nemico così grave che tutti i suoi membri dell'equipaggio vengono uccisi, ma è ancora in condizione di volare per diversi minuti mentre striscia dentro cercando di controllare il danno e tenendo una conversazione con il suo passeggero. I due sopravvissuti quindi si paracadutano in un'area boschiva poco prima che il loro aereo esploda. L'agente segreto, in uniforme tedesca, porta sempre con sé una fotografia in miniatura di sua moglie, sicuro che i tedeschi sono troppo stupidi per notarlo. <br/> <br/> I due uomini paracadutano di notte in gli alberi e cadono a terra in condizioni stranamente ben illuminate per un bosco di notte. Non tentano quindi di nascondere i loro paracadute e passeggiano tranquillamente parlando di questioni di scarsa importanza per la loro sopravvivenza o il completamento della missione. I tedeschi stranamente non tentano di stabilire se qualche equipaggio dell'aereo abbattuto stia ancora vagando libero sul terreno. Non c'è da meravigliarsi se hanno perso la guerra! <br/> <br/> Potrei andare avanti, ma non c'è molto divertimento da fare per fustigare questa trama pietosa. Harrison Ford ha imparato da questo film e probabilmente ha chiesto di leggere le sceneggiature prima di firmare progetti futuri. Era abbastanza grande al botteghino per far valere le sue richieste. È riuscito a prevenire il casting di tipo dei film di "Star Wars" e quindi il film ha dovuto entrare nella colonna della vittoria per la carriera di Ford. Basta guardare le carriere pietose di Carrie Fisher e Mark Hammill post 'Star Wars'.
  54.  
  55. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement